oroscopo
oroscopo
★★★★☆
♈ ARIETE

Questa stagione risveglia gli ormoni ma anche il romanticismo. Il profumo della primavera accende non solo la voglia di stare all'aperto con la vostra metà ma anche quella di condividere le bellezze della natura (provate a proporre i dieci campi di fiori più belli del mondo). Le cose all'Ariete stanno andando sempre meglio!

★★☆☆☆
♉ TORO

La stanchezza di un lungo inverno si fa sentire. Quando uscite a correre o in bici bevete un integratore mentre dovete ancora decidere quale sia il vostro miglior ricostituente nella vita: meglio la pappa reale o l'olio di fegato di merluzzo? Meglio investire sull'amore o sul lavoro? Questa settimana potrà aiutare a capire cosa vi serve.

★★★☆☆
♊ GEMELLI

Marte comanda nel vostro cielo e vi obbliga a scaricare a terra tutti i cavalli del suo (e del vostro) motore. Sfogatevi durante il weekend e programmate una vacanza a piedi per macinare tutti quei chilometri che non avete camminato quest'inverno (se vuoi nove consigli, leggi qui). Per curarvi le vesciche sui piedi c'è sempre tempo.

★★★☆☆
♋ CANCRO

Voi del Cancro amate prevedere tutto. Guardare lontano è molto utile in questo periodo per organizzare il vostro futuro e per prepararvi eventualmente al peggio (e se cercate anche un modo per non farvi rubare la bici, qui ne potete trovare ben dodici). Questa settimana, guardare avanti però non esclude che guardiate anche dove mettete i piedi.

★★★★★
♌ LEONE

Un'altra grande settimana che andrà sfruttata al meglio, soprattutto negli affari dove potreste mettere a frutto un progetto che vi siete tenuti nel cassetto per anni. Siete gli Ibrahimovic dello Zodiaco ma, come Zlatan, dovete spingere i difensori che passano davanti alla vostra strada, anche usando i gomiti, se necessario.

★☆☆☆☆
♍ VERGINE

Il periodo fantozziano perdura anche nella prima settimana di Aprile ma manca davvero poco alla rivoluzione celeste che porterà prosperità e sesso di qualità. Resistete ancora e tappatevi il naso. E non provate a dire a voce alta che l'importante è la salute perché dimenticate che questo è periodo di allergie. Per affrontarle ecco i consigli su cosa fare).

★★☆☆☆
♎ BILANCIA

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi e Pasquetta con il mal di pancia. All'inizio della settimana fate attenzione ai rapporti famigliari, perché può bastare una parola fuori posto per rovinarvi l'ultimo (?) giorno di un weekend lungo di zona rossa. Può accadere con il partner, i suoceri o con il vicino di casa che fa troppo fumo con il barbeque.

★★★☆☆
♏ SCORPIONE

Sognate viaggi esotici per dimenticare la zona rossa? Il massimo dell'esotico che potete permettervi questa settimana è la frutta del supermercato (ecco quella che dà più energia). Le stelle suggeriscono però di impegnarvi per stare meglio fisicamente: andate al parco a fare un po' di movimento fingendo di essere in spiaggia ai Caraibi.

★★★★☆
♐ SAGITTARIO

C'è chi vi definisce tenaci e chi vi definisce rompiscatole. La differenza, se c'è, è davvero sottile. Questa settimana però quelli del Sagittario hanno bisogno di tutta la loro tenacia per gestire un periodo di grande confusione, dove bisogna avere le idee chiare e tirare dritto per la propria strada. Anche rompendo le scatole al prossimo!

★☆☆☆☆
♑ CAPRICORNO

Possono andarvi tutte storte ma almeno avete l'amore? Non ne saremmo così sicuri o, se fossimo in voi, almeno vorremmo avere conferme al termine di questa settimana, che potrebbe segnare radicalmente i vostri attuali rapporti, pur consolidati. La salvezza sta nel relax: pennichelle pomeridiane sul divano e passeggiate sotto al sole.

★★★★☆
♒ ACQUARIO

Giove e Saturno continuano la loro marcia attraverso i cieli dell'Acquario e i nati nel segno sembrano trarne chiari benefici. Vi daranno l'abbrivio per migliorare la vostra posizione lavorativa durante le prossime settimane e per accendere la passione con il partner. In caso di bisogno, l'estintore è in fondo al corridoio.

★★☆☆☆
♓ PESCI

Ricordate come cantava Arisa? "Sincerità, adesso è tutto così semplice...". Cari Pesci, questa settimana vi troverete di fronte all'amletica domanda - "mentire o non mentire?" - e non avrete ragione di tentennare. La verità e la sincerità vi saranno convenienti, al di là di ogni dubbio, sul lavoro così come in amore. Almeno stavolta.