♈ ARIETE
Imparate l'arte dell'ascolto, amici dell'Ariete. L'umore dell'ultimo periodo potrebbe aver compromesso i rapporti con gli altri. Il consiglio è di non essere troppo concentrati su ciò che non va e circondarsi di persone positive, da ascoltare e ammirare. Le stelle, tra l'altro, cominciano lentamente a tornare dalla vostra parte. Brezsny conferma: "I vostri progressi sono stati lenti, l’umore è cupo e la luce è fioca. Ma ho una buona notizia: il vostro lavoro diventerà più facile e sarete più allegri e sereni". Qualche crisi ancora in amore, a detta di Fox:C'è agitazione, forse anche perché voi siete governati da Marte e vi piace combattere anche in questo ambito”. Venere non vi favorisce, pazientate.
VOTO ★★☆☆☆

 ♉ TORO
Settimana in ribasso, amici del Toro. Mercurio non vi è più favorevole e lo spirito positivo che vi ha dominato nell’ultimo periodo comincia un po’ alla volta a sparire. La settimana non parte bene a causa della Luna in opposizione e dell’azione di Urano, pianeta dell’irruenza. Potreste sentirvi spaesati, ma date retta a Fox: “Ricordate che siete voi gli artefici del destino e dovete sfruttare le potenzialità delle stelle, interpretate l'agitazione in modo positivo”. Dal punto di vista delle relazioni, potrebbero esserci momenti di tensione, che vi faranno vacillare. Ascoltate allora Brezsny: “Vorrei che faceste un’onesta valutazione dei doni che avete da offrire al mondo”. Non scoraggiatevi senza motivo.
VOTO ★★☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana davvero positiva, amici dei Gemelli. Da martedì entra nel vostro segno Mercurio, pianeta che vi è molto amico e che vi regalerà giornate piene di sorprese. Avrete finalmente le capacità e la consapevolezza per approfittare di quanto positivo sta per accadere. “Usate con coraggio la vostra saggezza istintiva, per cogliere le sfuggenti verità che finora non siete riusciti ad afferrare”, dice Brezsny. Nel fine settimana, anche Marte comincerà a sorridervi, favorendo le relazioni ed i rapporti con le persone che amate. Vi sentirete a vostro agio e in grado di esprimere veramente il vostro io. Branko conferma: “La spontaneità vi rende amanti irresistibili”. Approfittate di queste giornate per prendervi le soddisfazioni che meritate.
VOTO ★★★★★

 ♋ CANCRO
Settimana all’insegna dei sentimenti, amici del Cancro. Venere è nel vostro segno e vi fa vivere momenti di forte tenerezza, lasciandovi abbandonare al vostro lato più bambino e dolce. Per le coppie storiche potrebbe essere in arrivo un momento di svolta. La sicurezza acquisita in amore, non si riflette però sul lavoro, dove la vostra tendenza ad essere sempre iper precisi potrebbe causarvi molto stress. A detta di Branko: “Siete dei avoratori formidabili, ma la continua tensione in cui vivete finisce per provocare dei crolli”. Brezsny cerca di convincervi: “Il lavoro non sarà mai del tutto completo e perfetto. E dobbiamo accettarlo”. Approffittate del week end per ricaricarvi, perché Venere sarà disposta a soddisfare ogni vostro desiderio.
VOTO ★★★☆☆

 ♌ LEONE
Settimana altalenante, amici del Leone. Ci sono tante forze in gioco che mettono alla prova la vostra capacità di organizzazione e di gestione dello stress. Da una parte Mercurio favorevole vi da la giusta carica per portare avanti progetti lavorativi importanti, dall’altra la forza di Marte vi mette in crisi, perché non sapete come dosarla. A detta di Branko: “Avete bisogno di pensare un altro po', prima di prendere decisioni, dovete scendere nel profondo di voi stessi per capire i vostri sentimenti e umori”. Complice anche una Luna sfavorevole, arriveranno dei momenti di sovraccarico. Brezsny consiglia: “Regalatevi almeno qualche forma di svago che vi ristori e rinvigorisca per molto tempo”.
VOTO ★★☆☆☆

