Gemelli
Gemelli

ELEMENTO Aria
PIANETI Mercurio
METALLO Argento
GIORNO Mercoledì

Farete il pieno di energia
Più frizzanti e simpatici
Continua il periodo super iniziato definitivamente lo scorso anno… Gemelli finalmente felici saltellano qua e là con la leggerezza che li contraddistingue! Ma vediamo in dettaglio di spiegare bene che succede sul fronte pianeti. Cambio di guardia dal 2021 per Giove e Saturno, due big che semplificano molto la vita, l’anno scorso passati da Capricorno ad Acquario, nel 2022 abbiamo Saturno a favore di seconda e terza decade, cui si aggiungerà dai primi di giugno, un lungo stazionamento sui gradi della terza decade che durerà fino all’inizio di febbraio 2023! Alcuni Gemelli hanno già raccolto delle copiose messi nel 2021, i nati di seconda e terza decade sbancano nel 2022.
Marte dall’autunno sosterà a lungo a casa Gemelli, toccando tutte le decadi, fino a marzo 2023! Farete il pieno di energia, fine anno incredibilmente fortunato per tutti! Potreste essere tentati, conoscendo il vostro spirito di avventura e la vostra curiosità, di strafare con un oroscopo così favorevole! Ricordate che non siete soli e dobbiamo confrontarci sempre tutti gli uni con gli altri! Calcolate le voci "imprevisti" e "probabilità", come in una partita a Monopoli! Nonostante la fortuna sfacciata di cui disporrete non siete supereroi! O almeno, non lo siete ancora diventati! Nella professione dopo aver raggiunto importanti traguardi e prestigio, rimpinguate le finanze, tutto scorre esattamente come desiderate. I progetti precedentemente approvati proseguono senza intoppi, e poi altre succulente occasioni sono in arrivo, per ribadire e sottolineare la vostra celebrità! Un occhio di riguardo sul piano fisico, visto che siete ancora umani giusto? Lavoro super ok, l’amore addavenì. Siete molto esigenti, nulla sembrerà accontentarvi davvero quest’anno. Prima o poi cadrete nelle maglie dell’amore, ma non crediamo sia questo l’anno migliore. State bene e in armonia con l’Universo.

Il segno in breve
Perspicaci, simpatici e allegri i Gemelli ovunque vadano tengono banco. Ottimi pierre, sono qua e contemporaneamente anche là, tipici figli di Mercurio. Veloci di pensiero e azione, si annoiano con facilità se l’interlocutore non li soddisfa: imparate dai Toro l’arte della pazienza! Ottimi conversatori, dai massimi sistemi ai reality show! Simpatici, da battute memorabili, se nervosi scivolano nel sarcasmo. Amano eccedere, restano fanciulli anche da adulti.

Il consiglio delle stelle
Gemelli splendidi splendenti, simpatici e un po’ guasconi! Prudenza con certi personaggi…


Lo zodiaco delle star
COLIN FARRELL Attore 31 maggio 1976
ALANIS MORISSETTE Cantautrice e attrice 1 giugno 1974

Amore
Amori ancora in lista d'attesa
Anno fortunato per tutti i Gemelli. L’amore ci sarà, se avrete tempo… nati di prima decade sono i più disponibili, eventi importanti sono già accaduti, qualcuno si è felicemente accasato, altri flirtano piacevolmente tra una chiacchiera e l’altra. Seconda e terza decade concentrata a massimizzare i favori di Saturno e Giove, sarete concreti e costruttivi, per durare nel tempo. L’amore bussa, ma avrete altre priorità. Se siete già impegnati continuate, a meno che non incontriate Mister o Miss Mondo!

Salute
Siete in ottima forma, bravi!
Svolta dei pianeti in atto già da un po’, in angolatura rivivificante, Gemelli energici nel 2022. Finiti enormi dispendi energetici a fronte di miseri risultati. Presente e futuro costruttivi e in sintonia con i vostri veri desideri. Tutto si riflette sul benessere psicofisico, in continuo aumento… per voi non è un problema di fatica, vi dedicate con passione e sposate cause e progetti, purché vi assomiglino. Riposo e giusta alimentazione fondamentali: oltre all’entusiasmo, conservate salute e serenità.

Lavoro
Richiesti e ben remunerati
Lavoro in fermento, crescita per i Gemelli nel 2022. I nati di prima decade hanno già sfruttato con giusta determinazione e strategia le opportunità dello scorso anno, quest’anno riflettori su seconda e terza decade. Saturno e Giove collaborano per evidenziare la vostra creatività, professionalità ed esperienza. Potete scegliere cosa vi piace, varare o continuare progetti più in sintonia. Aumentano prestigio, potere e guadagni. I liberi professionisti oggi hanno un brand importante e molto apprezzato!

Soldi
Investite, ma solo qualcosina
Svolta definitiva anche economicamente. Saturno e Giove hanno già rimpolpato le finanze dei nati in prima decade, quest’anno toccherà alle altre due. Lavoro migliore, più autonomia e aumento di guadagni. Potreste pensare a investimenti, con oculatezza e mantenendo un po’ di denaro disponibile per qualche sfizio che vi andrà di togliervi, quest’anno potrete. Più disponibilità per la prima decade, le altre due vanno migliorando. Per questo gruppo più prudenza, in genere bene per tutti.

COME CONQUISTARLI Raccontate delle storielle, provocateli con sguardi allusivi e complici… flirtate con tanta malizia, quasi nel sacco!