17 mar 2022

Oroscopo della settimana: dal 21al 27 marzo

Oroscopo della settimana: dal 21 al 27 marzo

featured image
oroscopo

ARIETE 
Avete bisogno di novità - in amore come sul lavoro - ma questa settimana non arriveranno da sole. Dovrete invece andarle a cercare, dovrete provocarle faticando come in una metaforica maratona fino all'obiettivo (a proposito, domenica c'è la Maratona di Roma) e stringendo i denti. Alzatevi dal divano e uscite!

 

TORO 
Chi sono i due tennisti più folli di tutto il circuito professionistico? Nick Kyrgios e Benoit Paire, due a cui non basta tutta la valeriana del mondo per trovare un minimo autocontrollo in campo. È un caso che siano entrambi del Toro? Forse no. Questa settimana per voi ne sarà la conferma, nel bene o nel male.

 

GEMELLI 
Questo è il weekend buono per le pulizie primaverili: fate sparire le ragnatele dalle vostre buone intenzioni e date una lucidata alla bicicletta con cui dovreste organizzare una bella scampagnata nel weekend. Un po' di sudore vi farà smaltire le scorie di una settimana grigia. Arrivano però soldi inaspettati.

 

CANCRO
Amore in arrivo per chi non ce l'ha. Amore alle stelle per gli altri, soprattutto nel weekend. Siete il migliore esempio di rapporto sicuro, sereno ed eccitante in tutto lo Zodiaco. Siete fortunati in amore ma non per questo non dovete provare a vedere se siete fortunati al gioco. Provate con il padel.

 

LEONE
Fidatevi degli amici. Non di tutti ma di quelli giusti che già in passato hanno saputo dirvi di no e hanno saputo farvi notare dove sbagliavate. Forse non risolveranno istantaneamente i vostri problemi ma parlargli vi farà stare meglio. Non avete bisogno di uno psicologo ma di un buon team di allenatori che vi supporti dalla panchina

 

VERGINE 
C'è chi la chiama testa dura e chi la chiama forza di volontà. Dipende dai punti di vista. Voi vorreste stare in squadra con Rafa Nadal - la determinazione fatta persona, il numero uno in qualsiasi sport - o vorreste giocarci contro? Se in questi giorni cercate un'ispirazione, pensate a lui. E prendetevi cura della vostra salute.

 

BILANCIA 
Non permettete ai recenti avvenimenti di sotterrare la vostra autostima. Se non riuscite a lasciarvi il cattivo umore dietro le spalle, cambiate abitudini, prendetevi un giorno di ferie e andate il più lontano possibile, incontrate persone diverse, fate un nuovo sport. Tutto ciò che è nuovo migliorerà il vostro stato d'animo. Mai provato con il tiro con l'arco?

 

SCORPIONE 
Tutto dipende dalle vostre paure. Anche quando le cose vi vanno bene sul lavoro o in amore, avete il "braccino corto" come nel basket quando un tiro facile va sempre sul primo ferro. In questi giorni obbligatevi a fare quel piccolo passo che fa la differenza tra il portare a termine con successo quello che state facendo o meno.

 

SAGITTARIO 
Volevate andare a fare la settimana bianca e adesso è troppo tardi? Alcune località chiudono per poca neve, altre per i prezzi eccessivi dell'energia e voi siete rimasti a piedi. C’è molto altro da fare comunque in montagna di questi tempi, ma come al solito avete perso un'occasione. Siete sempre in ritardo sui vostri programmi.

 

CAPRICORNO 
È ufficialmente primavera, le rondini tornano, le prime donne coraggiose sfilano in centro senza calze ed è ricominciato il Mondiale di Formula Uno (a proposito, domenica c'è il primo Gran Premio dell'Arabia Saudita). E voi? Vi site dati una svegliata o siete ancora in letargo? La Luna in Capricorno metterà un po' a soqquadro la vostra settimana.

 

ACQUARIO 
Cosa c'è di più delicato, creativo e raffinato del prossimo fine settimana dell'Acquario? Oltre a guardarvi i Mondiali di pattinaggio artistico in televisione, per rimanere nel mood potreste andare sul lago alla ricerca di qualche mercatino e a comprare fiori per la casa. La visione onirica e mistica finirà presto e tornerete subito con i piedi per terra.

 

PESCI 
Ottimo inizio della settimana. Lasciatevi andare alla passione, totalmente senza freni, come Vincenzo Nibali che si butta dai tornanti della Marmolada durante la tappa decisiva del Giro d'Italia staccando il gruppo. È una qualità che il vostro partner ancora non vi riconosce ma basta un po' di allenamento per migliorare, in bici e in amore.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?