♈ ARIETE
Settimana impegnativa, amici dell’Ariete. Prestate attenzione alle persone che vi sono vicine, qualcuno di particolarmente caro potrebbe farvi perdere la pazienza. Fox conferma: “Tutti i legami subiscono scossoni determinati da rivendicazioni o magari da qualche rappresaglia per antichi torti”. Cercate di mantenere la calma e di prevedere i comportamenti dell’altro per evitare pesanti discussioni che potrebbero incrinare il rapporto. Per quel che riguarda i sentimenti, a detta di Branko: “Venere mette a nudo l'amore: qualità e (qualche) difetto”. Se dovete prendere una decisione importante aspettate giovedì o venerdì con la Luna a favore.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♉ TORO
Settimana divisa a metà, amici del Toro. Se nei primi giorni vi sentirete ancora un po’ sottotono e fiacchi, da giovedì le cose cominceranno a migliorare. A detta di Branko: “Non siete ancora perfettamente tranquilli nel lavoro, ma la grinta realizzatrice è più forte”. Un po’ alla volta ritroverete le energie e la voglia di fare e, in particolare dal weekend, riscoprirete il divertimento e il piacere di stare in mezzo agli altri. Brezsny conferma: “provate a rendere divertenti cose serie e viceversa. È un momento in cui potete generare grande divertimento e giocosi progressi grazie all’arte dell’inversione”. Continuate così.
VOTO ★★★☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana ricca di energie, amici dei Gemelli. Grazie alla posizione favorevole di Marte, sarete più combattivi che mai, desiderosi di dimostrare quanto valete sia in amore che sul lavoro. A detta di Branko: “dovete proseguire, insistere con chi vi interessa per gli affari, non vi potete fermare a metà strada, nemmeno in amore”. A livello professionale le soddisfazioni arriveranno da giovedì in poi, mentre per quel che riguarda i sentimenti riceverete fin sa subito risposte importanti. Fox non lascia dubbi: “In questo momento il matrimonio e le convivenze sono favoriti da stelle accomodanti, ecco perché bisogna assolutamente chiedere!”. Venere vi inviterà a farvi avanti e grazie al vostro fascino farete grandi conquiste.
VOTO ★★★★☆

 ♋ CANCRO
Settimana altalenante, amici del Cancro. Nonostante vi mostriate in modo molto forte e sicuro, nei prossimi giorni sarete spesso attraversati da sensazioni contrastanti. Quindi nonostante la vostra forza e sicurezza, Venere non smette di agitarvi e di rendervi molto passionali e accesi nei rapporti. Branko consiglia: “Approfittate del cielo positivo, fino a mercoledì, riprenderete il viaggio verso la fortuna sabato 4. Nascerà la Luna piena nel campo degli incontri più fortunati”. Nel weekend invece Urano punterà il dito sulla vostra indipendenza, sulla necessità di muovervi in modo più originale e coraggioso. A detta di Brezsny: “In realtà in questo periodo dovreste essere liberi da preoccupazioni. Se lo trovate divertente, potete avere tutte le fantasie spaventose che volete”.
VOTO ★★★☆☆

 ♌ LEONE
Settimana di conquiste, amici del Leone. Se siete ancora single questo è il periodo perfetto per farvi avanti, Venere favorisce gli incontri e vi rende ricchi di fascino e affetto. Fox conferma: “Potranno arrivare delle risposte, delle sensazioni, delle emozioni che vi permetteranno di continuare a credere nelle vostre capacità e anche nella possibilità di rinnovare totalmente la vostra vita affettiva”. Qualche problema invece nell’ambiente professionale, Mercurio sfavorevole porta qualche imprevisto sul lavoro e qualche tensione tra le mura domestiche. A detta di Brezsny: “Qual è l’oggetto materiale che vi manca di più e non avete? È qualcosa che realizza gli scopi più alti della vostra anima, anche se non necessariamente del vostro ego”. Siete molto altruisti.
VOTO ★★★★☆

 VERGINE
Qualche complicazione di troppo, amici della Vergine. Un po’ di malumore e insoddisfazione si faranno largo nei prossimi giorni, sarete più demoralizzati e nervosi del solito. Branko consiglia: “Non è buona la Luna in Pesci, agita tutti i rapporti stretti e può provocare noie nella salute (dolore e crampi ai piedi, attenti anche quando assumete farmaci), ma dovete lo stesso proseguire con i progetti già iniziati e avviati con successo, nel lavoro e in affari”. Non rimante fermi, presto riprenderete in mano la situazione e ritroverete entusiasmo e soddisfazioni. Breznsy non lascia dubbi: “Ora ho una bella notizia per voi: i prossimi dieci mesi saranno un periodo favorevole per imparare quello che desiderate veramente”.
VOTO ★★☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Evitate i capricci, amici della Bilancia. Proprio quando le cose sembrano andare per il meglio, ecco che cadete nell’inganno. Marte e Venere punteranno il dito sull’amore e sui sentimenti, riceverete attenzioni e coccole da chi vi è vicino, ma sembrerà non bastarvi. Branko consiglia: “Amore: molto desiderati (non approfittatene troppo, l'altro soffre)”. Ritornerete ad essere i soliti testardi, a volere che le cose vadano sempre e solo secondo la vostra volontà, ma non esagerate. Apprezzate gli aspetti positivi del momento. A detta di Brezsny: “il prossimo futuro sarà un periodo ancora più favorevole per purificare le vostre motivazioni, tonificare le vostre emozioni, liberarvi dei progetti non abbastanza nobili, calmare la vostra mente e il vostro cuore agitati”.
VOTO ★★★☆☆

