Giovedì 18 Aprile 2024

Salvini, frattura al polso: "Alla mia età fare sport può essere pericoloso"

Il ministro dell'Interno posta su Facebook una foto con il tutore Trento, bomba carta nella sede della Lega. Salvini: "Non ci spaventano"

Matteo Salvini con il tutore al polso su Facebook

Matteo Salvini con il tutore al polso su Facebook

Roma, 13 ottobre 2018 - Frattura al polso per Matteo Salvini, che ci scherza su. "Fratturina al polso destro - scrive su Facebook -. Dimostrazione che alla mia età fare sport (nel mio caso andare a correre la sera sotto la pioggia, rischiando di scivolare come uno scemo) può essere mooolto pericoloso!". Il ministro dell'Interno posta la foto sui social in cui mostra il tutore al polso destro. Ad un utente Instagram che, scherzando, commenta: "E ora come li firmi i rimpatri?" il vicepremier risponde: "Mi sto allenando a firmare con la sinistra".

Salvini ha comunque continuato il tour elettorale. Oggi è in Trentino, dove questa notte l'esplosione di quella che sarebbe una bomba carta ha mandato in frantumi alcuni vetri della sede della Lega ad Ala. Di fronte alla sede la scritta "Ancora fischia il vento". Il leader del Carroccio ha puntato subito il dito: "Sono stati gli anarchici, sono orgoglioso delle forze dell'ordine e dei nostri straordinari militanti che hanno già ripulito".