Dopo Draghi, Lapo Elkann al vetriolo: aspetto i Fantozzi di provincia

Il rampollo di casa Agnelli caustico su Twitter: ora vediamo i fenomeni che hanno mandato a casa superMario

Lapo Elkann

Lapo Elkann

Roma, 22 luglio 2022 - Sulla caduta del governo Draghi interviene anche Lapo Elkann con un commento caustico su Twitter. "Complimenti ai fenomeni che mandano a casa l’italiano più rispettato a livello internazionale che ha tentato con ogni sforzo di dare una mano ad un Paese disastrato da una manica di buffoni e scappati di casa. Sono dispiaciuto, ma attendo con ansia l’arrivo dei fenomeni". 

Il rampollo di casa Agnelli si schiera con l'ex numero uno della Bce e attacca certi "Fantozzi di provincia", conquistando una valanga di reazioni tra i Tweet sulla crisi di governo, in cima ai trend. 

"Sarà gustoso - aggiunge Elkann - vederli trattare per il gas, fare accordi internazionali, farsi rispettare in Europa, trattare con i grandi leader. Vi illudono che quando arriveranno loro si faranno rispettare che loro sono machi, che urlano, sbandierano il tricolore, cantano l’inno, ma in realtà sono dei Fantozzi di provincia che come escono dal Raccordo contano meno di zero. Povera Italia e tante grazie #SuperMario".

Lapo Elkann caustico su Twitter