oroscopo
oroscopo
★★★☆☆
♈ ARIETE

Nella vita come nel lavoro si vince con il gioco di squadra, esattamente come avviene tutti i giorni nello sport - dal calcio al basket e soprattutto al rugby. Fa tutte le differenza del mondo. Fidatevi e imparate a condividere e non sarete mai soli. In una famiglia come in uno spogliatoio non esiste mai un "io" ma esiste solo un "noi".

★★★☆☆
♉ TORO

Chi non ha rispetto per se stesso difficilmente ne avrà per il prossimo. Provate a pensarci questa settimana in cui le stelle vi mettono nelle condizioni di ricercare la felicità. Diventate consapevoli di quali sono i vostri obiettivi e allontanatevi da tutte quelle persone negative che vi impediscono di tornare a galla. Mai pensato di fare un corso di nuoto in piscina?

★★☆☆☆
♊ GEMELLI

La felicità comincia con un sorriso. Ricordatevene questa settimana in cui le stelle vi remano contro o quantomeno non si sono così favorevoli. Sforzatevi di sorridere alle malelingue, alle sfortune, sorridete all'ennesimo piccolo e grande disastro della vostra esistenza. ma non crucciatevi se non riuscite a sorridere ripensando al rigore sbagliato da Jorginho.

★★☆☆☆
♋ CANCRO

C’è una vecchia ricerca dell'FBI secondo la quale il Cancro è il segno più "pericoloso" dello zodiaco. Del resto, le stelle questa settimana accentueranno il vostro carattere e vi accorgerete che potete essere pericolosi per i cuori dei vostri partner così come per le gambe degli avversari a calcetto...

★★★☆☆
♌ LEONE

Jannik Sinner, che è del Leone, ha appena lasciato la fidanzata per concentrarsi di più sul tennis e sulla carriera. E voi altri del Leone non siete convinti che farebbe bene anche a voi concentrarvi sui vostri obiettivi e smettere di perdere tempo? Nel frattempo state attenti alla vostra salute e attendete la vacanze di fine anno per rilassarvi..

★☆☆☆☆
♍ VERGINE

La Luna entra nei cieli della Vergine, che magari si aspetta che le cose comincino a cambiare in meglio. Ecco, dovrete attendere ancora un po'. In questo momento siete ultimi in classifica nella Serie C della vita e la Luna al massimo serve ad illuminare meglio la desolazione. Quando verrete promossi, sarà solo per vostri meriti e non per rigori regalati.

★★★★☆
♎ BILANCIA

Avete seminato nei mesi scorsi? Questa è la settimana giusta per passare con una mietitrebbia nei campi arati della vostra vita e cominciare a raccogliere. E a riempirvi il portafoglio. Se questa settimana qualcuno vi farà una proposta di affari, prendete in considerazione l'ipotesi di tuffarvi a capofitto nel business come non avrebbe fatto nemmeno Tania Cagnotto.

★★★☆☆
♏ SCORPIONE

Puntate alla felicità che la perfezione è una grande rottura. Questo potrebbe essere il messaggio che le stelle stanno mandando questa settimana a voi noiosi perfettini che potreste trovare soddisfazione nello stare con chi vi vuole bene senza l'ansia di dimostrare sempre qualcosa e senza stressare l'anima al prossimo.

★★★★★
♐ SAGITTARIO

Aprite le porte al Sole e a Mercurio, che questa settimana entreranno nei cieli del Sagittario. Se in questi giorni vi svegliate sentendo una sorta di frenetica ma piacevole eccitazione che vi fa sentire bene ma di cui ignorate la causa, lasciatevi andare e non togliete il piede dall'acceleratore. Un po' come fa Lewis Hamilton in formula Uno di questi tempi...

★★★☆☆
♑ CAPRICORNO

I fraintendimenti vi hanno sempre fatto paura. È qualcosa che non potete controllare: può capitare di esprimervi male e può capitare che dall'altra parte vi capiscano altrettanto male. L'importante è che abbiate la volontà di abbassare le barriere permettendo al vostro partner di segnare nella vostra anima. Funziona, a meno che vi chiamiate Gianluigi Donnarumma.

★★★★☆
♒ ACQUARIO

Basta poco per cambiare le cose. Questa settimana c'è una sorta di effetto domino che si scatena portando luce e sorrisi. È la teoria del caos: basta che una farfalla sbatta le ali dall'altra parte del mondo che si scatena un uragano nelle vite di quelli dell'Acquario portando luce e sorrisi e spingendo la palla per una hole in one.

★★☆☆☆
♓ PESCI

Non siate pessimisti. San Valentino Rossi si è ritirato dalle gare della MotoGP ma, perso un campione, se ne fa un altro. Allo stesso modo, perso un partner se ne fa un altro, magari "più bello che problemi non ha", come diceva la Carrà. Quindi, se per caso questa settimana l'amore vi crea qualche problema, tagliate i rami secchi...