♈ ARIETE
Settimana di passaggio, amici dell’Ariete. Nei prossimi giorni le cose cambieranno: con l’aiuto di Marte comincerete a definire i vostri obiettivi, diventerete più decisi e sicuri di quello che volete dal futuro abbandonando un po’ alla volta la voglia di divertimento e di distrazione. A detta di Branko: “Luna rappresenta le emozioni, chiude agosto e apre settembre con un bella impennata nella professione, affari”. Ricomincerete da voi, imparando e dimostrando il vostro benessere spesso con il silenzio e la serenità. Un periodo di cambiamento che vivrete con grande positività e che aprirà le porte ad un autunno indirizzato alla carriera e all’amore. Fox conferma: “Si tornerà a lavoro con una buona carica di volontà”.
VOTO ★★★★☆

 ♉ TORO
Avrete bisogno di fare ricorso alla vostra pazienza, amici del Toro. La settimana inizia un po’ a rallentatore, vi sentite stanchi e i problemi non tarderanno ad arrivare e a rendervi le cose più complicate del solito. Non temete, sarà solo una sensazione passeggera, dal fine settimana e per tutto il prossimo periodo le vostre giornate prenderanno tutta un’altra piega, ma per ora non potete fare altro che aspettare e cercare situazioni e persone che vi infondono calma e serenità. Fox intravede novità all’orizzonte: “questo periodo porterà un profondo cambiamento non solo per il vostro segno, ma anche per quanto riguarda tutti gli altri”. Mentre secondo Brezsny: “State entrando in una fase in cui avrete la massima capacità d’incantare e lasciarvi incantare”.
VOTO ★★☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Siate più riconoscenti, amici dei Gemelli. La settimana inizia con il piede giusto dal punto di vista della forza e della voglia di fare, sarete pronti e determinati già da oggi nel mettere a posto situazioni ancora in sospeso e risolvere problemi. Brezsny suggerisci alcuni obiettivi per il futuro: “l’esplorazione di misteri suggestivi che vi renderanno più coraggiosi; una maggiore comprensione nei confronti di alcuni aspetti di voi che finora non avete amato abbastanza”. Attenti però che la quadratura di Mercurio e Giove non sempre vi sarà d’aiuto nei rapporti. Tenderete a dare per scontato chi vi è vicino, spesso non sarete in grado di dimostrare l’importanza e l’affetto verso le persone care. Anche se non lo fate con consapevolezza, cercate di non mettere in secondo piano gli altri a favore dei vostri interessi. Dal weekend ritornerà la dolcezza. Fox non lascia dubbi: “Non sottovalutate i sentimenti e ricordate che nella giornata di domenica potrà succedervi qualcosa di molto bello”.
VOTO ★★★☆☆

 ♋ CANCRO
C’è qualche dogma in cui credete ciecamente che v’impedisce di accogliere nuove idee? E se c’è, siete disposti a metterlo da parte, almeno temporaneamente?”. In questa settimana un po’ sottotono Brezsny vi fornisce alcuni elementi sui quali riflettere, amici del Cancro. Purtroppo persiste l’influenza negativa di Venere, il pianeta dell’amore non vi dà tregua e rende i rapporti tesi e conflittuali. Evitate di reagire troppo di istinto e mordetevi la lingua soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì dove avrete anche la Luna sfavorevole. Fox vi mette in guardia: “Agosto non è stato un mese semplice dal punto di vista dei sentimenti, qualcuno è riuscito a vedere poco il partner, a giugno c’era stata anche una piccola o grande crisi, alcune incomprensioni da chiarire. Nella coppia è sceso un silenzio che alla lunga potrebbe pesarvi”. Abbiate pazienza, dal fine settimana le cose cominceranno a rientrare e finalmente potrete ritagliarvi un po’ di tempo da dedicare al partner, in serenità. 
VOTO ★☆☆☆☆

