♈ ARIETE
Questo nuovo mese comincia al top, amici dell’Ariete. Già da martedì, Venere e Mercurio in congiunzione, vi daranno positive novità e un’imprevista capacità di confrontarvi serenamente con tutti. Sul piano sentimentale, sentite la voglia di mettervi in gioco e di farvi valere nelle decisioni importanti. Sul piano professionale, in arrivo una rivincita che vi accrescerà l'autostima. Attenti, però, nel week end, questo umore alle stelle rischia di ritorcervisi contro. Non puntate troppo in alto e ascoltate Brezsny: "vi invito a liberarvi finalmente di un senso di colpa che vi portate dentro o a compiere un gesto di gratitudine che avreste dovuto compiere molto tempo fa o a risolvere una questione ingarbugliata che ancora vi preoccupa".
VOTO ★★★★☆

 ♉ TORO
Marzo non comincia nel migliore dei modi, amici del Toro. Già a partire da lunedì, la Luna in opposizione vi darà un po' di malumore e nervosismo che vi porterà a sentirvi insoddisfatti e sprecati. Venere e Mercurio non saranno dalla vostra e Giove vi metterà i bastoni fra le ruote, specialmente intralciando i vostri programmi. Dovrete, in realtà, capire che i tempi morti servono anche a ricaricarvi e a riflettere di più su voi stessi. Fox consiglia: “Cercate di sfruttare questo periodo per recuperare un legame o magari esprimere tutto quello che sentite dentro, ma senza esagerare con le recriminazioni”. Nel week end la situazione fortunatamente migliorerà, anche grazie all'intervento di persone speciali che vi aiuteranno a reagire!
VOTO ★★☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Marzo comincia con grande positività, amici dei Gemelli. Finalmente il periodo buio sta finendo, complici Venere e Mercurio che vi danno la giusta carica per gestire i vostri rapporti al meglio. Sul piano sentimentale è in arrivo una piacevole svolta, vi sentirete di nuovo pronti ad amare e mettervi in gioco. Per tutta la settimana, dunque, potete stare sereni. Solo venerdì potrebbe essere una giornata nervosa, a causa di una situazione di indecisione che vi tormenta. Brezsny consiglia: "decidete al più presto, per favore. Scegliete una soluzione o l’altra, non restate nella zona grigia"!
VOTO ★★★★☆

 ♋ CANCRO
Armatevi di pazienza e sopportate questa settimana per voi non proprio positiva, amici del Cancro. Purtroppo avete lo sfavore di Venere e Mercurio e questo genererà alcune situazioni fastidiose. In amore ci saranno tensioni con il partner, sul lavoro vi verranno richiesti maggiore impegno e disponibilità. Voi affrontate tutto sempre con grande responsabilità, ma fate fatica a contrastare i malumori e le giornate no. Il consiglio è cercare comunque di ritagliarvi del tempo per voi, anche se poco. A detta di Brezsny: "Potete sfuggire alla vostra routine e alle vostre abitudini con relativa facilità. Spero che ne approfitterete!"
VOTO ★☆☆☆☆

 ♌ LEONE
Le stelle vi sono favorevoli, amici del Leone. Venere finalmente torna da voi regalandovi grandi emozioni sul piano sentimentale...siete pronti per i nuovi incontri in arrivo? Se siete single, potrebbe essere la volta buona. Fox non lascia dubbi: “È un momento di recupero. C’è un bel transito di Venere ed una forte concentrazione di pianeti, utili a risvegliare la passionalità”. Sul lavoro il favore di Mercurio vi aiuta a portare avanti impegni con successo, che accrescono la fiducia in voi stessi. Solo Giove cercherà di darvi qualche incertezza, ma l'umore positivo che caratterizzerà questa settimana riuscirà a farvi sopportare anche i piccoli intoppi. Brezsny aggiunge: "cercate di sfruttare a pieno quello che la vita sta meditando di regalarvi!". Siete finalmente in un momento di ripresa, approfittatene.
VOTO ★★★★★

 VERGINE
La fortuna torna dalla vostra parte, amici della Vergine. Venere e Mercurio passano nel segno successivo e smettono di darvi il tormento! Tutto ciò si traduce in una maggiore tranquillità da tutti i punti di vista, specie in amore dove nell'ultimo periodo non si sono risparmiate le tensioni. Il week end sarà ancora più brillante, grazie alla Luna favorevole che vi darà giornate piene di emozioni e serenità. È giunto il momento di lasciarsi andare e vivere questo periodo positivo al massimo, anche Brezsny conferma: "Avrete numerose occasioni di trovare o creare più intimità. Ma per sfruttarle bene, dovrete essere coraggiosi e abbassare le difese".
VOTO ★★★★★

