Soccorsi
Soccorsi

Roma, 24 agosto 2021 – Travolta sulle strisce pedonali, una donna di 72 anni è deceduta poco dopo in ospedale. È successo oggi ad Anzio, vicino a Roma, dove l'anziana è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada.

Al volante della macchina un pensionato di 73 anni, che ha travolto la vittima mentre attraversava la carreggiata sulle strisce pedonali. La donna, trasportata in ospedale, è morta poco dopo. L'automobilista è risultato negativo all'alcol test, la macchina è stata sequestrata. Sul posto sono subito arrivati i volontari del 118 e i carabinieri della compagnia di Anzio che, proprio in queste ore, stanno incrociando gli elementi raccolti per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Al momento, infatti, non è ancora chiaro se la donna sia stata travolta per eccesso di velocità o una distrazione da parte dell'automobilista, oppure se la vittima possa avere attraversato la strada in modo imprudente. Circostanze ancora tutte da chiarire.

Incidente mortale, 24enne perde la vita in uno scontro frontale nel Bellunese - Roma, incidente stradale, muore motociclista di 33 anni