25 mar 2022

Oroscopo della settimana: dal 28 marzo al 3 aprile

featured image
oroscopo

ARIETE 
Questa settimana avete la netta sensazione che ce l'abbiano tutti con voi. Forse non è un caso che Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter a cui la critica recentemente non ha fatto mancare pesanti accuse, sia proprio dell'Ariete. Saranno giorni confusi, in cui non saprete bene che pesci pigliare. Mangiatevi una fiorentina con l'osso...

 

TORO 
Cadere e poi rialzarsi. Sempre. Questo è il mantra della settimana. Le difficoltà sul lavoro non vi devono abbattere. Piuttosto, valutate se non vi serva qualche giorno per staccare. È un po' come quando il campionato si ferma per la pausa della Nazionale: prendetevi il tempo per recuperare la forma prima dello sprint finale.

 

GEMELLI 
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma". La legge della conservazione della massa che si studia a scuola ben si addice alla settimana dei Gemelli che avranno l'ansia di trasformare tutta la loro vita. E perfino di provare nuovi sport di stagione, come il canyoning o il rafting.

 

CANCRO
L'uomo del Cancro è affidabile e molto legato alla famiglia e anche questa settimana lo dimostrerà, magari scegliendo di andare a fare un'escursione in bicicletta con figli e parenti invece che con gli amici. O magari un'ultima sciata in alta quota dove la neve tiene ancora bene. Del resto, le stelle prevedono viaggi e spostamenti...

 

LEONE
La settimana del Leone: Rapporti con il capo sul lavoro: 4, Affettuosità in famiglia: 8; Interdizione a centrocampo: 6; Affidabilità come compagno di vita: 8; Comprensione dei problemi del partner: 6; Cross dal fondo: 6; Incontri imprevisti: 9; Passione tra le lenzuola: (non disputata per impraticabilità del campo)

 

VERGINE 
Sentite il bisogno di fare fatica per concentrarvi sul vostro obiettivo. Arrivare all'obiettivo con fatica dà più soddisfazione. Valoe anche per la fatica fisica: purtroppo è tardi per iscriversi ai Mondiali di Sci Alpinismo Long Distance che ci saranno questo weekend a LaThuile. Lì, di fatica, ce n'è in abbondanza.

 

BILANCIA 
La riconosciuta energia creatrice di quelli della Bilancia questa settimana troverà spazio per manifestarsi. Le donne che progettano il matrimonio potrebbero prendere in considerazione una data verso la fine di Novembre. Sarà però probabile che lui guarderà molte partite dei Mondiali di calcio in Qatar durante il viaggio di nozze...

 

SCORPIONE 
Gli uomini dello Scorpione sono fondamentalmente dei buoni, anche se non appaiono mai abbastanza passionali. Non sanno dire le bugie - e questo è un bene - ma anche questa settimana se qualcuno fa loro notare un errore, reagiranno con sdegno ma dentro si sentiranno mortificati. Un po' come accade ad Antonio Conte e a Max Allegri.

 

SAGITTARIO 
È tempo di verifiche e a quelli del Sagittario le verifiche non sono mai piaciute. Questa settimana però, soprattutto sul lavoro, vi sentirete più vincenti della Ferrari dopo il primo Gran Premio, fino a quando arriverà il Max Verstappen di turno a rompervi le uova nel paniere. Sorpassatelo, prendete le uova e fateci una frittata.

 

CAPRICORNO 
Questa settimana vi passerà per la testa che, se nessuno vi vuole bene, sarà meglio che ve ne vogliate abbastanza da soli. Perché nessuno vi capisce? Perché avete sempre l'esigenza di giustificarvi? Liberatevi da questi pesi e decollate verso i vostri obiettivi. Nel caso, un corso di deltaplano nel weekend può aiutare.

 

ACQUARIO 
C'è la luna nuova all'inizio del mese. Segna un nuovo inizio. Tutto questo, insieme agli ormoni primaverili, darà un boost alla vostra settimana che nemmeno Marcell Jacobs ai recenti Mondiali di atletica quando ha vinto l'oro nei 60 metri piani. Tutto questo movimento però potrebbe farvi perdere l'equilibrio sentimentale...

 

PESCI 
Cambia la stagione, vi sentite stanchi, avete sempre sonno? Questa settimana dovreste combattere questa indolenza primaverile spogliandovi nel vero senso della parola delle vesti pesanti dell'inverno, indossando un costume e andando in spiaggia. Un piccolo cimento primaverile nell'acqua ancora fredda e molte bracciate decise saranno tonificanti e allenanti ed esorcizzeranno l'inverno.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?