Mercoledì 24 Aprile 2024

Green pass, malore in Aula per Federico Mollicone di Fratelli d'Italia

Il deputato ha perso conoscenza durante la discussione sul dl Green pass, la seduta è stata sospesa. La Camera ha confermato la fiducia con 408 voti a favore, 48 contrari ed un astenuto

Malore in Aula per Federico Mollicone di Fratelli d'Italia (Ansa)

Malore in Aula per Federico Mollicone di Fratelli d'Italia (Ansa)

Roma, 18 gennaio 2022 - Federico Mollicone di Fratelli d'Italia ha accusato un malore nell'Aula della Camera durante la discussione sulla questione di fiducia posta dal governo sul dl Covid-Green pass. Il deputato aveva finito da poco il suo intervento proprio sull'ordine del giorno, quando è svenuto.

La seduta di Montecitorio è stata subito sospesa e il vicepresidente di turno Ettore Rosato ha chiesto l'intervento dei medici. Poco dopo l'Aula della Camera ha ripreso l'esame del dl e  Rosato ha espresso "a nome di tutti auguri di cuore al collega Mollicone", parole seguite da un applauso unanime. Alcuni deputati hanno fatto sapere che sta già meglio.

La Camera ha confermato la fiducia al governo sul decreto legge Green pass con 408 voti a favore, 48 contrari ed un astenuto. L'esame del dl super green pass riprenderà domani mattina dalle 8.