Oroscopo
Oroscopo

 ♈ ARIETE
Approfittate della quiete prima della tempesta, amici dell’Ariete. I prossimi giorni saranno perlopiù tranquilli e sereni, la Luna sarà favorevole per quasi tutto il periodo, i rapporti famigliari miglioreranno e l’amore riprenderà quota. Non sedetevi troppo sugli allori però, tra qualche settimana nasceranno nuove sfide e non potrete farvi trovare impreparati. Brezsny non lascia dubbi: “È vero che in questo momento meritate un po’ di tranquillità, ma so che presto vi si presenterà l’occasione di passare a un livello superiore di eccellenza, e voglio essere sicuro che quando arriverà voi siate all’apice delle vostre forze e pronti a coglierla”. 
VOTO ★★★☆☆

 ♉ TORO
Settimana da spettatori, amici del Toro. Nei prossimi giorni amarete restare dietro le quinte, godervi calma e tranquillità ed osservare il caos attorno a voi. Sarete infatti circondati da persone molto frenetiche e spesso nervose, ma sarete al contempo bravi a non farvi condizionare. A detta di Brezsny: “Il vostro compito è capire quale sia questo dono e cosa dovrete fare per offrirlo nella sua pienezza”. Attenti però al fine settimana, Marte inizierà la sua opposizione  e creerà qualche incomprensione a livello relazionale. Rimanete tranquilli. 
VOTO ★★☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana sottopressione, amici dei Gemelli. Sembra in effetti che non ne vada una giusta, troppi imprevisti e molta tensione potrebbero demoralizzarvi, ma non cedete. La causa sta nell’opposizione di Marte e Venere che vi trasmettono tanto stress e creano difficoltà sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. A detta di Brezsny: “siete liberi di provare a essere diversi da quello che immaginate di essere e da quello che gli altri pensano che voi siate”. Qualche segnale positivo infatti arriva dalla Luna, approfittatene e siate più sciolti. 
VOTO ★☆☆☆☆

 ♋ CANCRO
Settimana altalenante, amici del Cancro. Se da un lato la vostra pazienza sarà messa a dura prova da persone molto frenetiche, incapaci di assecondare il vostro bisogno di calma e tranquillità. Brezsny consiglia: “Chiedete alla vostra profonda fonte di saggezza il tranquillo coraggio di cui avete bisogno per tenere al loro posto tutte quelle spaventose fantasie”. Dal fine settimana invece, con l’arrivo di Marte, sarete voi a ricaricare le batterie e vi riprenderete pian piano il vostro posto, sia sul lavoro che nei rapporti famigliari. 
VOTO ★★★☆☆

 ♌ LEONE
Settimana super, amici del Leone. Nei prossimi giorni ritroverete il vostro posto da veri protagonisti, con Venere favorevole sarete nuovamente ricchi di passione e grinta da vendere. Pronti per dare vita a nuovi progetti, sarete ricchi di fascino e le persone che vi circondano faranno a gara per entrare a fare parte dei vostri progetti e collaborare con voi. Novità in arrivo. 
VOTO ★★★★★

 VERGINE
Qualche imprevisto di troppo, amici della Vergine. In questa settimana purtroppo si complicheranno un po’ le cose sia a livello sentimentale che lavorativo. Sarete attraversati da dubbi e indecisioni per quel che riguarda il vostro rapporto di coppia, avreste voglia di spezzare la routine e di dare uno scossone che tarda ad arrivare. E come se non bastasse, intoppi e complicazioni anche sul lavoro tenderanno a buttarvi giù di morale. Brezsny consiglia: “considerate la possibilità di avere molto da imparare su cosa permette al corpo di funzionare con la massima efficienza e all’anima di trovare interessante la vostra vita”. Non mollate. 
VOTO ★☆☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana dedicata all’amore, amici della Bilancia. Nonostante qualche malumore tra domani e mercoledì, a causa di imprevisti lavorativi, con l’aiuto di Venere vivrete un amore senza precedenti. Per chi è single sono previsti incontri interessanti, mentre chi è già in coppia potrà dedicare le prossime giornate alla persona amata, ricevere notizie inaspettate e gettare le basi per progetti futuri. Meglio di così. 
VOTO ★★★★☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana super, amici dello Scorpione. Marte, il vostro pianeta preferito, sarà la fonte della vostra forza, della vostra determinazione e della vostra voglia di fare dei prossimi giorni. Sarà un periodo perfetto per fare chiarezza su situazioni ancora incerte, gettare le basi per obiettivi futuri ed essere i veri artefici del vostro presente. Breszny consiglia: “Cosa ne farete di questo lungo periodo di grazia? Usatelo con saggezza!”.
VOTO ★★★★★

 SAGITTARIO
Date libero sfogo ai sentimenti, amici del Sagittario. Non preoccupatevi se oggi le cose non andranno esattamente come vorreste, la Luna in opposizione potrebbe crearvi qualche contrattempo, ma da domani la vostra settimana prenderà tutta un’altra strada. Con Venere e Mercurio nel segno potrete dedicarvi completamente alla persona amata e ricevere allo stesso tempo attenzioni e infinita dolcezza. Breznsy non lascia dubbi: “Siete destinati a coltivare un nuovo tipo di amore forte e maturo”.
VOTO ★★★★☆

 ♑ CAPRICORNO
Manca un po’ di coraggio, amici del Capricorno. Nei giorni centrali della settimana sarete messi a dura prova con la vostra capacità decisionale, progetti in sospeso da tempo hanno bisogno di essere portati a termine, ma vi mancano le energie, e probabilmente anche la determinazione, per affrontarli. La buona notizia arriverà da Marte che vi aiuterà a cancellare molte paura ed insicurezze. Brezsny è positivo: “Ricordate quel compito che avete evitato e non avete mai portato a termine? Presto troverete la grinta e la determinazione necessarie per completarlo”. 
VOTO ★★☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana nel complesso buona, amici dell’Acquario. Nonostante la Luna in opposizione che si farà sentire soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì con qualche malumore ed imprevisto di troppo, il periodo scorrerà liscio e sereno. Ritroverete serenità in famiglia e anche in amore, potreste ricevere notizie importanti.
VOTO ★★★☆☆

 ♓ PESCI
Troppe preoccupazioni inutile, amici dei Pesci. Vi sentite di non avere la situaizone sotto controllo, di non capire le persone che vi circondano nonostante la vostra capacità intuitiva, ma in realtà vi state preoccupando per niente. Da sabato arriverà Marte a consolarvi, portando con sè un po’ di concretezza e praticità che vi manca da tempo, approfittatene. Brezsny consiglia: “la cosa migliore che potete fare è cercare tutto l’aiuto e l’ispirazione che vi serve. Nel viaggio eroico all’inseguimento dei vostri sogni, potrete e dovrete essere ben supportati”. 
VOTO ★★☆☆☆