 VERGINE
Settimana calante, amici della Vergine. Se da un lato in amore continuate a godere dei benefici di Venere, dal punto di vista lavorativo, quello che attualmente vi preme di più, sono in arrivo momenti critici. Soprattutto ad inizio settimana, la Luna piena e Mercurio potrebbero generare delle forze non proprio positive che non vi faranno dimostrare esattamente chi siete. A detta di Fox: “Non si mettono in discussione le vostre qualità, ma ci sono tensioni che spesso riversate sul vostro organismo e assorbite”. Per fortuna il week end sarà di recupero, secondo Branko: “Venere e Giove aggiungono la porzione di fortuna di cui si ha sempre bisogno quando si devono affrontare nuove stagioni esistenziali”. Andrà meglio nei giorni seguenti, sopportate.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Settimana tutta all’insegna dell’impegno lavorativo, amici della Bilancia. Vi sentite pieni di idee e determinati a portare avanti i vostri progetti. Complice l’aiuto di Mercurio, riuscirete a instaurare anche dei collaborativi rapporti con i colleghi. Dal punto di vista sentimentale, invece, Venere sfavorevole continua a darvi tensioni con il partner, soprattutto nel fine settimana si prevedono giornate molto nervose, con discussioni dietro l’angolo. Se siete single, invece, le stelle potrebbero sorridervi di più, ma solo se vi lascerete andare. A detta di Brezsny: “È vostro sacro dovere osare, sperimentare ed esplorare. Io e il cosmo vogliamo goderci lo spettacolo di voi che vi comportate come se aveste il diritto di esprimere la vostra anima con spudorata sicurezza e incontenibile libertà”. Provateci.
VOTO ★★★☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana in ascesa, amici dello Scorpione. Già dalle prime giornate, avrete il favore della Luna e quello di Giove che vi dà quello spirito battagliero utile a portare avanti i vostri progetti. A detta di Brezsny: “Sospetto che avrete la fortuna di vivere un lungo periodo di fervida ispirazione”. A partire da giovedì, quando Mercurio smetterà di esservi ostile, avvertirete una maggiore leggerezza e voglia di fare. Molto bene in amore, Venere amica favorisce soprattutto le persone single. Branko conferma: “ Persone sole: qualcuno vi gira intorno, vi guarda”. Occhi aperti.
VOTO ★★★★☆

 SAGITTARIO
Non è la vostra settimana, amici del Sagittario. Già dalle prime giornate, Mercurio in opposizione e la Luna nel segno vi daranno momenti davvero tesi. Soprattutto dal punto di vista lavorativo avvertite frustrazione e sconforto, non riuscite a vedere ciò che di buono c’è in voi. Attenzione alle discussioni, con questo umore andrete incontro a confronti distruttivi, che non aiutano di certo le relazioni. Anche se Brezsny rassicura: “Penso e spero che voi stiate entrando in una fase con un basso grado di conflittualità”. Altro punto critico è l’amore, dove ci sono situazioni ambigue che è il caso di chiarire. Dalla vostra, avrete molto fascino e resistervi sarà difficile. Branko conferma: “La vostra forza è nello sguardo che strega, il sorriso che incanta”. Ottimo per l’autostima.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Siete ad un punto di svolta, amici del Capricorno. Al momento, il cielo per voi non è fra i più favorevoli, ma sono in arrivo importanti novità. In ambito lavorativo, riuscite ad ottenere risultati più che soddisfacenti, in amore invece ci sono dubbi e incertezze. È forse arrivato il momento di cambiare e lasciarvi andare a nuovi trasporti. A detta di Branko: “Grandi amicizie, incontri sociali, conoscenze, nuove passioni quando volete”. Cercate dunque di liberarvi dei vecchi schemi, se non vi fanno stare bene, e di lasciare spazio alle novità. Brezsny conferma: “Se saprete nutrire le buone abitudini e le dipendenze rinvigorenti, le cattive abitudini e le dipendenze avvilenti perderanno un po’ del potere che hanno su di voi”. Non resta che provare.
VOTO ★★★☆☆

 ♒ ACQUARIO
Soddisfazioni sul lavoro, amici dell’Acquario. Riuscite a portare avanti tutti i vostri impegni con grande dedizione e ottimi risultati e questo vi fa sentire sicuri di voi stessi. Attenzione a non cadere nella trappola del denaro: i soldi sono importanti, e con il lavoro ne state facendo tanti, ma non siate troppo avidi. Grazie al favore di Mercurio e Venere, si prospettano giornate interessanti anche in amore, caratterizzate da leggerezza e fantasia. A detta di Fox: “Avete diverse iniziative tra cui potete scegliere ma non dovete farvi prendere dall'irruenza”. Forse ci sono novità in arrivo. Branko conferma: “Cambiare, dice Mercurio che si avvicina al punto più bello anche per l'amore.”
VOTO ★★★★☆

 ♓ PESCI
Settimana di grande ripresa, amici dei Pesci. Importanti novità in amore: l’amicizia di Venere favorisce i nuovi incontri e aiuta a rafforzare le coppie di vecchia data. Branko conferma: “Tenetevi stretto stretto il vostro amore. È unico”. Da martedì Mercurio in congiunzione e la Luna piena vi regaleranno consapevolezza e determinazione, riuscirete a capire cosa è veramente importante e cosa merita tutta la vostra attenzione. È un buon periodo per rimettervi in sesto, come dice Brezsny: “Dedicatevi a tutto quello che vi fa sentire più stabili e sicuri. Immaginate di essere una batteria che si sta ricaricando”. Ottimo il week end, totalmente dedicato al relax.
VOTO ★★★★★