Pesci
Pesci

ELEMENTO Acqua
PIANETI Nettuno e Giove
METALLO Argento
GIORNO Giovedì

I Pesci sono cresciuti
Oggi forti e consapevoli
Il 2022 è un altro anno molto buono per i Pesci, potrete vivere quasi di rendita sulla falsariga dei successi strepitosi degli ultimi anni… non abbiamo nulla di negativo per voi, evviva! I pianeti vi amano o al massimo vi ignorano, sono finiti per un po’ anni a venire sacrifici e frustrazioni… che cosa volete di più? Andiamo in dettaglio e spieghiamo bene questo bel Cielo. Plutone sta per concludere la lunga passeggiata in Capricorno, c’è ancora qualche dono per i Pesci degli ultimissimi giorni. Urano dopo aver portato fruttuosi e imprevedibili cambiamenti ai nati di prima decade nel 2022 avanza verso la seconda decade del Toro, cambiando molti settori di vita dei Pesci seconda decade, nei mesi di febbraio e marzo si incontrerà con Giove, ancora nel vostro segno dallo scorso anno, combinata vincente! Qualcuno fa il colpaccio, di quelli che raramente in una vita umana si ripetono, quindi occhi aperti, qualcosa di meraviglioso potrebbe accadere! Del resto sappiamo, colpacci o no, che i Pesci hanno il pregio di sapersi adattare a qualsiasi cambiamento, se poi i cambiamenti sono migliorativi avete stravinto!
Per i nati di seconda e terza decade abbiamo una bella Venere che dall’autunno fino ai primi mesi del 2023 vi coccolerà dal Capricorno, compensando il transito di Marte un po’ polemico dai Gemelli, nello stesso periodo. Nettuno, vostro primo governatore è un’altra forte compensazione a Marte, rende romantici e quasi ascetici i Pesci di terza decade. La congiunzione di Nettuno è ottima per la vostra spiccata spiritualità, ma anche per chi di voi svolge una professione artistica (cantanti, musicisti, attori, registi e altre figure artistiche) qualcuno avrà notorietà? Artisti noti ottengono ingaggi di spessore. E l’amore? Giove e Venere tenderanno la rete, non potrete più sfuggire! Accogliete con gioia l’Amore, quest’anno vi renderà più felici…

Il segno in breve
Pesci distesi, sorridenti, di ottimo umore. Giove ha aiutato e ancora vi vorrà tranquilli e sereni. Ottima l’energia, trasmettete positività e buoni pensieri. Attirate come calamite quest’anno. E un sorriso può fare davvero la differenza! Godetevi la vita, avete lavorato tanto per ottenere più che il successo e la ribalta, che poco vi interessano, la tranquillità per voi e la vostra famiglia, se l’avete, e oggi la possibilità finalmente di crearne una se non c’è ancora.

Il consiglio delle stelle
Sempre generosi, non dimenticate di godervi la vita! Ve lo meritate al cento per cento!











Lo zodiaco delle star
JAVIER BARDEM Attore 1 marzo 1969
EMILY BLUNT Attrice 23 febbraio 1983

Amore
I corteggiatori si moltiplicano
Pesci molto affascinanti, trasmettete energia positiva, siete magnetici! I corteggiatori si moltiplicano, qualche single ancora tentenna… sulla base di esperienze del passato, vogliono pensarci un po’ prima di legarsi. Approccio sensibile, da persone profonde quali siete. Il passato non tornerà, date possibilità a persone diverse per un futuro diverso, coraggio! Pesci già felicemente accoppiati continuano il percorso insieme. Per Pesci che desiderano l’amore, ottimi incontri… nuovi fidanzamenti in vista?

Salute
Siete davvero in gran forma
Nel 2022 siete ancora in ottima forma e di buonumore, Giove vi vuole felici, relegate al passato tensioni e ansie. Avete dimostrato grandi capacità e godete di meritati successi nella professione, siete molto più distesi. Umore alle stelle. Forse anche grazie alla collaborazione di Cupido, che farà innamorare felicemente molti Pesci. Salute e benessere ne beneficiano, cogliete il momento per mantenere le buone abitudini nel tempo libero a tavola, con il giusto riposo e la mente libera, starete bene.

Lavoro
Professione molto tranquilla
Nel 2022 i Pesci veleggiano tranquilli mantenendo la rotta. Trascorse ottime annate, che vi hanno concesso importanti vetrine, vi siete distinti per impegno, professionalità ed esperienza. I risultati sono arrivati, con vostro stupore, data la modestia che vi contraddistingue, ma è tutto meritato. Oggi occupate posizioni importanti, risolti problemi economici, non solo ma c’è anche qualche risparmio sul conto. Quest’anno continuate con i progetti avviati e valutate nuove allettanti e redditizie occasioni.

Soldi
Un anno prodigo e redditizio
2022 prodigo per i Pesci. Giove ancora nei paraggi per i primi sei mesi. Se avete intenzione di fare speculazioni concludete entro la prima parte dell’anno, sarà più favorevole. Naturalmente con il consiglio di esperti di fiducia. Dovreste già aver investito nel recente passato un po’ di denari, decisamente aumentati. Considerate l’andamento dell’economia mondiale, ancora instabile. L’anno segue la falsariga degli scorsi, buoni i guadagni ma finanziariamente consigliamo piccoli passi e pochi rischi.

COME CONQUISTARLI Filmone strappalacrime, poi con teneri sguardi e languide carezze scaccerete la malinconia... cotti e mangiati!