{{IMG_SX}}Lecco, 26 aprile 2008 - Per loro, alcuni padroni, farebbero di tutto, anche festeggiarli in dicoteca. E Johnny infatti festeggia il compleanno in un dancing, con tanto di musica, regali e torta con le candeline.

Ma Johnny non e' un giovane con tanti amici e una grande passione per il ballo. E' un cane. Un bellissimo esemplare di pastore tedesco. E il suo padrone ha pensato a un regalo speciale per i cinque anni di vita. Appunto una festa con tutti gli annessi e connessi in discoteca, con pista affacciata sul golfo di Lecco del lago di Como.

L'idea e' di Osea Coratella, ortopedico lecchese con una grande passione per gli animali. E per il suo Johnny, in particolare. La scorsa settimana si e' presentato ai titolari di una nota discoteca lecchese e ha prenotato la serata di giovedi' 22 maggio. La festa si terra' sul terrazzo, affacciato sul lago e dall'impagabile colpo d'occhio.

E a chi, sembra incredulo davanti alla notizia, Coratella replica: ''Volevo fare un regalo diverso dal solito al mio cane e ho deciso per la festa in discoteca - spiega con naturalezza - Una serata diversa dalle solite''.