 ♎ BILANCIA
“Rallentare" è la parola chiave per questa settimana, amici della Bilancia. Venere e Mercurio sono in opposizione causando tensioni in amore, sul lavoro e in famiglia. Per questo vi è richiesta grande prudenza e maggiore capacità di mantenere la calma e la concentrazione. Inoltre, Giove vi farà vacillare anche sui vostri punti forti. Non temete di rimanere soli o di fare brutta figura, rallentate e adottate la saggia scelta di fermarvi, anche a costo di rimanere indietro. A volte da situazioni negative, possono emergere interessanti novità. A detta di Brezsny: "tutti i presagi astrali lasciano intendere che avrete il potere di sfruttare a vostro favore qualche fortunato errore". Rimanete concentrati.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana incentrata sui sentimenti, amici dello Scorpione! Fino ad ora, siete stati tra i segni più fortunati dello zodiaco, ma ora arriva il momento di riflessione, di fare un passo indietro e capire veramente chi siete. In amore, siete un segno combattivo e Brezsny ha in mente un piano: "il programma che ho pensato per voi consiste nel diventare l’amante più intelligente, combattivo e intraprendente che sia mai esistito"! Soprattutto il week end sarà ricco di emozioni. Sul lavoro, Giove in retrocessione potrebbe farvi vacillare, ma voi mantenete la concentrazione e tutto andrà secondo i vostri piani!
VOTO ★★★☆☆

 SAGITTARIO
Marzo comincia nel migliore dei modi, amici del Sagittario. C'è stato un lungo periodo difficile che, anche se in parte persiste, non è destinato a durare a lungo. Per cominciare, Venere e Mercurio ridonano luce sul piano sentimentale: novità in arrivo se siete single, specie martedì, e energie positive per la vita di coppia. Sul lavoro, miglioramenti in arrivo, giovedì e venerdì il favore della Luna potrebbe darvi qualche sorpresa professionale in grado di risollevarvi l'autostima! Marte e Giove giocano ancora con voi, ma la partita sta per finire. Dedicatevi perciò ai sentimenti genuini, circondatevi di persone speciali e dedicate qualche momento all'introspezione, come vi suggerisce Brezsny: "Ricordare chi siete stati vi permetterà di avere una visione più chiara del vostro futuro!".
VOTO ★★★★☆

 ♑ CAPRICORNO
Battuta d'arresto, amici del Capricorno. Perdere il favore di Venere e Mercurio vi porterà ad un momento di stasi sia sul lavoro che in amore. Giove vi renderà molto negativi, dandovi cattivi pensieri rispetto al futuro. Non disperate, l’arrivo della Luna favorevole nel weekend vi regalerà momenti speciali. Il consiglio è di non focalizzarsi troppo su questo momento non proprio positivo, ma di cercare di sviluppare al meglio le vostre capacità di adattamento e di resilienza. Come suggerisce Brezsny: "trattate questo momento come una sfida interessante piuttosto che come una fastidiosa imposizione. Non irrigiditevi e non restringete il vostro raggio di espressione, comportatevi invece come un attore che partecipa a un corso d’improvvisazione".
VOTO ★★☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Saprete ritrovare l'ottimismo che vi contraddistingue, amici dell'Acquario. Il periodo continua a non essere dei migliori, ma grazie al vostro innato positivismo riuscirete ad affrontarlo con maggiore serenità. Da martedì, Venere e Mercurio smetteranno di essere in opposizione e vi aiuteranno a risolvere questioni che avete lasciato aperte, sia in amore che sul lavoro. Fox conferma: “Se siete soli, cominciate a programmare qualcosa di piacevole in questo Marzo, mese che sarà decisamente migliore per i sentimenti”. Attenzione a Giove in opposizione che potrebbe compromettere i vostri piani. Il week end sarà un po' teso, a causa di persone che vi sfidano e che vi rendono nervosi, seguite il consiglio di Brezsny: "se sarete più ricettivi, diventerete più forti".
VOTO ★★★☆☆

 ♓ PESCI
Salutate Venere e Mercurio, amici dei Pesci. L'abbandono di questi due pianeti vi abbasserà un po' l'umore, anche se i benefici derivati dall'ultimo periodo dureranno ancora un po'. A detta di Fox: “I mesi a venire provocano un effetto piacevole per il settore professionale; anche se questo è un periodo di crisi, a qualcuno arriva un messaggio speciale, altri possono prorogare una situazione che si sarebbe interrotta”. La prima parte della settimana sembrerà molto fortunata, ma da venerdì Giove in retrocessione vi darà qualche momento di incertezza e confusione, costringendovi a fare un po' di introspezione. Meglio il week end in cui riuscirete a dimostrare quanto valete, nonostante momenti difficili.
VOTO ★★★☆☆