oroscopo
oroscopo
★★★☆☆
♈ ARIETE

Questa settimana le tensioni in ufficio potrebbero arrivare a livelli preoccupanti. Cosa fare se incontrate quell'orso del vostro collega che vi rovina la vita con la sua aggressività - e che puzza anche un po' come un orso? L'Ariete può aiutarsi grazie alla propria proverbiale pazienza. E prepararsi per sapere come affrontare un orso nel bosco.

★★☆☆☆
♉ TORO

Questa per il Toro può essere la settimana dell'ascolto. Orecchie aperte: imparate ad ascoltare voi stessi e il vostro corpo. Imparate ad ascoltare gli altri e a leggere tra le parole quello che gli amici veramente intendono quando parlano. E fidatevi di coloro che sanno ascoltare.

★★☆☆☆
♊ GEMELLI

Il Sole esce dai gradi dei Gemelli dopo molte settimane e il voto in pagella scende immediatamente come quello di Evaristo Beccalossi dopo aver sbagliato due rigori nella stessa partita. Rilassatevi! Se alla fine della settimana non siete ancora riusciti a gestire l'ansia, allora andate in montagna a fare yoga, o a fare qualche bella passeggiata rilassante, come questi percorsi vicini a Milano.

★★★★★
♋ CANCRO

I vostri sorrisi a 32 denti sono illuminati dal sorgere del Sole finalmente arrivato nei gradi del Cancro. I giorni feriali caratterizzati da un certo buonumore e piccole fortune quotidiane saranno solo il preludio alla festa dei sensi che si terrà nel weekend, quando vi tufferete con un triplo carpiato degno di una finale olimpica sul vostro malcapitato partner

★★★★☆
♌ LEONE

Nella seconda metà della settimana potrete apprezzare i risultati di un lavoro che vi ha impegnato per molto tempo. Vi sentite dei condottieri in un mondo di condotti e questo vi piace, soprattutto sul lavoro, dopo che troppe volte sono state messe in discussione le vostre qualità. Picchiate come un fabbro sul ferro finché è caldo!

★☆☆☆☆
♍ VERGINE

Non assorbireste un po' di energia nemmeno se foste in prima fila ad un concerto dei Depeche Mode. Al sole. In agosto. Questa settimana voi della Vergine siete decisamente negativi. Vi siete messi una cremina che vi protegge dai raggi UV ma che vi isola da ogni contatto sociale. Abbiate fiducia nel prossimo e... fatevi una doccia.

★★☆☆☆
♎ BILANCIA

Questa settimana sarete felici di rivalutare alcune scelte che avete fatto in passato e perfino di rivalutare vecchi amici che non vedete da tempo. C’è perfino chi rivaluta la figura dell'uomo con il marsupio che è sempre meglio dell'uomo con il borsello! Questo però non significa che dovrete contattare su Facebook i vecchi amori delle scuole medie, capito?!

★★★★☆
♏ SCORPIONE

Questo sabato comincia il Tour de France e voi condividete con i ciclisti un destino di fatica che caratterizzerà le prossime tre settimane di lavoro. È vero anche che vi sentite in forma come accade raramente e siete pronti ad affrontare qualunque salita, anche la più dura. C'è un uomo (o una donna) in fuga in ufficio.

★★★☆☆
♐ SAGITTARIO

Non è la settimana giusta per le Mission Impossible della vostra vita. Non siete Tom Cruise (e nemmeno Nicole Kidman). Guardate alle avventure che vi si propongono attorno a voi, quelle che avete sempre avuto timore di affrontare. A volte basta poco per sentirsi degli eroi, anche solo correre per bruciare calorie e dimagrire.

★☆☆☆☆
♑ CAPRICORNO

Che idea, quale idea? Non vedi che lei non ci sta! Che voi stiate dal lato dal conquistatore o da quello del conquistato, questa sarà una settimana piena di delusioni almeno sul fronte dell'amore, che per voi in questo periodo è decisivo. Puntate sul trekking, ci sono ad esempio dei nuovi bellissimi cammini, come la Via dei Gessi e sei Calanchi da Bologna a Faenza.

★★★☆☆
♒ ACQUARIO

La luna entra nei cieli dell'Acquario, che così si guadagna definitivamente un posto nella Champions League dei segni. Ora che giocherete sullo stesso campo dei grandissimi, dovrete far valere le vostre capacità - soprattutto quelle amatorie e di relazione - che vi porteranno a trascorrere una estate alla grandissima. Coltivate la fiducia in voi stessi!

★★★★☆
♓ PESCI

I Pesci, in questo periodo, sono più considerati di Cristiano Ronaldo e Romelu Lukaku al calciomercato. Tutti li vogliono, tutti ne parlano. C'è chi sarebbe pronto a fare qualsiasi cosa per assicurarsi di averli nella propria squadra. Vagliate bene ogni nuova potenziale proposta di lavoro e pensate ai fan che vi aspettano a casa. Si prospetta una bella settimana.