Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
28 ott 2021

Oroscopo della settimana: dall'1 al 7 novembre

28 ott 2021
featured image
oroscopo
featured image
oroscopo

Continua il periodaccio. E poi cominciate anche ad avere un po' di ansia da prestazione perchè tra due mesi esatti, alla fine dell'anno, giungerà l'ennesimo momento dei bilanci e il vostro 2021 non è poi andato così bene. Lavorate per vedere il bicchiere mezzo pieno: andate a dormire presto e fate sport creativi come il padel, che generano fiducia.

Cosa diceva la nonna? Se bella vuoi apparire, un po' devi patire (vale anche per gli uomini). La nonna è sempre la nonna (e i suoi consigli valgono soprattutto questa settimana per quelli del Toro che sono a rischio raffreddore). Per il resto, tenete gli occhi aperti, andate in montagna che novembre è il mese più bello con i colori che cambiano. E non prendete freddo!

Con il tempo avete imparato a prendervi cura di chi amate e tutto ciò, in settimane come questa, è di grande soddisfazione. L'amore della famiglia e degli amici più cari riempie la vostra vita e basta poco per essere felici. Prendetevi l'impegno di fare qualcosa insieme all'aria aperta, magari un giro in bici e un picnic d'autunno.

Quelli del Cancro questa settimana avrebbero decisamente voglia di tirare un calcio nel sedere con un pesante scarpone da montagna al proprio boss sul lavoro, colpevole di non comprendere i loro sforzi e di non condividere le soddisfazioni (nel caso voleste informarvi sullo scarpone migliore, leggete qui). Allenate i quadricipiti femorali per calciare meglio.

Quando siete arrabbiati, vi sentite come un vulcano in piena eruzione che l'Etna di questi tempi farebbe meglio a spostarsi. Allo stesso modo, questa settimana parenti e colleghi farebbero bene a capire che è meglio non starvi tra i piedi quando passate. Non ce n'è per nessuno. Poi cercate di convogliare la rabbia in emozioni positive!

Domenica prossima c'è in calendario Milan-Inter e fareste bene a giocare anche voi il derby. Fate vincere la passione o fate vincere la ragione? Ci troviamo spesso nella vita di fronte a questo bivio (e non parliamo solo di sesso). Anzi, forse tutte le scelte della vita girano attorno a questo. Questa settimana potrebbe succedere a quelli della Vergine.

Come si impara a virare a 180 gradi nella vita per cambiare completamente direzione? È più facile imparare a farlo in piscina che dentro al cuore. In questo momento, quelli della Bilancia stanno considerando l'opzione della virata, ben consapevoli che non è necessario trasferirsi su un'isola caraibica a fare l'istruttore di kitesurf per cambiare vita. Perché no?

Chi ha detto che Novembre è un mese grigio e piovoso? Per gli Scorpioni questo è un periodo pieno di sole e questa settimana lo conferma. Gli affari d'amore vanno alla grande, sia all'interno di una coppia affiatata che nel caso siate felicemente single. Potreste perfino cominciare a fare uno sport che avete sempre desiderato provare, o andare in bici a vedere i boschi del foliage. Le stelle sono con voi!

Chi ha detto che Novembre è un mese grigio e piovoso? Per gli Scorpioni questo è un periodo pieno di sole e questa settimana lo conferma. Gli affari d'amore vanno alla grande, sia all'interno di una coppia affiatata che nel caso siate felicemente single. Potreste perfino cominciare a fare uno sport che avete sempre desiderato provare, o andare in bici a vedere i boschi del foliage. Le stelle sono con voi!

Questa settimana dovreste andare alla ricerca delle piccole gioie della vita. Il posto più bello del mondo è sotto il piumone? Per voi è una questione ancestrale, di stile di vita... poco praticabile il lunedì mattina, più facile il sabato pomeriggio, meglio se dopo mezzoretta di corsa e una doccia calda che lava via la stanchezza. Relax.

Settimana all'insegna degli spostamenti. Saranno viaggi? Saranno traslochi? Sarà il vostro cuore che si sposta da un fiore all'altro? Quel che è certo è che in questi giorni quelli dell'Acquario faranno bene a stare accesi e a fare attenzione al mondo che cambia attorno a loro. Mantenetevi lucidi con lo yoga!

Gene Kelly negli anni '60 cantava e ballava "Singing in the Rain" ma questa settimana in Italia molti faranno "biking in the rain" perchè è meglio pedalare sotto un po' di pioggia, ben coperti, che chiudersi in macchina o peggio ancora in metropolitana. E quelli dei Pesci amano provare quella piacevole sensazione di libertà (e un po' di follia) e i benefici che ci regala una camminata nella natura in autunno.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?