oroscopo
oroscopo
★★★★☆
♈ ARIETE

Siamo allo sprint finale. Da qui alla fine dell’anno, dovrete scattare in avanti dai blocchi di partenza come nemmeno l’azzurro Marcell Jacobs fece alle ultime Olimpiadi per vincere l’oro. Avete un sacco di cose da fare sul lavoro e a casa. Avrete tempo per rilassarvi durante le Feste.

★★★★★
♉ TORO

Avete messo le gomme da neve? Avete rifatto le lamine agli sci che non usate da due anni? Non fatevi trovare in ritardo dall’inverno così come non dovreste farvi trovare in ritardo dalla vita. Questa settimana tenete le antenne dritte e siate pronti a reagire al volo quando capiterà un imprevisto.

★★★☆☆
♊ GEMELLI

"Bevete questa tisana magica, fate un’attività fisica moderata e perderete 7 chili in 7 in giorni": di questi tempi le televendite sono aggressive che neanche prima della prova costume, ma non si può trovare sempre una scappatoia. Per dimagrire e per avere successo nella vita bisogna allenarsi e sudare parecchio

★★★☆☆
♋ CANCRO

Siete migliori di quanto pensiate e di quanto qualcuno voglia farvi credere. Ogni tanto il vostro allenatore (o il vostro capoufficio) vi mette in panchina ma basta che il pubblico sugli spalti vi faccia un applauso (o basta che qualcuno vi faccia due coccole) che il vostro umore torna al massimo.

★★★☆☆
♌ LEONE

Settimana complicata per quelli del Leone che faticano a venire fuori dai problemi quotidiani della vita. Un bel viaggetto di lavoro vi fa incontrare persone piacevoli con cui manterrete contatti in futuro. Per continuare a sorridere, basta andare a giocare e a correre sulla neve appena caduta.

★★★★☆
♍ VERGINE

Dovrebbero inventare una app da scaricare per apparire forti e determinati. Quelli della Vergine ne hanno una già preinstallata nel loro cuore ma ciò non toglie che poi dentro siano fragili. Questa settimana, in caso di emergenza, siate invincibili e tracotanti come Zlatan Ibrahimovic, che pure è della Bilancia.

★★★☆☆
♎ BILANCIA

Le stelle questa settimana consiglierebbero di imparare a stare da soli e a non elemosinare affetto dal primo sorriso che incontrano. Questa vi dà l'autonomia di scegliere con chi stare. Un po’ come se Donnarumma avesse scelto la squadra dove andare senza le pressioni di Mino Raiola.

★★★★☆
♏ SCORPIONE

Questa settimana vi sentite sensuali, con un fascino magnetico ma anche testardi, dominanti e intensi. E siete dei grandi campioni: non a caso, Pelè, Maradona, Van Basten e Del Piero sono tutti dello Scorpione. Sarà un caso? Nel frattempo, allenatevi con gli amici a calcetto il venerdì sera...

★★☆☆☆
♐ SAGITTARIO

Sarà banale ma fa riflettere: sbagliare è umano ed è accettabile ma perseverare è diabolico. Si può sbagliare anche una seconda e terza volta, ma dimostrando di aver imparato dagli errori. Le stelle consigliano di allenarsi nel tiro libero e migliorare le proprie percentuali.

★★☆☆☆
♑ CAPRICORNO

La coppia Capricorno - Gemelli di questi tempi viaggerebbe alla grande perché appaiono complementari l'un l'altro. Avete un dodicesimo delle possibilità di incontrare un potenziale partner dei Gemelli: datevi da fare e allenatevi al tiro con l'arco per colpire al cuore come Cupido.

★☆☆☆☆
♒ ACQUARIO

Vi sentite intriganti e stimolanti ma l'indecisione cronica che fa parte del vostro carattere vi fermerà sul più bello e vi impedirà di portare a termine il colpaccio dell'anno. Questa settimana scordatevi di trovare il grande amore, il lavoro dei sogni o il gol in rovesciata nei minuti di recupero.

★☆☆☆☆
♓ PESCI

Vi sentite un po' come la Cagnotto che si tuffa dal trampolino dei 10 metri e quando entra in acqua arriva a toccare il fondo della piscina. Detto che andare in piscina e allenare un po' l'apnea vi farebbe bene, anche voi dei Pesci questa settimana avrete la sensazione di toccare il fondo.