♈ ARIETE
I sentimenti vi mettono in confusione, amici dell'ariete. Stanno per iniziare settimane dedicate alle emozioni (buone e cattive), complice l'intervento di Venere birichina e quello di Giove e Plutone favorevoli. Se siete una coppia, sono probabili momenti critici. Sul lavoro, invece, importanti novità: potrebbe essere il momento di farvi avanti con progetti a cui lavorate da tempo. Branko conferma: “Nonostante il periodo di ponti, voi andate bene in affari, benissimo anche un impegno diverso di capitali”. Attenzione agli schizzi di follia. Come vi suggerisce Brezsny: "a volte l'idea originale è la migliore". Molto bene il week end, all'insegna del divertimento favorito dal Sole.
VOTO ★★★☆☆

 ♉ TORO
Settimana abbastanza positiva, amici del Toro. Nei rapporti con gli altri e con il partner state per vivere giornate davvero intense, grazie al favore di Venere. Sul lavoro, invece, qualche momento critico a causa di Mercurio sfavorevole. Soprattutto a metà settimana, cercate di evitare le discussioni, perché potrebbero esserci delle ripercussioni. Branko vi mette in guardia: “Luna pesante anche per la salute, oggi in Leone, domenica anche più insidiosa perché in fase di plenilunio”. Non fatevi prendere dal panico, rientra tutto nella norma, specialmente nel week end. Anche se Brezsny mette le mani avanti: "sarà una fluida e fertile distesa, ma non così profonda da sommergervi".
VOTO ★★☆☆☆

 ♊ GEMELLI
Settimana all'insegna dei sentimenti, amici dei Gemelli. Venere è dalla vostra, soprattutto se siete coinvolti in una nuova frequentazione, sono in arrivo emozioni davvero speciali. Branko non lascia dubbi: “Le rose dell'amore sbocciano domani al tramonto, Venere arriva nel segno e porta solo felicità”. Per le coppie, invece, è alle porte un periodo sereno, in cui poter prendere decisioni importanti insieme. Sul lavoro vi sentite carichi e pronti ad affrontare ogni ostacolo. Brezsny conferma: "sarete in grado di risolvere i grandi enigmi". Attenzione a non farvi giocare brutti scherzi dal vostro caratterino nel fine settimana. I vostri amici sono abituati al vostro atteggiamento da "saputelli, però non approfittatevene.
VOTO ★★★★☆

 ♋ CANCRO
Settimana riflessiva, amici del Cancro. Le stelle vi sorridono, ma avete comunque molti punti su cui ragionare. Vi sentite in un momento in cui non vi è chiaro cosa dovete fare, sia in amore che sul lavoro. A detta di Branko: “La primavera è il momento giusto per cercare di liberarsi di qualche legame del passato, specie quest'anno con tante opposizioni astrali (e umane) - solo così acquisirete fiducia in voi stessi e vi renderete liberi dalle limitazioni che il passato provoca”. Il consiglio è quello di fermarsi un attimo e riflettere sulle vostre qualità. Brezsny rinvigorisce la vostra autostima: "i vostri punti di forza sono la tenerezza forte, il rigore empatico, la sensibilità creativa e l’audacia protettiva". Sfruttateli allora, non esitate e cercate di recuperare fiducia in voi stessi.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♌ LEONE
Bene sul lavoro, meno in amore, amici del Leone. Ultimamente vi siete impegnati molto e state ottenendo risultati davvero soddisfacenti nella vostra vita professionale. Fox non lascia dubbi: “Situazione fortunata. Nel peggiore dei casi si potranno mantenere le cose come stanno. Nuove associazioni, accordi, probabilmente dovrete rimettere mano ad un progetto”. Peccato però che la sicurezza che state acquisendo in ambito lavorativo, non vada di pari passo con quella sentimentale. Approfittate del week end in cui il favore del Sole e di Saturno vi regaleranno l'occasione per vivere momenti davvero speciali. Non lasciateveli scappare e non trascurate il partner.
VOTO ★★★☆☆