 ♌ LEONE
Avreste bisogno di sognare un po’ di più, amici del Leone. Sebbene le energie, già da oggi, ricominciano a funzionare e voi sembrate convinti e desiderosi di rimettervi in gioco, c’è ancora qualcosa che vi frena. La lunghissima presenza di Mercurio nel vostro segno vi sta sfinendo, prosciugando un po’ alla volta il vostro entusiasmo e la vostra fantasia. Avreste bisogno di staccare completamente la spina, ritrovare il desiderio e la passione tipica di un segno di fuoco come il vostro, ma non temete siete sulla buona strada. A detta di Fox: “Saranno più favoriti tutti coloro che negli ultimi tre mesi hanno sperimentato nuove cose, si sono messi in gioco e si sono fatti notare in attesa che si verificassero delle novità.”. Mentre Brezsny consiglia: “in conformità con i presagi astrali del momento, nelle prossime settimane v’invito a onorare le vostre maschere e i vostri travestimenti. Godetevi lo spettacolo che mettete in scena per il vostro pubblico”.
VOTO ★★★☆☆

 VERGINE
Settimana ricca di consapevolezze, amici della Vergine. Avrete forza e coraggio da vendere, con l’aiuto del Sole e Marte fin dai primi giorni del periodo, sarete carichi di passione e decisi nel portare a termine i vostri progetti. Brezsny vi invita ad agire: “Penso che abbiate fatto prove a sufficienza. La vostra ricerca di una preparazione migliore comincia a somigliare a un rinvio a tempo indeterminato. Perciò v’invito a fissare la data della prima”. Potreste incontrare qualche imprevisto nella giornata di domani, quando cioè Giove e Mercurio si uniranno e qualcuno potrebbe criticarvi, ma anche in quel caso sarete pronti a controbattere e non farmi intimorire da nessuno. Branko conferma. “Non si può credere subito a tutto quello che si presenta sotto questa grande luce astrale, ma voi siete bravi a distinguere le occasioni valide dalle bolle di sapone”. Poi sarà tutto in discesa fino a domenica, rapporti compresi. Continuate così.
VOTO ★★★★☆

 ♎ BILANCIA
Dedicatevi all’amore, amici della Bilancia. Potrete contare ancora su una splendida Venere che vi accompagnerà per tutto il periodo, le coppie che stanno insieme da tempo potranno cominciare a gettare le basi per progetti importanti. Fox non lascia dubbi: “Chi si è sposato di recente potrebbe anche pensare ad un figlio, oppure ad un trasferimento. Le stelle sono vincenti per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco”. Le cose funzioneranno anche dal punto di vista professionale con le giornate di picco di mercoledì e giovedì. Brezsny vi mette alla prova: “Siete pronti a mettere fine al vecchio ciclo per essere più freschi quando comincerà quello nuovo? Siete nello stato d’animo giusto per chiudere questo capitolo della vostra storia e prendervi la pausa che serve prima di dare il via al prossimo?”. Passate all’azione.
VOTO ★★★★★

 ♏ SCORPIONE
Settimana di occasioni, amici dello Scorpione. Nei prossimi giorni avrete a disposizione molte opportunità, si tratta solo di essere pronti a coglierle al volo ed approfittare del momento giusto. Branko conferma: “Un amore, un lavoro, un affare, un incontro, una gravidanza, una separazione. Per altri questo caos stellare sarebbe la rovina, per voi esaltazione”. Marte vi trasmette il giusto slancio per definire in modo chiaro e sicuro i vostri obiettivi e passare all’azione. Brezsny non lascia dubbi: “Sarete più capaci del solito di stringere nuove alleanze e ampliare la rete dei vostri contatti. Vi consiglio di essere ancora più seduttivi, ma non volgarmente opportunisti. Vendetevi con grazia e integrità, mai con servilismo”. Avrete l’appoggio delle stelle per quasi tutta la settimana, non lasciate niente al caso.
VOTO ★★★★★

