quotidiano nazionale
24 apr 2022

Roma, anziano trovato ferito in casa in zona Monteverde: indagini in corso 

L'uomo, 81 anni, è stato trovato riverso a terra con un trauma facciale e addominale. Ieri un'anziana ritrovata nel suo appartamento con una ferita alla testa a Casal Bruciato

24 apr 2022
Polizia (immagini di repertorio)
Polizia (immagini di repertorio)
Polizia (immagini di repertorio)
Polizia (immagini di repertorio)

Roma, 24 aprile 2022 - Uomo di 81 anni è stato trovato nella propria abitazione, in zona Monteverde a Roma, riverso a terra e con un trauma facciale e addominale. Sul posto, oltre al personale del 118, anche gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Monteverde. 
L'anziano è stato trasportato in ospedale. Ad allertare i soccorsi un vicino di casa che avrebbe visto dalla finestra della propria abitazione il corpo dell'uomo a terra. Nell'appartamento anche la Scientifica per i rilevi. Al momento non si esclude alcuna ipotesi anche se sul corpo dell'uomo, in base a quanto si apprende da fonti investigative, non sono stati individuati segni né di armi da taglio né di bastonate. Chi indaga non esclude alcuna ipotesi compresa quella di un malore improvviso.

Solo ieri un altro episodio. A Casal Bruciato un'anziana è stata trovata dlla figlia priva di sensi in casa, la donna aveva una profonda ferita alla testa ed era priva di sensi. Non si esclude una rapina finita male. 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?