♈ ARIETE
Settimana irritabile, amici dell'Ariete. Soprattutto nella prima parte, sarà il caso di evitare scontri e discussioni, in modo particolare con i vostri familiari. Da mercoledì, invece, il favore della Luna vi darà la giusta razionalità per affrontare questioni lavorative importanti. Come si augura Brezsny: "spero che nell’affrontare un nuovo progetto sarete abbastanza accorti da passare alle fasi successive". Anche Branko vi mette in guardia: “Le possibilità di riuscita non si contano, ma è richiesto un costante impegno e una maggiore attenzione agli altri: non dovete credervi i soli depositari della verità e della saggezza”. Attenti ad un week end non proprio positivo, che anzi si preannuncia teso e nervoso. Meglio stare da soli e recuperare il sorriso!
VOTO ★☆☆☆☆

 ♉ TORO
Siete i favoriti delle stelle, amici del Toro. Il vostro migliore alleato per questa settimana sarà Venere che vi regalerà momenti pieni di emozioni. Fox non lascia dubbi: “Periodo di scelte; e se il vostro cuore è solo, anche di incontri piacevoli”. Siete animati soprattutto dal bisogno di libertà e di espressione di voi stessi. Anche Brezsny ve lo dice: “il vostro atteggiamento nelle prossime settimane sarà fondamentale per far emergere il vostro io migliore anche a lungo termine”. Week end super, complice il favore di Nettuno che vi fa sentire piacevolmente pazzi e spensierati.
VOTO ★★★★★

 ♊ GEMELLI
Settimana davvero positiva, amici dei Gemelli. Come vi dice Brezsny: “proverete la sensazione di avere il vento in poppa”. È la giusta metafora per affrontare al meglio questa settimana di ripresa. Nonostante Mercurio cerchi di rallentarvi, soprattutto ad inizio settimana, l’energia che stavate coltivando nell’ultimo periodo spinge per emergere. Branko conferma: “Il destino sociale - riguarda noi tutti - si presenta instabile, mobile, variabile. Una incertezza che non vi mette in crisi, al contrario trovate forza e ispirazione per reagire nel lavoro e in affari”. Davvero un ottimo modo per affrontare il cambio di stagione. Attenzione al week end: si prospetta come molto passionale, ricordatevi di non lasciarvi travolgere completamente. Un passo alla volta.
VOTO ★★★★☆

 ♋ CANCRO
Parola d’ordine della settimana: non strafare, amici del Cancro. Branko non lascia dubbi: “Il corpo non ubbidisce ancora in tutto, cercate di ripartire con calma e soprattutto con programmi precisi e dettagliati, ma non troppi di numero”. Marte si diverte ancora per un po’ a farvi i dispetti, soprattutto rendendo tesi i rapporti con gli altri. Il consiglio, quindi, è quello di non esagerare. In questi momenti, conviene ritirarsi in disparte e cercare di chiarirsi le idee. Attenzione al consiglio di Brezsny: “non dovrete dare per scontato che quello che brama il vostro ego sia in contrasto con quello che desidera il vostro cuore”. Decisamente meglio il week end, con Giove che vi rende briosi.
VOTO ★★☆☆☆

 ♌ LEONE
Battuta d’arresto, amici del Leone. Vi sentite paranoici e inquieti, soprattutto quando a metà settimana Plutone rincarerà la dose e si divertirà a fare leva sulle vostre insicurezze. A detta di Branko invece: “Non fidatevi troppo della Luna di oggi e domani, è in opposizione dall'Acquario, pensa solo a come farvi inciampare”. È davvero un peccato, perché tutto sembra filare per il verso giusto, ma siete talmente concentrati su voi stessi da non accorgervene e da crearvi inutili ansie. Potrebbe essere arrivato il momento di stravolgervi un po’. Come vi suggerisce Brezsny: “state prendendo in considerazione qualche sfida mozzafiato o qualche rischio intelligente?”. Pensateci, soprattutto a partire da sabato, quando il Sole vi donerà una rigenerante energia.
VOTO ★★☆☆☆

 VERGINE
Settimana super, amici della Vergine. Le stelle vi sorridono e i pianeti sono in congiunzione per regalarvi giornate piene e appassionate. Branko non lascia dubbi: “Sentimentali. Aumenta l'attaccamento alla famiglia, ai figli, agli amici, cresce la voglia di tenerezza ma anche di passione - Marte straordinario in Capricorno”. Sul lavoro, l’aiuto di Marte e Venere vi farà primeggiare. In amore, è arrivato il vostro momento. Come vi dice Brezsny: “emanate un’irresistibile magnetismo quando lasciate emergere il vostro io più profondo”. Domenica sarà la vostra giornata fortunata, in cui vi sentirete al pieno delle vostre potenzialità. Approfittatene.
VOTO ★★★★★

