oroscopo
oroscopo
★★☆☆☆
♈ ARIETE

Questa settimana dovrete affrontare tutta una serie di problemi nei rapporti con il resto del mondo la cui soluzione dipende dalle vostre capacità diplomatiche. Ma ancor più dalla vostra volontà di arrivare ad una tregua. Di questi tempi, non ha senso infuriarsi per avere ragione a tutti i costi. Mediate, gente, mediate.

★★★☆☆
♉ TORO

Vi abbandonerete al vostro bisogno di farvi notare tra la gente, una mania di protagonismo che nasconde una insicurezza che questa settimana le stelle e gli eventi portano a galla. Va bene concedersi ogni tanto ad innocenti esibizioni di sé ma senza rendersi ridicoli agli occhi della gente. Siate zen!

★★★☆☆
♊ GEMELLI

Aspettatevi di ricevere sorprese e preparatevi a farle. Anche solo un piccolo pensiero inaspettato, fatto con amore, servirà a consolidare il rapporto con la vostra metà che ha sempre bisogno di conferme. Un consiglio? Regalatevi giornate da trascorrere insieme all'aria aperta, magari mettendoci un pizzico di pepe!

★★★☆☆
♋ CANCRO

Non buttate il vostro tempo, non sprecate energie, non sprecate nemmeno il cibo (che poi alla fine accade sempre per futili motivi). La vostra vita vi apparirà più ricca se cominciate a non consumare quando non serve. Vale anche in amore: provate a dare valore al patrimonio di coppia che avete costruito finora. La felicità è dietro l’angolo, e dietro il frigorifero.

★★★★★
♌ LEONE

Aprite una strada davanti a voi, tagliando in due i problemi come farebbe un coltello caldo nel burro (a proposito, sapevate che il burro fa bene alla salute degli sportivi?). Questa settimana sarete dinamici e pieni di energia come mai prima, e chi vi sta attorno se ne accorgerà appena vi incontra. Alla grande.

★☆☆☆☆
♍ VERGINE

Confusione e agitazione. Inutile segnarvi gli impegni e le cose da fare sull'agenda, dato che verrete sopraffatti dagli eventi. Soprattutto all'inizio della settimana, farete fatica a tenere i ritmi della vita frenetica che vi siete imposti e arriverete alla fine della giornata con il fiato corto. Correre la maratona è più rilassante...

★★★☆☆
♎ BILANCIA

Prendete una vacanza da voi stessi. Provate a fare tutto quello che di solito non fate. Sforzatevi a vivere la quotidianità come non avete mai fatto prima: baciate la vostra metà in modo diverso, trattate i colleghi in modo diverso, andate a correre al parco con un piglio diverso. E domenica sera tirate le somme. Risultati sicuri!

★★☆☆☆
♏ SCORPIONE

Sentite la primavera e tutto il vostro corpo - a partire dal cervello - si risveglia. Gli ormoni pompano e faticherete a rimanere concentrati sulla sedia per più di qualche minuto. La neve che per tutto l'inverno ha coperto la vostra anima si è sciolta e qua e là - soprattutto là - fioriscono le margherite. Insomma, dateci dentro!

★★☆☆☆
♐ SAGITTARIO

Siete ansiosi? Avete attacchi di panico? Vi batte il cuore all'impazzata? Se questi vi sembrano sintomi che dovrebbero tenervi lontani dalla pratica sportiva, sbagliate. Anzi, la soluzione sta nell'uscire all'aria aperta e scaricare le tensioni: controllate qui come fare. Bastano tre giorni per far crescere l'autostima!

★★★☆☆
♑ CAPRICORNO

Questa settimana vi piace l'idea di essere autonomi dal resto del mondo, di mettere - un po' di sano distanziamento tra voi e il prossimo, sul lavoro come nella vita quotidiana. Potreste coltivare le zucchine sul balcone senza dover andare al mercato e perfino ripararvi da soli quello strappo sul giubbotto.

★★★★☆
♒ ACQUARIO

Urlate a squarciagola tutto quello che sognate nella vita con la stessa convinzione con cui un allenatore urla dalla panchina ai propri calciatori in campo. Questa azione "violenta" avrà un effetto sorprendente e porterà a galla i vostri desideri. Le stelle di questa settimana vi aiuteranno a realizzarli. Approfittatene!

★★★★☆
♓ PESCI

Da qualche tempo a questa parte, gli equilibri in famiglia portano ad una situazione rilassata e perfino stimolante. Accendete gli animi e portate tutti a pedalare nel weekend al parco (ecco tutto quello che c'è da sapere sulle e-Bike di grandi e piccini). Ve ne saranno grati. Fate attenzione ai mal di testa...