 ♏ SCORPIONE
Potrete raccogliere i frutti del vostro lavoro, amici dello Scorpione. Tutte le stelle, in aspetto positivo, vi regaleranno giornate ricche di entusiasmo, voglia di fare ed energie. Branko non lascia dubbi: “Due aspetti che non capitano tutti i giorni: Luna in trigono con Sole e Giove. La prima è in Pesci (pure domani), gli altri due in Scorpione, segno che vive il mese più importante dell'anno, per tutte le questioni, a tutte le latitudini”. Saranno tante le soddisfazioni dal punto di vista professionale, finalmente sarete ripagati degli sforzi fatti. Brezsny conferma: “Avete a portata di mano nuove fonti di ispirazione”. Continuate così.
VOTO ★★★★★

 SAGITTARIO
È ora di cambiare pagina, amici del Sagittario. Con l’aiuto di Marte, in posizione favorevole, sarete attraversati da una grande forza per dare una svolta alla vostra vita. Brezsny non lascia dubbi: “Vi consiglio di mettere una pietra sul passato. Indossate la vostra maschera triste più divertente e date un ultimo addio a tutto quello che state per lasciarvi alle spalle”. Ancora qualche problematica fino a mercoledì, non tutto andrà come avreste voluto, ma tutto migliorerà nei giorni successivi. Branko conferma: “Rilassatevi, il maremoto provocato da Luna quadrata a Saturno, congiunta a Nettuno, si calma mercoledì”. Grazie a Venere saranno favoriti gli incontri e potrete fare colpo su qualcuno che vi interessa da tempo.
VOTO ★★★★☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana sottotono, amici del Capricorno. Qualche acciacco dal punto di vista fisico vi farà sentire spesso fiacchi e stanchi e, con Marte dissonante, tenderete ad innervosirvi troppo facilmente. Mantenete la calma, anche perché Giove vi permetterà di ricevere soddisfazioni dal punto di vista finanziario. Fox conferma: “Più volte ho detto che state per attraversare una fase di grande svolta, ma ci vuole un po’ di tempo prima di ottenere i risultati che desiderate”. Dal canto suo, Brezsny consiglia: “Cercate risposte e soluzioni pratiche nei sogni, nelle meditazioni, nelle visioni e negli incontri misteriosi”. Volate un po’ con la fantasia.
VOTO ★★☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Ancora qualche contrattempo di troppo, amici dell’Acquario. Per quel che riguarda l’ambito professionale, a causa della posizione sfavorevole di Mercurio, potreste avere imprevisti e complicazioni sul lavoro, se avete in programma colloqui o appuntamenti importanti cercate di sfruttare le giornate più fortunate di mercoledì e giovedì. Anche in amore le cose non vanno ancora alla grande, troppe incomprensioni porteranno a discussioni e tensioni. A detta di Fox: “Se siete in coppia da tempo, è possibile che alcune scelte di lavoro possano aver creato dei problemi: non è escluso che proprio l’insoddisfazione maturata in ufficio sia stata casua involontaria di qualche momento di scontro”. Mantenete la calma.
VOTO ★☆☆☆

 ♓ PESCI
Quanta energia, amici dei Pesci. Le stelle sono tutte dalla vostra parte e vi trasmetteranno voglia di fare e grande entusiasmo che contagierà anche le persone che vi circondano, rendendo ogni cosa più divertente e leggera. Branko conferma: “Luna nel segno, fase crescente, ottima tutta la settimana, magnifica la luce del plenilunio in Toro, venerdì e sabato”. Nonostante l’entusiamso, saprete dare la giusta attenzione alle cose più improtanti senza mai perdere di vista gli impegni e le promesse fatte. A detta di Brezsny: “Potreste cercare di soffocare le vostre passioni insolite e smussare le vostre spigolosità, ma sarebbe meglio considerare quelle passioni e quegli spigoli come fertile materiale grezzo per la vostra felicità futura”. Siate voi stessi.
VOTO ★★★★★