Le proteine di Myprotein per l'allenamento
Le proteine di Myprotein per l'allenamento

Hai sentito parlare di Myprotein proteine e vorresti saperne di più? Il marchio inglese propone diversi tipi di proteine, pensate per consentire il raggiungimento del giusto apporto proteico quotidiano.
Nello shop online si possono acquistare proteine in polvere del siero del latte, miscele di proteine per la perdita di peso, proteine vegetariane e vegane in polvere e non solo.
Tra i prodotti in vendita ci sono, per esempio, le Proteine Whey per la crescita della massa muscolare. Si tratta di proteine caratterizzate da una formula a rilascio graduale, denominata Phase Tech. Grazie alla presenza di micro capsule, i nutrienti vengono rilasciati in maniera più lenta. Questo significa che l’organismo non li assorbe tutti in una volta e l’effetto è più prolungato nel tempo.
Vorresti acquistare delle proteine senza lattosio Myprotein? Usa un codice sconto Myprotein selezionato dallo staff di Quotidiano e fai i tuoi acquisti usufruendo di sconti e promozioni.


Acquista proteine senza lattosio Myprotein e proteine di sosia

Basta accedere allo shop per rendersi conto del vasto assortimento di Myprotein proteine. Sono disponibili, infatti, tanti tipi di proteine con gusti e confezioni diverse. A seconda delle esigenze è possibile comprare confezioni da 0,5 chilogrammi fino a 4 chilogrammi. 

Non solo, se ti piace sperimentare nuovi gusti o nuovi prodotti, puoi acquistare il campione in confezioni da circa 50 grammi.
A seconda delle tue preferenze e necessità potrai trovare:


• proteine del siero del latte
• proteine della caseina in polvere
• proteine vegane
• formule proteiche (miscele di proteine in polvere)

Se acquisti prodotti per un importo superiore a 50 euro, inoltre, la spedizione è gratuita e riceverai il tuo pacco in 6/9 giorni lavorativi.
Myprotein ti consente anche il reso. Devi semplicemente avviare la procedura entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

Le Myprotein proteine sono buone?

Myprotein riesce a garantire un alto livello qualitativo dei suoi prodotti. Gli stabilimenti del marchio, per esempio, hanno ricevuto una doppia AA per la sicurezza alimentare dal British Retail Consortium. Le singole proteine, inoltre, sono sottoposte a test indipendenti effettuati da laboratori esterni. Le proteine del siero del latte, per esempio, hanno ricevuto una A dal tester indipendente.
Quando acquisti le proteine vegetali Myprotein o qualsiasi altro tipo di proteine, hai cioè una serie di garanzie di qualità verificabili e riportate sul sito.

I gusti migliori delle proteine Myprotein

Oltre alla sicurezza, Myprotein ha pensato anche al gusto con un vastissimo assortimento. Secondo esperti e consumatori, per esempio, questi qui sotto sono alcuni dei gusti migliori:

• Proteine Whey al cioccolato
• Foodspring - Whey Proteine alla vaniglia
• MyProtein All-Natural al burro di arachidi
• Premium Body Nutrition (proteine isolate del siero del latte) alla fragola
• Myprotein Impact Whey Protein alla noce di cioccolato
• Myprotein Pea Proteine ai piselli
• Myprotein Impact Whey al caffè e caramello
• integratore di proteine del siero del latte al cioccolato e cocco

A questo punto non ti resta che fare la tua scelta. Spesso sono attive riduzioni fino all’80% e puoi avere uno sconto ulteriore se presenti un amico. Se il tuo contatto effettua un acquisto, riceverai un credito pari a 5 euro.