 ♎ BILANCIA
Settimana di ripresa, amici della Bilancia. Stelle e pianeti cominciano a sorridervi, anche se non mancano ancora momenti di confusione. Perchè? Vi state finalmente riprendendo, non abbiate paura. Come vi dice Brezsny: “state diventando sempre più influenti e sempre più persone si stanno rendendo conto di ciò che avete da offrire”. Il consiglio è di godervi questa rinascita e approfittarne per rimpinzare un po’ la vostra autostima. Branko suggerisce: “Tirate fuori quella che forse è la vostra qualità migliore: la forza della ragione. Anche in amore, se vi riesce. Con questo Saturno tutto va studiato”. L’aiuto di Saturno vi regalerà un week end chiarificatore. Non esitate a chiedere, questo è il momento giusto.
VOTO ★★★☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana all’insegna delle energie, amici dello Scorpione. Con Marte favorevole, sarete in grado di dimostrare la vostra astuzia e la vostra tenacia. Brezsny non lascia dubbi: “La vostra capacità di fare quello che volete aumenterà al punto che smetterete di preoccuparvi di quello che non volete”. Desiderosi di fare, potrete mettere in mostra il vostro fascino, soprattutto in amore. Branko conferma: “Voi, amanti della penombra, vi trovate bene sotto le Lune calanti, risvegliano l'intraprendenza, diventate più acuti in affari, sexy e affascinanti in amore”. Già da mercoledì infatti, forti della vostra passionalità, potrete pensare di dare una svolta al vostro rapporto con il partner o, se siete single, dichiararvi finalmente alla persona che state corteggiando da tempo. Continuate così.
VOTO ★★★★☆

 SAGITTARIO
Lasciatevi andare, amici del Sagittario. Nonostante il periodo un po’ incerto e insicuro, saprete sfidare la sorte e mettervi in gioco. Branko è decisamente positivo: “Il vostro è indubbiamente un ciclo di crescita, sostenuto dalla grande energia del Sole in Ariete. Tutto fa pensare allo sviluppo, e in alcuni casi alla realizzazione, di progetti e iniziative”. Il momento cruciale della settimana sarà il weekend quando, un’ondata di energia attraverserà le vostre giornate e vi permetterà di fare chiarezza su situazioni ancora in sospeso. Brezsny non lascia dubbi: “se state sperando in una cura miracolosa, nelle prossime quattro settimane potreste trovarla o generarla”. Meglio di così.
VOTO ★★★☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Fate quello che più vi piace, amici del Capricorno. Dopo un periodo affatto facile, ecco che finalmente potrete godere di energie, amore e spensieratezza. A detta di Fox: “Tutto quello che è successo nel corso degli ultimi giorni avrebbe scoraggiato chiunque e invece siete ancora sulla cresta dell’onda”! Grazie al favore di Marte, saprete conciliare perfettamente gli impegni e i momenti liberi, riuscendo ad ottenere ottimi risultati sul lavoro senza trascurare le persone care. A detta di Brezsny: “Le prossime settimane saranno un periodo favorevole per apprezzare di più le cose fondamentali che a volte tendete a dare per scontate”. Date libero sfogo alle vostre passioni.
VOTO ★★★★☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana all’insegna della prudenza, amici dell’Acquario. Sebbene il vostro periodo sia caratterizzato da due forze contrastanti, Venere da un lato carica di voglia di fare ed agire e Saturno dall’altro che vi invita alla calma, evitate di perdere la concentrazione. Branko consiglia: “Per avere più libertà d'azione nel campo del lavoro, sistemate prima le questioni di casa. Avvertite il coniuge che siete impegnati”. Con il passare dei giorni ritroverete dialogo con le persone care e riuscirete a fare un po’ di ordine nella vostra vita, ma ci vuole pazienza. Fox è positivo: “Nei giorni di fine settimana la Luna sarà più attiva, e questo è motivo di serenità in più”! Non mollate.
VOTO ★☆☆☆

 ♓ PESCI
Baciati dalla fortuna, amici dei Pesci. Branko non lascia dubbi: “Ancora una settimana che ci consente di mettervi al posto più alto nella classifica (immaginaria) dei segni meglio illuminati, quindi con le maggiori possibilità di riuscita”. Nei prossimi potreste anche non fare niente che le cose sembreranno trovare il giusto posto da sole. Riuscirete ad andare d’accordo con le persone che vi circondano, dare le giuste attenzioni al partner e allo stesso tempo dedicarvi alle vostre passioni e ai vostri impegni lavorativi. Ascoltate il consiglio di Brezsny: “Non sto dicendo che dovete allontanarvi in modo così drastico dalla tua routine, ma un cambiamento più moderato potrebbe giovarvi”.
VOTO ★★★★★