{{IMG_SX}}Roma, 17 marzo 2008 -  "Hillary Clinton? 'Meno simpaticà di Obama ma una 'donna concretà che ha combattuto le sue battaglie ' senza risparmiarsi, sudando, faticandò. E Vladimir Luxuria? 'Mi incurioscisce. Era stata dipinta come un fenomeno da baraccone e invece mi pare intelligente e preparatà".

 A parlare è Marina Berlusconi, in un'intervista, riportata dal 'Corriere della Sera', a Maria Latella, direttore del settimanale A.
E Marina Berlusconi parla di sè ma anche del padre: "I libri di storia riconosceranno in Silvio Berlusconi il personaggio più importante di questi 15 anni e anche dei prossimi".

 

E, sempre di Luxuria, Marina Berlusconi afferma ancora: "Era stata dipinta come un fenomeno da baraccone e invece mi pare una persona intelligente, preparata, ragionevole, con un grande senso dell'umorismo".

 
Tra i meriti che Marina Berlusconi riconosce a suo padre c'è che "è stato il primo aprendere impegni precisi con gli elettori e a sottoporsi poi alla verifica; ha garantito all'Italia un governo di ben 5 anni, che ha fatto molto in assoluto, moltissimo se paragonato a chi lo ha preceduto; ha rotto molti tabù".