Anzio, auto contro un albero: morte due ventenni

Identificate le vittime: alla guida dell'auto c'era la 22enne Aurora Pederzani , mentre la passeggera era la 21enne Desiree Pasquali. Inutili i soccorsi: le due ragazze sono decedute sul colpo

A destra Aurora Pederzani, 22 anni. Accanto Desiree Pasquali, 21 anni (Ansa/Facebook)

A destra Aurora Pederzani, 22 anni. Accanto Desiree Pasquali, 21 anni (Ansa/Facebook)

Roma, 1 dicembre 2022 - Sono state identificate le due ventenni morte questa notte in un incidente automobilistico ad Anzio, centro del litorale laziale. In base a quanto accertato finora, alla guida dell'auto c'era Aurora Pederzani una 22emme originaria di Melzo, in provincia di Milano – mentre la passeggera era Desiree Pasquali, 21 anni, di Ardea, vicino a Roma. Sul luogo dell'incidente sono al lavoro i carabinieri per i rilevi. La loro auto si è schiantata contro albero vicino a Roma.

Cosa è successo

Tragico incidente questa notte ad Anzio, centro del litorale laziale vicino Roma. Due ragazze di 21 e 22 anni sono morte in via della Pineta: l'auto su cui viaggiavano è andata a sbattere contro un albero. I carabinieri, passando per quella strada intorno all'1.20 di notte, hanno notato la vettura e sono intervenuti ma per le giovani, decedute sul colpo, non c'è stato nulla da fare. I vigili del fuoco hanno estratto le vittime dalle lamiere.

Secondo quanto si è appreso, la 21enne era nata a Roma ma viveva ad Ardea. L'amica, probabilmente alla guida del veicolo, era originaria della provincia di Milano. Sull'asfalto non sarebbero stati rilevati segni che potrebbero far pensare al coinvolgimento di una seconda vettura. Ma le cause dello schianto sono ancora tutte da accertare.

Le salme delle due ragazze sono state portata al policlinico di Tor Vergata per le autopsie.