oroscopo
oroscopo
★★★☆☆
♈ ARIETE

Sotto il segno dell'Ariete a Marzo la parola d'ordine è "cambiamento". Domenica scorsa Venere è entrata nel vostro cielo e adesso mette ordine in casa: l'ammmore - quello vero con tre M - deve stare al primo posto. E, forse anche in amore, servirebbe un cambiamento sotto le stelle e pure sotto le lenzuola. Fate yoga per sciogliervi!

★☆☆☆☆
♉ TORO

Allontanatevi da tutto quello che vi fa male. Smettete di mangiare porcherie, di pensare ai vostri ex e smettete di fumare (che poi non è vero che smettere di fumare aumenta lo stress, anzi). Au contraire, state vicino alle persone positive che non si lamentano mai e che non parlano mai male di nessuno. Vi farà bene allo spirito.

★★★★★
♊ GEMELLI

Tutti vi riconoscono una innata creatività e un entusiasmo contagioso che mettete nel lavoro, ma la caratteristica che questa settimana vi contraddistingue è la costanza. Bucate la roccia, goccia dopo goccia, portando gli scettici dalla vostra parte. E nel weekend, siate costanti anche sui pedali, macinando chilometri su chilometri. Sì, anche dentro il vostro piccolo comune.

★★★☆☆
♋ CANCRO

Ricordate il film "7 chili in 7 giorni"? Quelli del Cancro dovrebbero organizzarsi per mettere in scena "7 desideri in 7 giorni": prendetevi una vacanza dalla vostra vita, pensate a voi stessi e questa settimana prendete l'abitudine di premiarvi tutti i giorni perché ve lo meritate.

★★★★☆
♌ LEONE

Questa settimana quelli del Leone sembrano avere una marcia in più del solito. La determinazione che mettete nel risolvere i problemi sul lavoro e nelle scelte familiari vi verrà riconosciuta. E potreste anche decidere di impegnarvi a perdere 10 kg con queste 10 pratiche). Ma fate attenzione alle disattenzioni che poi costano caro: occhio alle sbandate alla guida e alla sbandate con il sesso opposto.

★☆☆☆☆
♍ VERGINE

Sono giorni difficili. Non vi sentite granché in forma. Anzi, vi fa male dalla cima dei capelli fino alla punta dei piedi (nel caso, vi spieghiamo noi perché vengono questi dolorini e come farli passare). Ma se vi fa male il cuore perché pensate troppo all'amante, questa settimana non c'è cardiologo che tenga.

★★☆☆☆
♎ BILANCIA

Questa non è certo la settimana peggiore della vostra vita ma, anche a causa della Luna che entra nel vostro segno, in questi giorni forse è meglio evitare di prendere iniziative - soprattutto con il vostro capo - e volare basso. E anche a casa suggeriremmo di non fare i brillantoni rischiando incomprensioni varie. Understatement è la parola chiave.

★★★★☆
♏ SCORPIONE

Questa settimana le stelle vi portano ad essere pronti e reattivi in tutto quello che fate, soprattutto sul lavoro. Vi scoprirete brillanti e godrete di questa consapevolezza, dato che capire al volo non è mai stata la specialità della casa dello Scorpione (a cui invece vanno tradizionalmente riconosciute tenacia e istintività). O yes!

★★☆☆☆
♐ SAGITTARIO

L'indolenza è il peccato in cui quelli del Sagittario potranno incorrere questa settimana. Chiedetevi cosa vi immobilizza - oltre al fatto di non avere stelle particolarmente favorevoli - nell'amore, come nel lavoro e perfino nello sport. Paura? Noia? Depressione? Pigrizia? In questo modo non si vince nessun campionato.

★★☆☆☆
♑ CAPRICORNO

La prova costume è alle porte (leggete qui come ha fatto Noemi a dimagrire col metodo Tabata prima di Sanremo) ma siete consapevoli che è ora di darsi una regolata con tutti i vizi. Tutti, nessuno escluso. Datevi tutti i giorni un obiettivo raggiungibile che vi permetta di fare sempre un passo avanti verso l'obiettivo di stare meglio.

★★★★☆
♒ ACQUARIO

Il vostro estremo bisogno imprescindibile di libertà deve trovare sfogo: vorreste scendere audacemente dalla cima del Pordoi col parapendio, ma al momento potreste accontentarvi di prenotare la prossima vacanza in bicicletta (ecco i 10 consigli per la "prima volta"). Non l'avevate forse sempre sognato?

★★☆☆☆
♓ PESCI

Non dovete credere alla sfortuna, e nel caso "testicula tacta omnia mala fugat", dicevano i latini. Insomma, toccatevi là sotto. Questa settimana viaggiate convinti dei vostri mezzi e buttate l'ansia nel cassonetto dell'indifferenziata. Correte incontro al vostro destino (e nel caso prendete lezioni di velocità dai piloti del Mondiale di Formula1 che comincia domenica).