♈ ARIETE
Settimana in calo, amici dell'Ariete. I pianeti non vi favoriscono e vivrete delle giornate un po' confuse. Mercurio fa i capricci, rendendovi inquieti e incerti. Sul lavoro, infatti, sarete piuttosto insofferenti senza riuscire ad essere diplomatici. Fox conferma: “È possibile immaginare che ciò che avrete non sarà proprio quello che volevate”. In amore, questo umore genererà incomprensioni con il partner. La buona notizia è che da domenica Mercurio abbandona il vostro segno liberandovi da quest'aura negativa e consentendovi di vivere giornate molto positive. Pazientate.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♉ TORO
Soddisfazioni sul lavoro, amici del Toro. Vivete un periodo fortunato, in cui vi sentite al pieno delle vostre capacità. Perché non approfittarne per quel passo professionale a cui stavate lavorando da tempo? "Il magnetismo che emanate potrebbe anche provocare l’interesse e la curiosità di semplici conoscenze e perfetti estranei", dice Brezsny. Anche Branko non lascia dubbi: “Per quel che riguarda il lavoro, la carriera, che pare a un passo dal trionfo, non fatevi scrupoli a chiedere favori. Andate incontro alla gente per primi”. Meno entusiasmante l'amore, complici Nettuno e Giove contrari e il vostro totale impegno professionale. Non dimenticate che potrebbe esserci anche qualcos'altro...
VOTO ★★★★☆

 ♊ GEMELLI
Settimana di leggerezza, amici dei Gemelli. Mercurio un po’ vi mette in confusione, un po' vi fa sentire pazzi (in senso buono!), con tanta voglia di fare e divertirvi. Siete in vena di rischiare e fare bene. Anche Brezsny conferma: "viva i colpi di fortuna!". Attenzione però al partner: in questo momento potrebbe non condividere la vostra stessa follia, ma essere alla ricerca di situazioni più tranquille. A detta di Fox: “Il vostro cuore ha bisogno di grandi novità. Difficile stabilire cosa resterà di quei rapporti che hanno già conosciuto momenti di grande tensione”. Week end a metà con un sabato piuttosto fiacco e una domenica intensa e movimentata.
VOTO ★★★☆☆

 ♋ CANCRO
Settimana in discesa, amici del Cancro. Mercurio vi sfida mettendo alla prova la vostra capacità di risolvere i problemi. Il lavoro richiede la vostra totale attenzione, ci sono situazioni che non riuscite ancora a comprendere. In amore sarà una settimana all'insegna delle incomprensioni, complice anche lo sfavore del Sole. Non disperate, da sabato Mercurio lascerà il vostro segno e arriveranno momenti decisamente migliori. Brezsny non lascia dubbi:" Sono convinto che potrete fare più spesso quello che vi piace davvero". Anche Branko conferma: “Nell'aria e sulla terra si possono già avvertire le scosse elettriche di Urano, vicinissimo al Toro, ma nelle questioni professionali e finanziarie agite ancora con prudenza, Mercurio sino a domenica ancora in Ariete e contro Saturno”.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♌ LEONE
Vi sentite sotto pressione, amici del Leone. Avete raggiunto dei traguardi molto importanti e ora ne sentite il peso. Secondo Branko: “Settimana non tranquilla, inizia con Luna e Sole in aspetto critico, ma da mercoledì la situazione consente di ottenere risultati, profitti”. A lavoro state dando il massimo e i risultati arrivano, ma il vostro sistema nervoso ne risente parecchio. A detta di Fox "siete alla ricerca di riferimenti importanti perché il lavoro sta creando stress". Soprattutto verso il fine settimana la forza di Plutone vi costringerà a prendere decisioni impopolari e Mercurio vi renderà insicuri. Attenzione al partner, manifesta del malcontento.
VOTO ★★☆☆☆

 VERGINE
Primo posto, amici della Vergine. Mercurio è il vostro pianeta e vi dà forza e vitalità, soprattutto sul lavoro, dove sono in arrivo importanti novità. A detta di Fox "Chi ha una professione avviata avrà delle conferme". Anche Branko conferma: “Molto bene. La settimana inizia con il cambio di Luna nel settore del lavoro, ultimo quarto in Acquario, apre una stagione che vi avvicina all'obiettivo stabilito”. A metà settimana, il partner richiederà attenzioni: dategliele! Il week end si prospetta al massimo, grazie al trigono che unirà terra, Sole e Plutone: entusiasmo, voglia di fare e grandi successi. Queste le parole chiave per questa settimana.
VOTO ★★★★★

