Generazione Informatica
Generazione Informatica

È leader nelle soluzioni software per la gestione documentale, nella consulenza e nello sviluppo personalizzato. Generazione Informatica da 25 anni ha due “anime”: una dedicata allo sviluppo verticalizzato sulla gestione documentale e l’altra incentrata sullo sviluppo personalizzato di soluzioni software e App. «In questa fase di emergenza sanitaria, soprattutto durante il lockdown, le persone si sono rese sempre più conto dell’importanza del web. Questo però impone di prendere coscienza di problematiche importanti, come la sicurezza di dati e password che hanno bisogno di essere protetti adeguatamente – spiega Francesco Reale, amministratore dell’azienda –. In questo senso, abbiamo realizzato una soluzione all’avanguardia. Si chiama ″Autentica″ e fornisce un servizio di autenticazione remota con elevati standard di sicurezza, che offre la possibilità ai clienti di integrare le proprie soluzioni software in maniera semplice e veloce, per proteggere al meglio i propri dati. Esistono aziende straniere che offrono lo stesso tipo di servizio, ma noi utilizziamo server italiani e dunque i dati dei nostri clienti rimangono all’interno dei confini nazionali».

Generazione Informatica opera su tutto il territorio nazionale, direttamente o indirettamente tramite la propria rete di concessionari e rivenditori, e si trova a Firenze nella nuova sede, in via Cardinal Latino 11.

«Il nostro valore aggiunto? – conclude l’amministratore dell’azienda -. È l’esperienza nell’analisi e nella risoluzione di problemi di una certa importanza, soprattutto in ambiti che vanno dal bancario all’assicurativo, fino al commercio. Sviluppare la migliore soluzione per soddisfare le necessità del cliente, integrandola con le procedure che già utilizza, è la nostra filosofia aziendale».

info@autenticazionesicura.it, www.geninfo.it, www.autenticazionesicura.it