Giulio Berruti con Maria Elena Boschi al Salone del Mobile. "Lei pazza d'amore"

La deputata Pd al party accompagnata dal volto della fiction 'Ritorno a Rivombrosa', più giovane di tre anni: saranno fidanzati?

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti (da Instagram)

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti (da Instagram)

Milano, 13 aprile 2019 - Ve la ricordate Maria Elena Boschi, 38 anni, super ministra delle Riforme del governo Renzi, che si lamentava della singletudine e di tornare tardi dal lavoro, tant'è che si trovava da sola "a bere una tazza di latte in una casa sempre vuota?". Una tristezza che neanche Bridget Jones davanti alla tv con la vachetta di gelato.

Ebbene, come cambiano i governi cambiano anche le situazioni (sentimentali).  Dopo aver visto i ministri giallo-verdi innamorati e paparazzati su giornali, web e riviste di gossip (vedi Luigi Di Maio con la giornalista Virginia Saba e Matteo Salvini con la figlia di Denis Verdini, Francesca), ora tocca all'opposizione. Al Salone del Mobile di Milano, infatti, la deputata Pd Maria Elena aveva un nuovo accompagnatore. Non il fascinoso fratello, di solito al suo fianco negli eventi mondani, ma l'attore Giulio Berruti, 35 anni,  volto della fiction 'Ritorno a Rivombrosa' che ha preso parte anche all'ultimo film di Virzì 'Notti magiche'.  

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A day to remember @gioelevettraino

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) in data:

Che l'ex ministra delle Riforme, del resto, avrebbe portato un "più uno" al 'Confusion Party' organizzato da “Toilet Paper”, la rivista dell'artista Maurizio Cattelan nel Salone d’Onore della Triennale, si sapeva. La sorpresa è stata appunto l'attore. Chi c'era, come la giornalista di 'Grazia' Annalia Venezia,  ha raccontato (via Twitter) che "lei lo guardava pazza d'amore". Altri hanno riferito che i due non si staccavano l'uno dall'altro. Per il momento, la bella deputata democratica non ha postato scatti rivelatori, ma solo una serie di foto dal Salone del Mobile. Per la neo-coppia (se così si confermerà) c'è ancora tempo. Il gossip, intanto, è già iniziato.