♈ ARIETE
Approfittate dei momenti liberi, amici dell'Ariete. Sono settimane piene ed intense e fate fatica a trovare delle distrazioni. Nelle prossime giornate, però, ci saranno occasioni per svagarvi e riprendere a fare le cose che avete accantonato. Approfittate dell'amicizia di Marte che vi dona energia e vitalità. Branko non lascia dubbi: “Anche questa è fortuna: Sole entra in Gemelli mentre Luna transita in Leone, entrambi in aspetto con Marte, qualcosa di bello, importante, accadrà”. Sul lavoro, ci sono questioni aperte che vi preoccupano e mettono in crisi anche la vostra razionalità e capacità di gestire i problemi. Seguite il suggerimento di Brezsny: "se pensieri confusi stanno annebbiando discussioni importanti, intervenite con le vostre intuizioni chiare e precise".
VOTO ★☆☆☆☆

 ♉ TORO
Continua il periodo fortemente positivo, amici del Toro. Vi state riscattando dai mesi invernali che vi hanno messo a dura prova e stanno arrivando tante cose belle. A detta di Branko: “nel settore privato abbiamo già domani una Luna bellissima, primo quarto, fase benaugurante per l'amore e fortunata per gli affari”. Ma questa settimana sarà soprattutto Mercurio ad esservi amico, aiutandovi specialmente sul lavoro: è arrivato il momento di osare e di provare a concretizzare i progetti che tenete sopiti da un po'. Del resto anche Brezsny lo conferma: "siete a metà strada del processo di creazione di una vostra meraviglia pratica. Non fermatevi! Continuate così!". Verso la fine della settimana arriva un po' di stanchezza, ma il week end sarà un ottimo momento per ricaricare le batterie.
VOTO ★★★★★

 ♊ GEMELLI
Ritagliatevi del tempo, amici dei Gemelli. Avete molti pensieri e la vostra tendenza ad agitarvi non vi aiuta. Vivete tutto troppo intensamente, senza riuscire a scindere lavoro da vita privata. Vi capita di sentirvi inadeguati e volete sempre portare a termine i vostri compiti in modo impeccabile. "Il successo non dipende dalla perfezione", vi ricorda Brezsny. Se riuscite a ritagliarvi dei momenti per voi stessi, in amore potrebbero esserci importanti novità. Come dice Branko"L'arrivo del Sole alle 4 e 15 minuti inaugura la nuova stagione del compleanno, che si annuncia bellissima per la vita sentimentale e di successo nella vita pratica. ". Le occasioni arriveranno nel week end, provate a tenere gli occhi aperti e a guardarvi intorno. 
VOTO ★☆☆☆☆

 ♋ CANCRO
Chiarite i vostri dubbi, amici del Cancro. Siete in un momento in cui il cielo sembra favorivi, ma voi vi sentite inquieti, legati a timori del passato. In realtà sono in arrivo settimane fortemente positive, in cui potrete riscattarvi. Il problema sarà capire cosa veramente desiderate. Brezsny ha presagi positivi: "Quando immagino la vostra vita nelle prossime settimane, vi vedo a caccia di quel potere intimo che avete perso da qualche tempo". Anche Branko è della stessa idea: “Sbocciano nuove idee, nascono nuovi propositi, state ritrovando il vostro quid. Ottima svolta nella professione, Mercurio protegge gli affari, l'amore e gli incontri sociali ricevono l'aiuto di Venere”. Aspettate pazientemente il favore di Mercurio e Venere, in arrivo nel fine settimana, che vi daranno una mano a sbloccare queste situazioni di stallo. 
VOTO ★★☆☆☆

 ♌ LEONE
Finalmente l'amore è in ripresa, amici del Leone. Branko conferma: “Arriva al momento giusto Sole in Gemelli, segno amico che governa un settore molto importante del vostro cielo, l'undicesima casa, associata a grandi incontri, amicizie, benefici, speranze”. Vi siete concentrati tanto sul lavoro e sui vostri numerosi impegni, da trascurare la vita sentimentale, ma questa settimana, grazie anche al favore di Venere, si prospettano dei momenti davvero intensi. Se siete una coppia consolidata potrebbe anche arrivare la svolta; i single risplenderanno di nuova luce sembrando più seducenti che mai. Fox non lascia dubbi: “Non abbiate paura di lanciarvi, queste stelle non indicano blocchi, semmai prosecuzioni”. Attenzione invece nel fine settimana, l'opposizione di Marte vi rende stanchi e nervosi. 
VOTO ★★★★☆

 VERGINE
Settimana movimentata, amici della Vergine. Il transito di Mercurio sembra portarvi cambiamenti sotto diversi punti di vista. Complice anche il Sole, la settimana comincerà all’insegna della concretezza e razionalità, avete voglia di realizzare i vostri progetti e smetterla di programmare. A detta di Brezsny: “Spero che sarete abbastanza audaci da correre qualche rischio per realizzare il vostro sogno più impegnativo”. Sempre Mercurio vi farà capire che non avete voglia di perdere tempo con chi vi ostacola e questo vi farà allontanare da persone che normalmente considerate vicine. Venere, poi, vi torna amica e vi farà vivere giornate di grande passione. Branko vi mette in guardia: “Preparatevi prima di tutto a una nuova pagina sentimentale, domattina nasce nel segno primo quarto, fase della fortuna”. 
VOTO ★★★☆☆

