Che cos’è e quali sono i vantaggi della carta Hype

Hype è il nuovo modo di gestire il tuo denaro. Il conto corrente che hai sempre desiderato: semplice, smart e senza costi.

Conto corrente Hype

Conto corrente Hype

Hype è una nuova modalità di gestione del proprio denaro, semplice, intelligente e senza costi. Un insieme di idee e tecnologie fuse in un unico prodotto, che offre interessanti vantaggi per ciò che riguarda il conto corrente e l'estratto conto. Infatti, Hype è una soluzione di pagamento “smart” per una gestione completa del denaro dallo smartphone, a cui viene associata anche una carta del circuito Mastercard sia fisica che virtuale. Questa soluzione si presenta molto pratica ed offre al cliente tutti gli strumenti di cui ha bisogno per controllare il proprio conto in modo semplice dal proprio dispositivo mobile. Con il codice promo Hype è possibile mettere subito alla prova questo nuovo servizio e apprezzare le funzionalità qui descritte.

I vantaggi della carta Hype per il tuo conto corrente

Il conto Hype online dispone di un proprio IBAN perciò è possibile effettuare e ricevere bonifici. Per effettuare un deposito sul proprio conto Hype si può effettuare una ricarica in diverse modalità: - tramite gli sportelli Bancomat appartenenti al circuito “QuiMultibanca” - da un'altra carta di pagamento collegata ad HYPE - condividendo l'IBAN di HYPE per ricevere un bonifico - richiedendo denaro agli altri hypers - in contanti recandosi in una filiale Banca Sella negli orari di apertura e richiedendo in cassa un bonifico, senza commissioni - in contanti presso gli Esercizi convenzionati Banca 5 Questo conto si presenta molto pratico anche per la ricezione di pagamenti tra i propri contatti , poiché consente di ottenere degli accrediti in tempo reale direttamente sul proprio conto e senza che vengano applicati dei costi di commissione. Il conto Hype si dimostra pratico anche per alcuni aspetti molto importanti come ad esempio la domiciliazione delle utenze. Con il piano Plus è possibile domiciliare l'addebito delle utenze semplicemente indicando le proprie coordinate Hype. Con il piano Start, invece, è possibile effettuare automaticamente dei pagamenti ricorrenti di minor rilievo come ad esempio i servizi di streaming audio e video. Sempre in termini di praticità, è possibile associare Hype a Paypal. Con Hype infatti si può associare la carta Hype al conto Paypal, in modo tale da pagare online fornendo soltanto l'email e la password del proprio conto Paypal, senza dover aggiungere PAN o altri dati della carta. Nell'accoppiata Hype Paypal, alla comodità viene aggiunta anche ulteriore sicurezza.

Hype estratto conto

Con Hype l'estratto conto è un'operazione semplicissima. Si può consultare l'estratto conto tramite qualsiasi canale e in modo immediato. Per visualizzare l'estratto conto occorre semplicemente: Effettuare il login sul conto Hype e fare tap sulla barra di ricerca Pigiare sull'icona del calendario in alto a destra Selezionare l'arco temporale per il quale si desidera l'estratto conto e confermare. Oltre a consultare facilmente il proprio estratto conto, lo si potrà anche condividere e inviare in formato PDF.

Pagamenti da smartphone e altri vantaggi

A proposito dei pagamenti, uno degli aspetti più affascinanti di Hype è che si può pagare direttamente con lo smartphone. Si può associare in via preventiva la propria carta Hype a Apple Pay (per gli smartphone con sistemi iOS) o a Google Pay (per gli smartphone con sistemi Android). Dall’app è possibile accedere a tantissimi altri vantaggi. Gli hyper hanno accesso alla sezione Offerte, un vero e proprio motore di ricerca dove cercare i propri brand preferiti prima di fare un acquisto e guadagnare facendo shopping grazie al cashback. È inoltre possibile pagare comodamente dall’app tutti i tipi di bollettini (MAV, RAV, vuoti e premarcati) e ricaricare il proprio credito telefonico con i principali operatori telefonici. Da pochissimo, in anteprima per i clienti Plus, è stata aperta la nuova sezione Assicurazioni, lo spazio di HYPE da cui proteggere il proprio smartphone in modo veloce, semplice e conveniente, e infine, grazie alla sezione Credit Boost è possibile richiedere fino a 2.000€ di credito istantaneo (al momento il servizio è disponibile in versione test solo per alcuni clienti HYPE Plus ma presto sarà aperto all’intera clientela Plus).