 VERGINE
Parola d'ordine "cambiamento", amici della Vergine. Avvertite il bisogno di fare nuove esperienze e questo in un po' tutti gli ambiti della vostra vita. L’umore al lavoro non è decisamente dei migliori. In amore volete qualcosa che arrivi a sconvolgervi. Breszny vi dà un suggerimento: "fate una pausa, concedetevi una vacanza o un periodo sabbatico". Sembra proprio quello di cui avete bisogno. A detta di Branko: “Un'indagine sul mondo interiore, così, solo per occupare il tempo tra un'impresa e l'altra”. Approfittate della congiunzione astrale della prima parte della settimana per rinvigorire i rapporti con i vostri affetti e magari chiedere qualche consiglio.
VOTO ★★☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Alti e bassi per questa settimana, amici della Bilancia. Siete sommersi dagli impegni e dalle scadenze che si avvicinano. La nota positiva è che avrete tutte le capacità per gestirvi al meglio e questo favorirà anche i risultati, quasi sempre soddisfacenti. A detta di Branko: “Tutti gli influssi hanno la loro importanza, questa settimana sarà la Luna protagonista del vostro cielo, delle previsioni che vi riguardano”. A metà del periodo, le stelle potrebbero essere particolarmente favorevoli, il timore però è che potreste non vedere le occasioni che vi si presentano, siete troppo concentrati su altro. Aprite gli occhi e ascoltate Brezsny: "c'è un'opportunità che forse non dovreste rifiutare, anche se sembra strana".
VOTO ★★★☆☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana in ascesa, amici dello Scorpione. Lunedì la Luna in opposizione vi rende parecchio nervosi, facendovi cominciare con il piede storto. Ma già da domani comincia il recupero. Sono in arrivo emozioni davvero speciali in amore, complice il favore di Venere. Sul lavoro avete imparato a fare una scala di priorità e soprattutto a dare importanza al vostro valore. Approfittate della giornata di giovedì: Plutone e Marte sono dalla vostra se decidete di fare quel passo importante a cui state pensando da un po'. Branko non lascia dubbi: “la Luna dal 29 al 1° maggio, diventa piena nel vostro segno, congiunta a Giove e con Venere positiva in Gemelli, più Nettuno, Saturno, Marte, Plutone. Protagonisti assoluti di questo momento che voi per primi potete definire storico”.
VOTO ★★★★★

 SAGITTARIO
Settimana di confusione, amici del Sagittario. Nell'ultimo periodo siete stati bombardati da emozioni e stimoli, spesso positivi, ma questo sta cominciando a pesarvi, come se ora non sapeste cosa farvene. A detta di Branko: “Ci sarà un attacco di nostalgia, e non solo per le persone di una certa età, perché quando Venere e Nettuno vanno in quadratura noi proviamo sempre nostalgia, causata naturalmente dai ricordi o dalla lontananza delle persone care”. Siete alla ricerca di qualcosa che non arriva. Anche Brezsny conferma: "sospetto che presto vivrete un'avventura personale che non soddisfa le vostre aspettative". Il consiglio è di godervi gli affetti, che invece non mancheranno, e lasciare le questioni importanti ad un momento più sereno.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Le stelle riprendono a sorridervi, amici del Capricorno. Ciò nonostante, avete accumulato stress e stanchezza nell'ultimo periodo e questo significa che dovete necessariamente riprendervi un po'. Il vostro carattere forte e battagliero anche in questa occasione non vi deluderà. Del resto, anche Brezsny ve lo conferma: "secondo la mia lettura dei presagi astrali, potrete ottenere grandi successi". Anche Branko non lascia dubbi: “Verso maggio, mese che vi porterà condizioni migliori sotto il profilo professionale-finanziario, con la protezione di alcune Lune molto positive se pensate di riprendere contatti d'affari, siete aiutati pure da Venere che si sposta dal segno dell'amore a quello del lavoro e della salute”. Ottimo il week end, con il favore del Sole.
VOTO ★★★★☆

 ♒ ACQUARIO
Amore sì, lavoro no, amici dell'Acquario. Continua il favore di Venere che vi aiuta nei rapporti di coppia, regalandovi momenti preziosi. Branko conferma: “Domani sera, Venere sarà in Gemelli, l'amore tornerà a volare, nuovi incontri anche in viaggio, 27-28”. Sul piano professionale siete invece ad un punto morto. Vi sentite sommersi dagli impegni, ma siete sicuri che siano tutti necessari e reali? Forse state dedicando troppe energie a qualcosa che non lo merita. Mercoledì giornata molto nervosa per colpa di Mercurio. Fox consiglia: “Evitate discussioni con capi e persone che contano e cercate di portare avanti i vostri progetti”.
VOTO ★★☆☆☆

 ♓ PESCI
I preferiti delle stelle siete voi, amici dei Pesci. Marte vi regala una travolgente energia che vi accompagnerà per tutta la settimana. A detta di Branko: “le condizioni di concludere in maniera trionfale il mese di aprile, e iniziare con felicità maggio, ci sono tutte”. Soprattutto sul lavoro, la vostra determinazione vi porterà successi non indifferenti. Come vi dice Brezsny: "il vostro cervello funzionerà con più efficienza e ingegno del solito e, contemporaneamente, sarete avvolti da un turbine di fortuna particolarmente energico". Non dimenticate però che le persone che vi circondano non stanno necessariamente bene come voi, quindi cercate di non trascurarle.
VOTO ★★★★★