 ♎ BILANCIA
Settimana in ascesa, amici della Bilancia. Già da lunedì, la Luna favorevole vi permette di partire con il piede giusto sul lavoro, regalandovi inaspettate soddisfazioni. A detta di Brezsny: "il prossimo futuro sarà un ottimo periodo per operare una distruzione creativa nel vostro campo d’azione". Venere vi dà la giusta dose di follia per rendere imprevedibile il rapporto con il partner. Secondo Fox: “L’amore può risvegliarsi a sorpresa. In questa settimana però, sarà meglio evitare l’aggressività e soprattutto dare giudizi affrettati e porre fine a situazioni che invece potrebbero cambiare con un minimo di buona volontà.” Attenzione infatti al week end ballerino: un po' di tensione tra venerdì e sabato, pace e tranquillità domenica.
VOTO ★★★★

 ♏ SCORPIONE
Settimana all'insegna dei chiarimenti, amici dello Scorpione. È arrivato il momento di chiudere tutte le questioni lasciate in sospeso e andare avanti. A detta di Fox: “L’oroscopo consiglia di non lasciare il certo per l’incerto. Le condizioni planetarie sono buone ma impongono qualche brusca virata”. Avrete l’aiuto di Plutone, che vi trasmetterà logica e propensione al dialogo; mentre Sole e Giove tenteranno di rendervi insicuri. Poco male, anche in amore avete voglia di vivere il presente e lasciarvi alle spalle i problemi del passato. Branko consiglia: “Per evitare tempeste prima del tempo (avrete occasioni dalla prossima settimana), andate altrove, in nave o in aereo, non pensate alle questioni economiche”. Attenzione al week end che potrebbe essere teso.
VOTO ★★★☆☆

 SAGITTARIO
Avete bisogno di più comprensione, amici del Sagittario. In amore, soprattutto le nuove coppie hanno bisogno di maggiore attenzione e tenerezza. Ci sono incomprensioni con il partner che è invece alla ricerca di altro. Non disperate, Fox rassicura: "Nonostante non sia ancora arrivato il momento di dire sì in maniera definitiva, potete vivere le avventure con leggerezza e serenità". Notizie migliori per quel che riguarda il lavoro, vi soccorre la Luna aiutandovi a ottenere soddisfazioni importanti. Branko conferma: “Lavoro e affari sono la vostra forza, ottima questa Luna ultimo quarto che nasce in Acquario segno che protegge le questioni scritte, dai contratti di compravendita al lavoro”. Approfittate del week end per rilassarvi, riscaldati dal Sole.
VOTO ★★☆☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana all'insegna dei sentimenti, amici del Capricorno. "L'amore è in piena fioritura" dice Brezsny e voi vi sentite pieni di passioni e desideri, domenica sarà una giornata davvero speciale. Anche Fox non lascia dubbi: “L’ottimo aspetto tra Saturno e Marte può rappresentare nascite, momenti di grande felicità all’interno di una famiglia già avviata. È tempo di costruire qualcosa con la persona che amate”. Sul lavoro, Nettuno a inizio settimana potrebbe mettervi i bastoni fra le ruote, rendendovi incerti in alcuni progetti, ma interverrà Plutone a darvi una carica di fiducia. Bene il week end, con qualche sorpresa in arrivo. Occhi aperti sabato per l'irruzione di Marte.
VOTO ★★★★☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana molto positiva, amici dell'Acquario. Le stelle vi sorridono soprattutto in amore, dove state per vivere dei momenti davvero intensi. Il favore di Venere e Mercurio vi rende seducenti e irresistibili, e a detta di Brezsny: "presto avrete un colpo di fortuna che si avvicinerà molto a essere completamente positivo". Il lavoro è sempre intenso, ma state vivendo un periodo davvero fortunato, dove le soddisfazioni superano la stanchezza. Branko vi mette in guardia: “Ottimo lo scatto con Mercurio e Urano, che dovete sfruttare per gli affari finanziari. Siete su un vulcano di possibilità. A questo punto, dipende solo e quasi tutto da voi”. Attenzione al week end, che invece si prospetta come giù di tono. Non lasciatevi intimorire.
VOTO ★★★★★

 ♓ PESCI
Settimana a metà, amici dei Pesci. Non comincia con il piede giusto, quando già da lunedì sarete alle prese con problemi di comprensione. Specialmente sul lavoro, evitate di strafare, non è questo il periodo per far sentire troppo le vostre idee. Da giovedì il cielo migliora, soprattutto grazie al favore di Mercurio e Plutone vostri alleati nella riconquista di fiducia in voi stessi e forza creativa. A detta di Branko infatti: “la settimana segnala un altro e clamoroso passo avanti nella conquista del successo, visibilità, denaro, prestigio”. Non dimenticate ciò che dice Fox "il 2018 sarà l'anno della vostra affermazione", date tempo al tempo. 
VOTO ★★★☆☆