Oroscopo e crimine
Oroscopo e crimine

Non solo amore, salute, lavoro: a quanto pare anche la tendenza alla criminalità di ognuno di noi è scritta nelle stelle.

Insomma, zodiaco e crimini vanno di pari passo: a seconda del nostro segno zodiacale possiamo essere più o meno portati a commettere un certo tipo di reato.

Come sappiamo, i segni zodiacali possono appartenere a 4 diversi elementi:

Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario
Aria: Acquario, Gemelli e Bilancia
Acqua: Cancro, Pesci e Scorpione
Terra: Capricorno, Toro e Vergine

Dei tre segni di Fuoco, il Sagittario è quello con maggiori “tendenze criminali”; L'Ariete può commettere crimini per una “buona causa” mentre il Leone può essere molto pericoloso.

Tra i segni d'Aria, invece, il più criminale è il Bilancia: armato e pericoloso; Il Gemelli è spesso legato a casi di frode, mentre l'Acquario tende a commettere crimini per vendetta.

Riguardo ai segni d'Acqua, il Cancro è il più criminale dello zodiaco e può diventare estremamente violento; mentre Scorpione e Pesci sono più bravi a controllarsi.

Infine, tra i segni di Terra, il Toro è quello che ha un temperamento più rischioso; i Vergine tendono a commettere crimini con l'utilizzo di armi mentre i Capricorno sono i criminali più versatili.

Se diamo un'occhiata alle informazioni fornite dal  Federal Bureau of Investigations, il segno zodiacale che viene arrestato più frequentemente è il Cancro, il che dimostra che si tratta del più pericoloso in assoluto.
A seguire, è il Toro quello che commette il maggior numero di crimini, poi il Sagittario.

Ecco la classifica completa:

1 – Cancro
2 – Toro
3 - Sagittario
4 - Ariete
5 - Capricorno
6 - Vergine
7 - Bilancia
8 - Pesci
9 - Scorpione
10 - Leone
11 - Acquario
12 - Gemelli

I Cancro tendono a commettere delitti passionali, ad uccidere spesso e a lasciare un segno distintivo sul corpo delle loro vittime: spesso si tratta di persone mentalmente instabili.
I Toro sono tendenzialmente coinvolti in operazioni come il riciclaggio di denaro; i Sagittario sono spesso ladri o truffatori che non fanno del male alle vittime, a meno che non sia indispensabile per ottenere ciò che vogliono; gli Ariete possono trovare lavoro proprio grazie alla loro attività criminale.
I Capricorno sono coinvolti con la criminalità organizzata; i Vergine sono hacker o ladri; i Bilancia sono persone corrotte e i Pesci commettono reati legati alla droga.
I Gemelli sono di solito ladri o truffatori; I Leone tendono a commettere reati per il gusto di farlo, ma non si occupano di microcriminalità; Gli Scorpione sono spesso killer mentre gli Acquario commettono reati che hanno a che fare con la manipolazione: prostituzione, truffa, hackeraggio.