3 mar 2022

Oroscopo della settimana: dal 7 al 13 marzo

featured image
oroscopo

ARIETE 
In amore, in effetti, siete messi meglio rispetto all'anno scorso nello stesso periodo. Godetevela. Sul lavoro, dovreste farvi trovare pronti al momento giusto, perché a breve vi accadrà di trovarvi di fronte ad una scelta definitiva. Nello sport, allo stesso modo, non dovreste perdere l'occasione... di una ultima grande sciata.

 

TORO 
Continua il periodaccio, ma le vostre personalissime "previsioni del tempo"  stanno indicando che il sole della vostra vita sta per tornare. La primavera contribuirà a cambiare le cose, ma al momento bisogna solo tapparsi il naso e tenere duro. Un po' di allenamento per l'apnea in piscina insegna a farsi il fiato e a rilassarsi.

 

GEMELLI 
E poi dicono che avete due facce e che siete incostanti! Al contrario, mai come in questo momento, quelli dei Gemelli sono fedelissimi e felicissimi di esserlo. E questo dovrebbe dar loro una grande forza. Detto questo, gli imprevisti e i disastri sono all'ordine del giorno e non dovreste stupirvi nel caso perdiate 5 o 6 partite di tennis di seguito....

 

CANCRO 
È tempo di fare nuovi progetti di vita e questa potrebbe essere la settimana in cui cominciare a pensarci seriamente. La fortunata serie di circostanze astrali in genere guiderà le vostre decisioni al successo, seppur nel lungo periodo. Imparare ad andare in canoa potrebbe aiutarvi a trovare il giusto equilibrio.

 

LEONE 
La vita è come l'allenamento nel running. Più le gambe fanno male e più la fatica aiuta a farvi stare meglio. La stessa cosa vale per l'anima. Guardate ai momenti di sofferenza come a scalini da salire per raggiungere i vostri obiettivi. Serve pazienza, coraggio e servono dei bei quadricipiti femorali. Allenatevi.

 

VERGINE 
I conflitti con alcune persone, sia nella vita famigliare, che nel lavoro, che nello spogliatoio della vostra squadra o della vostra palestra, potrebbero allontanarvi dai vostri obiettivi. Non è obbligatorio rispondere sempre tono su tono: scegliete con attenzione le battaglie da combattere (soprattutto se vi allenate sul ring nella kickboxing).

 

BILANCIA 
Siete irascibili. Ve lo siete chiesto anche voi? Sì, Valdimir Putin è della Bilancia (come Zlatan Ibrahimovic, peraltro). Controllate i freni della vostra bicicletta in vista dell'escursione di primavera e controllate i freni della vostra vita prima di fare scelte definitive. Potrebbe capitare che dobbiate rallentare bruscamente.

 

SCORPIONE 
Sapete cos'è il "colpo dello Scorpione"? È un colpo di tacco al volo, tuffandosi in avanti, senza nemmeno guardare il pallone. È l'acrobazia più spettacolare del calcio moderno. Quelli del segno, questa settimana avrebbero proprio bisogno di un gesto eclatante come questo per rendere memorabili queste giornate grigie.

 

SAGITTARIO 
Questo è un periodo felice per l'amore del Sagittario - sia per chi vive una relazione consolidata, sia per chi in questi giorni troverà una nuova passione. L'esperienza e le stelle adeguatamente collocate vi permettono di sapervi destreggiare in entrambe le situazioni e di godere di questa settimana felice. E domenica tutti allo stadio!

 

CAPRICORNO 
Va tutto molto bene. Questa sarà una settimana più che positiva dove riuscirete a recuperare alcune situazioni negative che si sono create - anche per colpa vostra - in un recente passato. Dateci dentro con la palestra e il running, perché potreste riattivare il metabolismo e perdere i chili messi a Natale.

 

ACQUARIO 
Nessuno ha mai negato il vostro innato savoir faire nelle cose della vita. Questa settimana, però, l'eleganza che vi contraddistingue non vi aiuterà a risolvere i problemi e ad elevarvi sopra la massa. Detto questo, voi state al resto dello Zodiaco come Roberto Baggio (che è dell'Acquario e che era perennemente infortunato) sta a Gennaro Gattuso.

 

PESCI 
Vedete la luce in fondo al tunnel e questo vi dà un po' di serenità. Dopo aver limitato per mesi le vostre fantasie all'ordinaria amministrazione, ora potete ricominciare a volare alto e a desiderare un amore che vi fa battere il cuore, il lavoro dei vostri sogni, la pace nel mondo, una vacanza su un atollo con la sabbia bianca e il Domodossola in Serie A.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?