oroscopo
oroscopo
★★☆☆☆
♈ ARIETE

Non riuscite a controllarvi e anche ora, come è nel vostro carattere, cercate di rendere tutto una competizione: io sono più abbronzato di te, tu hai fatto windsurf ma io ho fatto kitesurf, tu hai bevuto tre mojito e io quattro. Questa settimana non vi conviene fare troppo gli sbruffoni: le stelle e i vostri amici e colleghi suggeriscono di darvi una calmata.

★☆☆☆☆
♉ TORO

Finché (il sole) dura, approfittiamone. Per rilassarsi, il Toro, che è già nervosetto, farebbe bene a stare almeno 30 minuti al giorno all'aria aperta al sole di fine estate. Migliora l'umore ma anche il metabolismo. Fra l’altro il Toro questa settimana deve già metabolizzare le questioni di coppia di fine agosto. Non pensiate di rifarvi sul lavoro, dove andrà anche peggio. State coperti!

★★☆☆☆
♊ GEMELLI

I Gemelli dovrebbero preoccuparsi di più della salute in questo mese di settembre, soprattutto nelle prime settimane. A volte bastano le piccole cose, come andare in ufficio in bicicletta al mattino e allungare la strada al ritorno attraversando il parco o seguendo la ciclabile. Vi aspetta un inverno faticoso: fatevi trovare pronti e in forma.

★★★★☆
♋ CANCRO

Questa è la settimana del "buon senso": se non lo trovate al supermercato fareste bene a cercarlo altrove. Il buon senso vi servirà nelle questioni di cuore, soprattutto per smettere di correre dietro ad obiettivi irraggiungibili; vi servirà in famiglia dove certi nodi potranno finalmente venire al pettine; vi servirà in ufficio quando parlerete al capo. Fate Yoga e Mindfulness!

★★★★☆
♌ LEONE

Subite piacevolmente l'abbrivio dello scorso mese d'agosto (se volete sentirvi ancora in vacanza al mare mangiando pesce crudo e verdurine che fanno tanto bene alla salute, leggetevi come si prepara un poke hawaiiano). Segno di fuoco per antonomasia, questa settimana non lascerete nemmeno aprire bocca a chi vorrà provare a contraddirvi.

★★☆☆☆
♍ VERGINE

Perchè devo andare a correre? E in fin dei conti che cosa inseguo? Se lo chiedono quelli della Vergine in preda all'ansia settembrina di ritrovare i ritmi e i meccanismi abbandonati per qualche giorno di vacanza. Domande esistenziali da fine estate: vale la pena continuare a stare con il mio coniuge? E se diventassi vegano? Ha ancora senso tifare Juventus? Sublimate con la corsa!

★★★☆☆
♎ BILANCIA

Ve ne siete accorti mentre eravate in spiaggia e ora provate davvero a mettere in pratica quel diktat morale che vi eravate imposti: c'è bisogno di una pulizia interiore (a proposito di pulizia: a fine vacanza sarebbe meglio lavare anche le scarpe sportive che avete usato tutta estate) per presentarvi a settembre con un animo lindo e profumato.

★★★★★
♏ SCORPIONE

Solo per il fatto che Venere questa settimana entri finalmente nel vostro segno, non significa che gli affari di cuore prendano subito la strada giusta. La faccenda è molto più complicata, anche dal fatto che quelli dello Scorpione non sono proprio i più amabili dello Zodiaco. Detto questo, se non ci date dentro questa settimana, non ci date dentro più. Sex is life!

★★★☆☆
♐ SAGITTARIO

Messaggio per quelli del Sagittario che desiderano da tempo cambiare lavoro: questa è una buona settimana per affrontare e risolvere la questione. Se tutto andasse come volete, un nuovo impiego sarebbe il modo migliore per sfuggire alla routine che tanto vi pesa. Potrebbe cominciare un periodo eccitante della vostra vita!

★☆☆☆☆
♑ CAPRICORNO

Com'è andata l'estate? Tutto bene, grazie. Amori, sesso, incontri, emozioni... ecco, per voi però l'estate è già finita, indipendentemente dal fatto che ora si è già tutti tornati al lavoro. Il vostro cielo questa settimana sarà così nero che sembrerà novembre più che settembre. Rimanete a casa sul divano e tirate fuori la copertina degli affetti familiari.

★★★☆☆
♒ ACQUARIO

Giove e Saturno sono sempre lì nei vostri cieli e non fanno che guardare giù per vedere se quelli dell'Acquario si danno finalmente una mossa. Dopo un periodo grigio, Agosto è andato meglio del previsto e, durante questa settimana in particolare, tutto ciò che verrà di nuovo (soprattutto sul lavoro) dovrà essere accolto con favore.

★★★☆☆
♓ PESCI

Non sommate la collera per le cose che non funzionano all'ansia di doverle fare funzionare come dovrebbero. E soprattutto, non lasciate esplodete la rabbia come al solito prendendovela con il primo che capita. Miiii, siete più pesanti della caponata appena tirata fuori dal frigorifero! Offrite un amaro alle erbe ad amici e parenti che devono digerirvi.