oroscopo
oroscopo
★★☆☆☆
♈ ARIETE

Non accontentatevi di surrogati di felicità. È arrivato il momento di pretendere di più, anche e soprattutto perché finalmente sta finendo la quarantena. Se n'è andato il Sole? Se n'è andato Mercurio? Non sentite gli amici da troppo tempo? Chissene. Ricominciate a fare sport con questi suggerimenti.

★★★☆☆
♉ TORO

E le stelle stanno a guardare... e pare che in particolare questa settimana si preoccupino per il vostro lavoro. Il Sole nella vostra costellazione vi aiuta a mettere la testa a posto. State tranquilli, cominciate a preparare la borsa per l'ufficio e lo zaino per il weekend.

★★★★☆
♊ GEMELLI

Sale l'eccitazione in attesa del F-Day ("F" come fine della quarantena, ovviamente). L'umore alle stelle vi porta a fantasticare anche se in effetti basterebbe uscire di casa e cambiare abitudine. L'amore ne gioverà ma, ovviamente, take care of you. Per vivere meglio i prossimi mesi pensate a una bici elettrica pieghevole, potrebbe cambiare in meglio la vostra vita

★★☆☆☆
♋ CANCRO

Siete alla frutta, non come gli islandesi che abbracciano gli alberi, ma siete alla frutta come tutti, anzi forse un po' più degli altri a causa delle stelle che vi si sono messe di traverso. Ne sanno qualcosa i vostri partner che vorrebbero essere altrove.

★★★★★
♌ LEONE

Vi ricordate gli Abba che cantavano "Money! Money! Money! Must be funny, in a rich man's world". Probabilmente pensavano a qualcuno del Leone che questa settimana ha messo tutte le stelle in fila davanti alla cassa. Se dovete investire, fatelo ora, seguendo l’esempio degli sportivi più ricchi, ma soprattutto più intelligenti.

★★☆☆☆
♍ VERGINE

Per andare in tribuna allo stadio manca ancora tempo ma per uscire da soli a pedalare ne serve molto meno. Concentratevi sull'oggi, sull'immediato domani e dimenticate per il momento il futuro prossimo. Salute ok.

★★☆☆☆
♎ BILANCIA

Siete nervosi, incazzosi, avete bisogno di sapere come è il mondo là fuori, cosa si può fare, dove si può andare. Nei primi giorni della settimana, fate attenzione ai rapporti con i colleghi (anche solo telefonici) che non sono più abituati al vostro savoir-faire.

★★★☆☆
♏ SCORPIONE

Urano è ancora nel segno del Toro, la qual cosa a voi Scorpioni fa una certa differenza. Sì, insomma, quella leggera inquietudine, quel desiderio a volte malcelato di alzare al voce e mandare a quel paese qualcuno dipende anche da quello. Ci vuole calma, sangue freddo e magari un po’ di yoga.

★★★☆☆
♐ SAGITTARIO

La settimana scorsa andava tutto bene e adesso - soprattutto per i Sagittari single - si fa dura, anzi durissima. Dura come la vostra testa di muli zucconi: essere puntigliosi è un'ottima cosa quando fai la revisione della bicicletta in primavera, ma non in amore.

★★☆☆☆
♑ CAPRICORNO

Nel mezzo del cammin della vostra settimana, vi ritroverete in un momento oscuro dove vi sembrerà tutto smarrito. Lavoro, sentimenti, sesso, soldi... meglio rimandare tutto al mese prossimo quando stelle e pianeti cambieranno umore.

★★★☆☆
♒ ACQUARIO

Da tempo avete la sensazione di venire presi a pedate nel fondoschiena dal prossimo? Trovate la vostra salvezza nei rapporti familiari che, nonostante il periodo, vi hanno trasmesso armonia e appagamento. Un po' come il buddista Roby Baggio che, non a caso, è dell'Acquario.

★★☆☆☆
♓ PESCI

Sì, il periodo di quarantena ha lasciato un segno evidente sui vostri addominali (e non solo). Bisogna reagire, svegliarsi e non abituarsi a stare in casa. Non siate pessimisti perché Marte a metà maggio entra nel vostro segno e allora saranno gatti amari per tutti.