quotidiano nazionale
22 feb 2022

Roma, giovane accoltellato sulla Cassia: colpito da due fendenti alla spalla è grave

La vittima, 18 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale Filippo Neri, non è in pericolo di vita. L'aggressore è fuggito buttando via il coltello. Indagini in corso

22 feb 2022
Polizia
Polizia
Polizia
Polizia

Roma, 22 febbraio 2022 -  Un altro accoltellamento di giovani a Roma. Un ragazzo di 18 anni è stato accoltellato ieri pomeriggio 21 febbraio all'interno di un parco di via Tieri, nella zona di via Cassia. Soltanto il giorno prima una ragazza di 17 anni era stata raggiunta da 4 fendenti a Tor Bella Monaca, sferrati da una ragazzina di 15 anni. 

Il 18enne era in un parco di via Vincenzo Tieri quando è stato colpito da due fendenti ad una spalla, portato in codice rosso al primo ospedale di zona le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. L'autore dell'aggressione è fuggito dopo avere gettato via il coltello da cucina utilizzato per il ferimento.

La vittima è stato trasportata all'ospedale San Filippo Neri in codice rosso. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Flaminio e i colleghi della Scientifica per i rilievi.

Approfondisci:

Ragazza di 17 anni accoltellata a Roma da una minorenne. Non è in pericolo di vita

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?