oroscopo
oroscopo
★★☆☆☆
♈ ARIETE

Le questioni di amore iniziano a farvi perdere la pazienza. Avete la sensazione che tutto dipenda da voi e ormai cominciate a credere di avere qualcosa di sbagliato. Trovare soluzioni questa settimana appare improbabile, a meno che non abbiate l'illuminazione, magari lungo la Via delle Grappe in Tirolo (che dovremmo tutti frequentare).

★★☆☆☆
♉ TORO

La vostra vita è un caos, soprattutto questa settimana. Peggio del traffico impazzito in tangenziale quando ci sono i lavori in corso (cioè sempre). Caos in ufficio, caos nei sentimenti, caos nei rapporti in famiglia. Cercate un equilibrio interiore (e se cercate anche quello esteriore, compratevi una bella slackline che fa sempre bene).

★★★★★
♊ GEMELLI

Non sempre l'entusiasmo che vi fa brillare gli occhi questa settimana è giustificato ma poco importa. L'adrenalina che vi scorre in corpo fa bene: fatene scorta per l'inverno. Il morale è alto, pure il conto corrente potrebbe essere più alto di settimana scorsa e questo vi fa sentire alti 2 metri e 10. Però, se avete alti anche i trigliceridi, decidetevi a correre.

★★★☆☆
♋ CANCRO

Qualche oscuro pensiero notturno vi impedisce di dormire. In questa settimana di preoccupazioni, ricordare quanto sono importanti i rapporti famigliari vi rincuora e vi dà sicurezza. Non bisogna dare nulla per scontato però: anche i vincoli di sangue vanno innaffiati e coltivati. Pensate a consolidarli nel prossimo weekend con una bella uscita in bici o a piedi, prima che arrivi la pioggia.

★★★☆☆
♌ LEONE

Una settimana di follia d'amore che vi annebbia la vista e vi riempie il cuore. Tutto il resto potrebbe essere un disastro e voi, dall'alto della vostra nuvoletta, nemmeno ve ne accorgereste: in effetti sarebbe meglio prestare un po' di attenzione sul lavoro, soprattutto lunedì e martedì, e magari anche quando passate davanti all'autovelox.

★★☆☆☆
♍ VERGINE

La sconfortante (per gli altri) vostra abitudine di mettere sempre i puntini sulle i vi può mettere in cattiva luce con amici, parenti e colleghi questa settimana. L'amore per la precisione è meno importante della pace famigliare e pazienza per le i e per tutte le altre vocali. Fate attenzione piuttosto alla salute e combattete i mal di testa.

★★★☆☆
♎ BILANCIA

Le continue incomprensioni con i colleghi vi creano qualche problema, indipendentemente dal fatto che sia colpa vostra o meno. Resistete, pensando che dimenticherete quelle brutte facce appena usciti dall'ufficio o dalle videocall a fine giornata. Trovate il tempo per stare un po' all'aperto, cosa che è fondamentale, anche per i bambini.

★★★★☆
♏ SCORPIONE

Prendete il calendario e fate sette circolini rossi intorno ai giorni dal 20 al 26 settembre. Serviranno a ricordarvi che di questi tempi la passione è nell'aria (o forse è meglio chiamarlo sesso selvaggio?) Una settimana chiamata desiderio. Osate quello che non avete mai osato prima, perché le stelle in questi giorni stanno a guardare e accondiscendono.

★★★☆☆
♐ SAGITTARIO

Tutto un po' meglio. La vostra energia positiva vi fa vedere finalmente il bicchiere mezzo pieno. Siate fiduciosi, siate entusiasti ma anche attenti: non confidate i vostri successi sentimentali agli amici prima del tempo, né quelli professionali prima di aver visto il bonifico sul conto corrente. Ci rimarreste male e fareste una figura da cioccolatai. Per coltivare la forza della mente e attrarre positività, scoprite i benefici della sofrologia.

★★☆☆☆
♑ CAPRICORNO

Questa settimana dentro di voi mancano chiarezza sugli obiettivi da raggiungere e coraggio sulle decisioni da prendere. Continuare a posticipare trovando mille scuse non vi aiuterà. Non siate freddi e distaccati nei confronti di chi vi vuole bene e rilassatevi, che l'inverno non è ancora arrivato. Avete già preparato sci e scarponi?

★★★☆☆
♒ ACQUARIO

Una settimana certamente positiva per gli affetti dell'Acquario, di qualunque tipo essi siano. L'essere anticonformista e ribelle, tipico del vostro segno, ha ragion d'essere proprio in virtù di questa certezza di sentimento, che riguarda sia l'amore della propria vita che i vincoli famigliari. Lanciatevi: se cadete, qualcuno vi raccoglierà.

★☆☆☆☆
♓ PESCI

Lavoro, finanze, amore: male, male, malissimo. Avreste bisogno di una spinta esterna (e ricordate che quando siete stanchi, un bel caffè è meglio di un energy drink). Anche solo una spinta emotiva. Invitate un paio di amici per cena e sfogatevi con loro: vi sentirete meglio. E poi sfogatevi con la bici sulle salite dietro casa!