incidente mortale
incidente mortale

Roma, 5 luglio - Travolge coppia di pedoni: un 77enne perde la vita, grave la moglie. L'incidente mortale si è verificato questa mattina attorno alle 9 in via di Acqua Bullicante, in zona Torpignattara a Roma. 
Marito e moglie, lui di 77, lei di 75 anni, sono stati investiti mentre attraversavano la strada da un'auto che procedeva da largo Preneste verso via Casilina. Alla guida, un uomo di 84 anni, che si è fermato a prestare i soccorsi.
 Per il 77enne, nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, non c'è stato nulla da fare; la donna è stata trasportata al Policlinico Umberto I in codice rosso. Sul posto è intervenuta la Polizia locale del V Gruppo. 
Gli agenti hanno provveduto al sequestro del veicolo e sottoposto il conducente agli esami di rito, risultati negativi. Sono in corso approfondimenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto ma dai primi accertamenti eseguiti sul posto non si esclude che i due abbiano attraversato all'improvviso la carreggiata al di fuori delle strisce.