 ♎ BILANCIA
Un’altra settimana molto positiva in arrivo, amici della Bilancia. Comincerà già da lunedì illuminata dal Sole che vi donerà grande forza ed energia. Elementi che vi serviranno, dato il grosso impegno lavorativo dell’ultimo periodo. Brezsny consiglia: “Sfruttate al massimo questa opportunità per migliorare con costanza e tenacia le vostre abilità”, sono in arrivo ricompense non da poco. Anche secondo Branko: “Il Sole entra nell'amico Gemelli, è come se una buona stella vi prendesse per mano e vi portasse lontano, verso un nuovo successo o un nuovo amore”. Questo entusiasmo si riverserà anche nella vita amorosa, sebbene il vostro bisogno di libertà potrebbe creare qualche problema. Nel week end attenzione alla vostra esuberanza, non tutti potrebbero capirvi.
VOTO ★★★★☆

 ♏ SCORPIONE
Settimana all’insegna dei sentimenti, amici dello Scorpione. Venere è tornata vostra amica e vi regala momenti davvero speciali, soprattutto per le giovani coppie. Avete ritrovato fiducia e questo vi fa esprimere ciò che sentite. Mercurio, invece, continua a darvi il tormento per le questioni lavorative, facendovi sentire insicuri anche quando non ce n’è motivo. Branko conferma: “Presto vi riprenderete nelle finanze ma intanto Mercurio continua a mangiare soldi, non aiuta le collaborazioni, provoca discussioni nella coppia, tensioni in casa”. Brezsny invece consiglia: “Cercate di essere più flessibili del solito su quello che siete disposti a fare per ottenere la ricompensa che vorreste”. Approfittate anche del favore di Nettuno che vi infonderà fiducia in voi stessi e la capacità di farvi avanti anche in situazioni critiche.
VOTO ★★☆☆☆

 SAGITTARIO
Settimana altalenante, amici del Sagittario. Ci sono in gioco forze contrastanti e le stelle sembrano sorridervi, ma solo a tratti. Fate ancora i conti con Giove che fa leva sulle vostre insicurezze, ma avete il sostegno di Marte, utile alleato per risolvere questioni lavorative. A metà settimana si prospettano le giornate più critiche: se potete, evitate i conflitti non necessari. Branko conferma: “Inizia Sole in Gemelli, opposizione che inizierete a sentire domani con il cambio di Luna, ma non sarà così difficile come in passato. Saturno non abita più qui. Nettuno contrastato, controlli medici” .Verso la fine della settimana, invece, ci saranno occasioni che non dovreste lasciarvi sfuggire, soprattutto se state ancora meditando su quel sogno nel cassetto... Date retta a Brezsny: “Cercate in ogni modo di procurarvi gli ingredienti o gli strumenti che vi servono per realizzare il vostro capolavoro immaginario”.
VOTO ★★★☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Siete i favoriti delle stelle, amici del Capricorno. Il cielo questa settimana è pronto a sorridervi da tutti i punti di vista. Sono in arrivo importanti soddisfazioni sul lavoro, grazie al favore di Mercurio e alla carica che vi regala Marte. Brezsny conferma: “nel vostro immediato futuro c’è un grande successo”. Anche Branko non lascia dubbi: “Sole in Gemelli manda nuove sollecitazioni nel campo del lavoro, in arrivo nuove opportunità di successo, spuntano nuovi affari. Eccezionale presenza di Mercurio e Giove, siete in grado di vincere anche concorsi internazionali, figuriamoci se non saprete reagire alla concorrenza”. Sembrano giornate fortunate anche per l’amore: avete un’aura luminosa alla quale sarà impossibile resistere. Un po’ di attenzione solo nel week end, quando potrebbe essere preferibile mostrare più diplomazia nei rapporti con gli altri.
VOTO ★★★★★

 ♒ ACQUARIO
Settimana molto positiva, amici dell’Acquario. Comincia molto bene grazie alle energie che vi dona il Sole, utile alleato anche nei rapporti con gli altri. Avete grande vitalità che vi aiuterà a superare anche le insicurezze causate da Saturno e Plutone. Sul lavoro, riuscite come sempre a dare il vostro meglio e questa settimana potrebbero esserci anche degli interessanti risvolti. Branko conferma: “Sarà una nuova e vera forza il trigono di Marte nel segno con il nuovo Sole in Gemelli, tra poco anche Mercurio sarà nello stesso aspetto e voi avrete l'occasione di iniziare un capitolo nuovo, nel lavoro e in affari, ma anche in famiglia”. In amore, sentite bisogno di libertà. Esprimete le vostre passioni senza pensare troppo alle conseguenze. Ascoltate Brezsny: “Potreste fare in modo che le vostre esperienze romantiche siano più impregnate della forza primordiale dell’amore incondizionato?”.”.
VOTO ★★★★☆

 ♓ PESCI
Settimana di ripresa, amici dei Pesci. La fine del mese ha in serbo per voi importanti novità. Mercurio sembra tornare a sorridervi, favorendo le relazioni con gli altri e gli incontri fortunati. A detta di Branko: “Luna è presente nel campo del lavoro, affari stimolati e protetti da Mercurio, tutto fa pensare a un inizio di nuove associazioni e collaborazioni”. Ci sono, però, in gioco delle forze che fanno leva sulle vostre incertezze, ma avete gli strumenti per combatterle. Anche l’amore è in recupero: dopo un inizio mese traumatico, ora avete la giusta forza per andare avanti e aprirvi al futuro. Un ammonimento arriva da parte di Fox: “Preparatevi a combattere! Se dovesse arrivare un fantasma dal passato, cercate di allontanarlo al più presto”.
VOTO ★★★☆☆