oroscopo
oroscopo
★★★★☆
♈ ARIETE

Questa settimana la Luna dà il due di picche all'Acquario e lo tradisce trasferendosi a casa dell'Ariete che la accoglie più che volentieri. Quelli del segno potrebbero approfittare delle stelle favorevoli per migliorare quantità e qualità delle proprie relazioni sociali, anche in vista di un futuro cambio di lavoro (o di partner).

★★★☆☆
♉ TORO

Il professor Toro, fatalista se ce n'è uno, insegna che le cose possono cambiare e migliorare in un attimo. Voi dovete solo mettervi nelle condizioni di umore per accogliere positivamente le novità. Fate un upgrade del vostro spirito. Salite sull'aeroplano della vostra settimana lavorativa con un biglietto di economy perché magari potreste scendere dalla porta della prima classe.

★★★★★
♊ GEMELLI

Cari Gemelli, siete tornati a veder le stelle. Questa è la settimana giusta per liberarvi definitivamente dal peso dei vostri umori (e anche per liberarvi delle vostre mutande!). Mandate un emoticon con un grande cuore rosso pulsante a qualche nome caldo della vostra rubrica dello smartphone perché Venere e Mercurio entrano nei vostri cieli entro la fine della settimana. Spaccate!

★★★☆☆
♋ CANCRO

Quelli del Cancro sono rimasti confinati nel lockdown del grigiore delle loro emozioni invernali e questa settimana dovrebbero cercare di rendere la propria vita più colorata (e per questo dovreste leggere qui come si fa, almeno nello sport). Coraggio, un po' di animo che le cose in fondo vi vanno bene. Think Positive.

★★★☆☆
♌ LEONE

Questa settimana quelli del Leone dovrebbero cercare una mediazione più o meno opportunistica con il proprio boss, arrivando per una volta ad ammorbidire le proprie posizioni (ammorbidire non significa ingrassare, ecco come tonificare i propri addominali). Bisogna imparare ad essere diplomatici...

★★☆☆☆
♍ VERGINE

Breaking News: sabato comincia il Giro d'Italia e in questi giorni per la Vergine si prevedono già tappe durissime tutte in salita. Il problema principale pare essere di natura economica. Vale la pena spendere quei soldi? Conviene fare quell'investimento? Dobbiamo rinunciare alle spese superflue? Fatevi aiutare dall'ammiraglia e non dopatevi.

★★★☆☆
♎ BILANCIA

Non avete più scuse. Ora c'è il sole e non fa più freddo. Avete sistemato le questioni di cuore e potete dare un'accelerata a quella parte della vostra vita. Mettete la freccia (sì, ce l'avete anche sul casco della bici), sorpassate e lasciatevi dietro le cattive abitudini che vi hanno inchiodato alla sedia fino a ieri. Occhio al fegato.

★☆☆☆☆
♏ SCORPIONE

Le stelle continuano a votare mozioni di sfiducia nei confronti delle proposte dello Scorpione che vorrebbe dare una scossa alla propria vita affettiva ma non ci riesce. Da questa settimana non è nemmeno il caso di provarci con la vita professionale. Attendete che i pianeti si rimescolino per stravolgere le vostre abitudini. Meh.

★★☆☆☆
♐ SAGITTARIO

In questo periodo vale tutto e il contrario di tutto. È come se qualcuno vi proponesse di andare in vacanza in mezzo al deserto per imparare ad andare in canoa o con il kitesurf (e infatti in Qatar tutto ciò succede, eccome!). Ormai dovete fare l'abitudine ai paradossi della vita. L'importante è che siate coerenti con voi stessi.

★☆☆☆☆
♑ CAPRICORNO

Meglio andare dal dentista che girare insieme ad un Capricorno questa settimana. Avete presente quei giorni in cui gira tutto storto fin dal mattino presto? Ecco, a voi gira tutto storto da lunedì all'alba fino a domenica notte. E se accadrà qualcosa di inaspettato nella vostra vita, andrà tutto ancora peggio. Fate come gli struzzi.

★★★★☆
♒ ACQUARIO

Avete sempre quella bottiglia di spumante in ghiacciaia? Questi potrebbero essere i giorni giusti per stapparla: nei giorni feriali verrà apprezzato il mood rigoroso che applicate al vostro lavoro mentre nel weekend verrà invece molto apprezzato lo slancio che applicherete alle attività ludiche di coppia. Oltre al doppio nel tennis, ovviamente.

★★☆☆☆
♓ PESCI

Quelli dei Pesci questa settimana andranno a "Chi l'ha Visto?" per ritrovare la dignità che hanno perso zerbinandosi davanti ai piedi del proprio partner ogni volta che il medesimo solleva il sopracciglio con un tono di biasimo. Meglio concentrarsi sui ricordi dei bei tempi che furono e sulle escursioni "spensierate" da fare nel weekend. Verranno tempi migliori.