♈ ARIETE
Settimana che migliora con il passare del tempo, amici dell’Ariete. Fino a venerdì tenderete ad essere nervosi ed insofferenti per via dei numerosi contrattempi ed imprevisti che non vi porteranno a nulla di concreto. Ma non temete perché dal fine settimana arriverà Venere a scaldare le vostre giornate e portare un’ondata di positività e di calore negli affetti. Branko conferma: “Quel qualcosa che ancora manca in amore, inizia ad arrivare venerdì, Venere-Sagittario”.
VOTO ★★☆☆☆

 ♉ TORO
Cercate di essere un po’ più morbidi, amici del Toro. Si sa, siete un segno determinate e ambizioso e volete sempre arrivare in fondo ad ogni questione anche andando contro tutti e tutto. La buona notizia è che nei prossimi giorni questo aspetto del vostro carattere andrà un po’ ad attenuarsi e vi concentrerete più sul riportare ordine e serenità nei rapporti. A detta di Brezsny: “potete gettare le basi per portare più ricchezza nella vostra vita aumentando il vostro livello di generosità”. Venere vi sarà di grande aiuto, approfittatene.
VOTO ★★★☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana di chiarimenti, amici dei Gemelli. Dovrete sfruttare i prossimi giorni per risolvere incomprensioni con il partner, poiché dal fine settimana Venere entrerà in opposizione al vostro segno e la comunicazione sarà più complicata. Brezsny consiglia: “questo è il momento ideale per mettere da parte le emozioni negative legate alle frustrazioni e ai fallimenti del passato e per concentrarvi sul futuro”. Anche secondo Branko: “. Adesso però dovete prestare maggiore attenzione alla salute, ai rapporti stretti, alle collaborazioni e associazioni professionali e di affari”.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♋ CANCRO
Evitate di lasciarvi prendere dall’insofferenza, amici del Cancro. Sentite il bisogno di sfogarvi e di dire, come al solito, quello che pensate e che provate ma non sempre sarà possibile. Questa situazione vi renderà insofferenti e spesso nervosi, evitate colpi di testa e di lasciarvi andare a questa sensazione di insoddisfazione, non farete altro che peggiorare le cose. Brezsny non lascia dubbi: “non abbandonatevi alla corrente, perché vi trascinerà nel gorgo di pessime abitudini. Resistete a qualsiasi tendenza agli sbalzi di umore e alle melodrammatiche discese all’inferno”.
VOTO ★★☆☆☆

 ♌ LEONE
Troppa confusione, amici del Leone. Situazioni ancora in sospeso che sembrano non volersi risolvere renderanno anche questa settimana nervosa e fuori controllo. Il relax è ancora lontano, armatevi di pazienza ed evitate inutili scontri, dal fine settimana Venere arriverà in vostro soccorso. A detta di Brezsny: “potreste essere spinti a cercare un successo più dinamico di quello troppo comodo che avete già e potreste riattivare un desiderio importante che è rimasto sopito”.
VOTO ★★★☆☆

 VERGINE
Settimana di alti e bassi, amici della Vergine. Le belle notizie arrivano sempre dall’amore, Venere è ancora favorevole e vi permetterà di chiarire eventuali dubbi e portare un’evoluzione al vostro rapporto. Fox conferma: “Le storie d’amore che sono iniziate procedono “quasi” senza problemi”. Meno bene il settore professionale, Mercurio è in posizione sfavorevole e crea incomprensioni e imprevisti sul lavoro.
VOTO ★★★★☆

 ♎ BILANCIA
Settimana di svolta, amici della Bilancia. Affronterete in modo più diretto e concreto la realtà, andando diritti al punto della situazione senza più girarci attorno. Grazie alla posizione di Venere sarete ricchi di energie, ideali per portare ad un livello successivo i rapporti e i nuovi obiettivi professionali. A detta di Breznsy dovrete: “prendere iniziative e avanzare con determinazione verso la successiva frontiera della conoscenza”. Continuate così.
VOTO ★★★★★

 ♏ SCORPIONE
Campate di rendita, amici dello Scorpione. Venere rimarrà nel vostro cielo fino a venerdì, ma non dovrà essere una vostra preoccupazione. Nelle ultime settimane avete rafforzato il vostro rapporto sentimentale e nei prossimi giorni potrete ancora goderne. Prestate invece attenzione alle giornate di venerdì e sabato per via della Luna opposta, potreste essere un po’ troppo agitati. Brezsny consiglia: “rilassatevi e lasciatevi travolgere dalla felicità”.
VOTO ★★★★★

 SAGITTARIO
Settimana altalenante, amici del Sagittario. Le stelle del vostro cielo si comporteranno in modo imprevedibile e bizzarra. Mercurio, vicino a Saturno, vi spingerà verso la realtà, verso il bisogno di chiarire situazioni in sospeso, mentre dal canto suo, Venere vi renderà più romantici e sentimentali del solito. Un mix di sensazioni che potrebbe portare qualche alto e basso al vostro umore. Brezsny consiglia: “Senza diventare troppo aggressivi o irresponsabili, battete il terreno a caso per vedere quali sorprese interessanti potete trovare”.
VOTO ★★★☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Siate più diffidenti, amici del Capricorno. A causa della posizione di Mercurio avrete a che fare con persone molte indecise e poco affidabili, che cambieranno idea in continuazione e che porteranno confusione anche nella vostra vita. Una settimana da prendere con le pinze e gestire con molta attenzione anche a causa delle tensioni provocate da Marte. Branko è più positivo: “Non ci sono grandi nemici astrali, solo Marte resta in postazione di guerra professionale, però vi nutre della necessaria forza interiore per rispondere a dovere a chi vi attaccherà il 29, 30”. Mantenete la calma e sfruttate il fine settimane per rimettervi in sesto.
VOTO ★★☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Aspettate qualche giorno, amici dell’Acquario. Fino a domani sarete ancora mossi da forze un po’ confuse e a volte indecise, ma non temete perchè da giovedì, con l’arrivo di Venere, le vostre giornate prenderanno tutta un’altra piega. Ritroverete pace e serenità con voi stessi e potrete recuperare ad un rapport che si era incrinato a causa delle difficili giornate passate. Branko conferma: “Libero sfogo a passioni e fantasia amorosa, dicembre riporta Venere amica, domenica Luna piena nel punto degli innamoramenti”.
VOTO ★★★★☆

 ♓ PESCI
Manetente la calma, amici dei Pesci. A causa di Mercurio molto confuso e complicato, avrete a che fare con persone poco chiare. Evitate di perdere la pazienza e reagire in maniera troppo impulsiva e nervosa, rischierete di incrinare i rapporti. Branko conferma: “Nonostante alcuni personaggi poco disponibili nel vostro ambiente - Venere passa venerdì in Sagittario”. Mentre Brezsny consiglia: “dovete credere in voi stessi più di quanto non abbiate fatto finora”.
VOTO ★☆☆☆☆