Martedì 23 Aprile 2024

Abbandona il figlio in auto per giocare alle slot: denunciato il padre del bimbo di 8 anni

È successo a Frascati, in provincia di Roma. L'uomo, un 46enne moldavo, si trivava in sala giochi quando è stato raggiunto dai carabinieri

Slot machine

Slot machine

Roma, 4 ottobre 2022 – Abbandona in auto il figlio di 8 anni per andare a giocare alle slot machine. A trovare il bambino sono stati i carabinieri, precipitati sul posto dopo avere ricevuto diverse segnalazioni dagli abitanti del quartiere. È successo ieri sera a Frascati, in provincia di Roma.

Era già buoio quando il padre, un moldavo di 46 anni, ha parcheggiato la sua auto in piazza Squarciarelli, davanti a un locale di macchinette videopoker. L’uomo è sceso dall’auto e ha chiuso le portiere come se niente fosse, lasciando sul sedile il proprio figlio, un bambino di 8 anni. Per questo, è stato denunciato dai carabinieri intervenuti in piaza, dopo la segnalazione di diversi cittadini. I militari – dopo aver identificato il bambino tramite i documenti trovati nell'autovettura, in leasing hanno rintracciato il papà nella sala giochi. L'uomo è stato denunciato dai carabinieri di Frascati per abbandono di minori e il bimbo affidato alla madre.