Ti Maglia
Ti Maglia

Qualità e rispetto per i propri dipendenti, sono le parole d’ordine per Ti-Maglia Srl. L’azienda, a Prato in via Guinizelli 30, è una tintoria di capi confezionati e lavanderia industriale, con 35 dipendenti con un’età media di 40 anni. Aperta nel 1978 da Massimo Milani, è a gestione familiare: oggi è subentrata la seconda generazione, con i figli di Massimo, Alessandro e Simone.

«Cultura della qualità, ricerca di nuove tinture e precisione nelle consegne, sono gli elementi che da sempre ci contraddistinguono – spiega Massimo -. Oltre al classico servizio di tintoria, offriamo diversi trattamenti in capo specifici come Stone Wash, tinto a freddo; sia su maglieria che su confezioni in cotone.

Dal 100% cashmere alle più svariate miste, produciamo tutto ciò che è possibile tingere in capo. La nostra forza si basa sull’esperienza e sulla conoscenza unica di intervenire sul capo finito attraverso continue sperimentazioni di tinture e trattamenti speciali realizzati nel nostro laboratorio chimico da un affiatato team di chimici tintori. Oltre alla qualità, abbiamo rispetto per l’ambiente e teniamo al rapporto umano con i dipendenti».

www.timagliasrl.it

 

Torna alla Home Page