Lunedì 22 Aprile 2024

Anzio, spari in strada: colpi di pistola contro un uomo, è grave

L'agguato in pieno giorno in Corso Italia. Contro la vittima, un cittadino stgraniero sui 50anni, sono stati esplosi cinque colpi di pistola

Spari in strada, uomo ferito (immagini d'archivio)

Spari in strada, uomo ferito (immagini d'archivio)

Anzio, 15 novembre 2022 - Un uomo è stato ferito a colpi di arma da fuoco in Corso Italia ad Anzio sul litorale romano, una delle piazze di spaccio più importanti del territorio. Il fatto è avvenuto questa mattina 15 novembre  intorno alle ore 10. 

Sul posto è intervenuta la polizia che indaga sull'accaduto. Il ferito, dalle prime informazioni, sarebbe un cittadino marocchino di cinquant’anni,  con precedenti di polizia e non è in pericolo di vita.  L'identità della vittima non è ancora stata resa nota. 

L'uomo sarebbe stato invitato a scendere dalla propria abitazione in strada dove l'aggressore gli ha esploso contro cinque colpi di pistola che lo hanno raggiunto in più parti del corpo.  Sull'episodio indagana la polizia.

Tre casi in due giorni 

L'agguato ad Anzio di questa mattina arriva a poche ore da altri due  episodi avvenuti  ieri, 14 novembre. Il primo a Roma: un 24enne di origini egiziane è stato ferito a una gamba da alcuni proiettili.  L'altro agguato sempre ieri e sempre ad Anzio: un altro uomo è stato ferito ad una gamba da una persona che si era presentata alla sua porta per poi esplodere addosso alla vittima alcuni colpi di fucile. Su questa vicenda indagano i carabinieri.