Mercoledì 24 Aprile 2024

Silvio Berlusconi dimesso dall'ospedale di Monaco. Ecco come sta

Il leader di Forza Italia era stato ricoverato lunedì per un problema cardiaco aritmologico

Silvio Berlusconi (Imagoeconomica)

Silvio Berlusconi (Imagoeconomica)

Monaco (Montecarlo), 15 gennaio 2021 - Buone notizie per Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia infatti è stato dimesso questa mattina dall'ospedale di Monaco dove era stato ricoverato lunedì scorso a seguito di un problema al cuore. La notizia si apprende da ambienti di Forza Italia. Berlusconi ha fatto rientro nella villa della gilia Marina che lo ospita ormai da tempo.

Silvio Berlusconi, come abbiamo detto, era stato ricoverato lunedì scorso. Era stato il suo medico personale, Alberto Zangrillo, a disporre il icovero urgente dell'illustre paziente dopo una visita che aveva fatto emergere un "problema cardiaco aritmologico" che si era aggravato. Zangrillo in considerazione anche dell'età di Silvio (84 anni) aveva sconsigliato il trasporto al San Raffaele a Milano. 

Berlusconi non aveva comunque interrotto l'attività politica. Nel tardo pomeriggio di lunedì si era sentito al telefono con i leader del centrodestra per concordare la linea da seguire nella crisi di governo. E aveva fatto diffondere un messaggio: "Sto bene".

Il leader di Forza Italia era stato ricoverato alcuni giorni in settembre dopo essere stato colpito dal Covid.