 SAGITTARIO
Settimana di alti e bassi, amici del Sagittario. Nei prossimi giorni faticherete a trovare un compromesso tra quello che volete fare e il modo in cui farlo. Fox conferma: “La settimana parte in maniera confusa. Il consiglio è quello di fare attenzione ai rapporti con Pesci e Gemelli, segni che come voi vivono un po’ tra le nuvole. Si tratta, però, solo di emozioni passeggere”. Mercurio vi trasmetterà forte ambizione e voglia di fare che però non sempre verrà apprezzata dalle persone vicine. Tenderete a fare troppa pressione sugli altri per convincerli a seguirvi nei vostri obiettivi. Attenti a non esagerare ed essere troppo insistenti, rischierete di farvi terra bruciata attorno. Branko consiglia: “Tutto va fatto con calma, lucidità, pensando al prossimo arrivo di Giove che premierà ciò che ora pare irraggiungibile”.
VOTO ★★★☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Settimana sottotono, amici del Capricorno. Purtroppo dovrete ancora sopportare Venere sfavorevole che renderà sempre più complicato il rapporto con il partner. È stato un agosto abbastanza complicato dal punto di vista delle relazioni, ma le coppie che sono riuscite a resistere sono quelle destinate a durare nel tempo. Fox conferma: “Provate a mitigare alcune tensioni d’amore. Nell’ultimo periodo, a parte alcune situazioni di disagio, avete compiuto dei passi in avanti, sia in famiglia che nelle relazioni in genere”. Dal fine settimana le cose ricominceranno a funzionare e soprattutto arriveranno nuove opportunità lavorative anche se non ci siete ancora con la testa. Brezsny consiglia: “Non disponete ancora delle mappe dei luoghi che dovete raggiungere. Per questo potreste essere tentati di fare dietrofront e tornare nei territori che vi sono familiari. Spero invece che procederete anche senza mappe”. Trovate la giusta concentrazione e rimettetevi in gioco, e se siete ancora in ferie cominciate (solo ogni tanto) a pensare al futuro.
VOTO ★★☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana complicata, amici dell’Acquario. Ci sarà da lottare anche nei prossimi giorni, Mercurio sarà ancora in opposizione e complicherà i rapporti rendendovi spesso incomprensibili agli altri. Fox vi mette in guardia: “Anche in amore ci vuole pazienza: le storie nate per gioco potrebbero andare in crisi a settembre. Non si tratterà di una fase eccessivamente tesa, ma il consiglio è quello di fare attenzione ad improvvisi ripensamenti”. Avrete però l’appoggio di Marte che vi darà la forza per continuare ad andare avanti e ritrovare un po’ alla volta positività ed entusiasmo. La giornata peggiore sarà quella di domani dove, soprattutto in ambito lavorativo, non verrà apprezzata la vostra voglia di fare. Molto meglio invece dal fine settimana quando comincerete a sentirvi più compresi ed apprezzati. Brezsny vede positivo: “Guarire non è impossibile. Forse non dovrete soffrire per sempre. Non è detto che le torture della vostra anima debbano definire chi siete in eterno. Forse verrà un momento in cui non sarete più afflitti da pensieri ossessivi e ricordi spiacevoli”. Abbiate pazienza. 
VOTO ★☆☆☆☆

 ♓ PESCI
Lasciatevi andare, amici dei Pesci. La settimana apre con una splendida Luna nel segno, oggi e domani saranno due giornate molto fortunate soprattutto in amore. Anche il fine settimana sarà all’insegna dei sentimenti, ma fin da subito cominciate a farvi avanti se una persona vi piace, mentre se vivete un rapporto più consolidato forse è arrivato il momento di fare passi avanti. Brezsny consiglia: “Dedicate ai dettagli la stessa potenza creativa che riservate agli ampi panorami”. Godetevi il periodo senza troppe parole o spiegazioni, è ancora il momento del relax e della serenità. Branko vi dà carta bianca: “la grandiosa Luna piena che esce dal mare dei Pesci porta grandi possibilità di successo finale, perciò dovete sempre osare, anche là dove altri non osano. Fare il passo più lungo della gamba? Sì, dice Marte”.
VOTO ★★★★☆