«Stiamo lavorando per migliorare la fono-assorbenza acustica e la leggerezza dei pannelli per il settore nautico, in modo da isolare ancora meglio le imbarcazioni da rumori e vibrazioni». È questo l’obbiettivo che CF Srl si è preposta per questo 2020.

L’azienda opera da sempre nel commercio di materiali legnosi segati e semilavorati, destinati alla produzione degli yacht, con prevalenza nella commercializzazione di teak, materiali compositi e pannelli coibentati. Ha aperto nel 2009, dedicandosi a produzione e vendita all’ingrosso di materiale di legno, pannelli e teak per la nautica. «Le peculiarità dei nostri prodotti? Sono la fono-assorbenza acustica, la leggerezza, materie prime di qualità – spiega il titolare, Riccardo Fabbri -. Siamo importatori diretti dal Myanmar e vendiamo il prodotto semilavorato, anche su misura. La nostra forza, oltre al rapporto qualità-prezzo, è data dal nostro servizio assistenza post vendita, dai tempi rapidi di consegna e dalla capacità di fare sopralluoghi sul posto in modo da offrire al cliente la soluzione di cui ha bisogno».

CF Srl opera anche all’estero, conta 9 dipendenti con età media di quarant’anni. «Il nostro team – conclude – si occupa di ogni aspetto del prodotto, dalla ricezione dell’ordine alla customizzazione, fino alla completa gestione logistica. L’affidabilità di un team competente e affiatato in questo settore può fare la differenza sul risultato finale».

info@cfwood.it
www.cfwood.it

Torna alla Home Page