Martedì 23 Aprile 2024

Oroscopo della settimana: dal 20 al 26 dicembre

oroscopo

oroscopo

Dovete risolvere i problemi di comprensione con il partner. Non gettate la spugna (e nemmeno lo straccio e nemmeno la pelle di daino) e continuate a provare. I tempi sono propizi per un upgrade del vostro rapporto. Scegliete bene il regalo da fare a Natale: una scarpa elegante o uno scarpone da sci?

★★★★☆
♉ TORO

Si dice che le cicatrici siano medaglie. Dovreste guardarle anche voi così. Tutto ciò che vi ha ferito in passato dovrebbe avervi insegnato a reagire e ora vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi. Un po' come i calciatori che portano sulle ginocchia i segni delle operazioni e che con quelle ginocchia vincono i campionati.

★★★★☆
♊ GEMELLI

Sarà il periodo, sarà il vostro carattere coccoloso ma questi giorni attorno a Natale tirano fuori quanto di buono c'è in voi. I Gemelli non stanno vivendo il loro periodo migliore ma sono una certezza per tutto lo Zodiaco, un po' come Rafa Nadal - nato il 3 Giugno - che è ancora infortunato e tornerà a gennaio nel circus del tennis.

★★★☆☆
♋ CANCRO

Non volete rispondere a domande impegnative e fate bene. Non state scappando alle responsabilità, ma solo dai rompiscatole, che dovrebbero farsi i fatti propri più spesso. A Natale, del resto, non bisogna essere troppo buoni. Mike Tyson (che è del Cancro) ha sempre picchiato duro anche a fine dicembre.

★★★☆☆
♌ LEONE

Siete davvero convinti che il sesso per voi sia in ripresa? Attendete le lunghe feste di fine anno per mettervi alla prova insieme al vostro partner. Durante questa settimana prenatalizia invece sarete troppo impegnati con i regali da fare, le cene a cui partecipare e le gare di Coppa del Mondo di sci da vedere in TV.

★☆☆☆☆
♍ VERGINE

Qualcuno parla male di voi alle vostre spalle. Vi sentite un po' come Cristiano Ronaldo quando era alla Juventus ed era convinto che tutta la stampa italiana ce l'avesse con lui. Le stelle questa settimana consigliano di soprassedere: non avete tempo né forze né voglia di lottare contro i fantasmi. Passateci serenamente sopra!

★★★★☆
♎ BILANCIA

Vi piace stare in mezzo alla gente e Natale è proprio il vostro periodo. Dopo tanto tempo chiusi in casa, passeggiare - pur con la mascherina - in mezzo alla folla in giro per negozi non vi dispiace. Godete di questo momento. Certo, se indossaste una maschera da sub e foste alle Maldive sarebbe meglio...

★★★☆☆
♏ SCORPIONE

Siete stati messi al tappeto ma contate di rialzarvi al più presto. La forza d'animo non manca allo Scorpione, nemmeno questa settimana. Anzi. State già prendendo l'abbrivio per un 2022 alla grandissima. Fate attenzione al periodo di tensione con i vicini di casa, o i vicini di parentela, o i vicini di spogliatoio. .

★★☆☆☆
♐ SAGITTARIO

Avreste bisogno di prendere un po' di sole ma questa settimana dovrete accontentarvi di farvi una lampada. Le responsabilità che negli ultimi mesi hanno gravato sulle vostre spalle in fin dei conti hanno fortificato il vostro spirito e il vostro fisico. Potreste farvi assumere dalla vostra palestra per fare l'istruttore di body building!

★★★★★
♑ CAPRICORNO

Il Sole fa il suo ingresso nel Capricorno e voi avete bisogno di spiritualità. C'è chi va a correre per ritrovare sé stesso nella sfida contro la fatica e chi va in comunità a fare volontariato per Natale. Spiritualità o meno, voi però anche quest'anno arriverete tardi, anzi tardissimo, nell'acquistare i regali di Natale per amici e parenti.

★★★☆☆
♒ ACQUARIO

Questo è un buon periodo sul lavoro. È giusto che ciò vi dia delle sicurezze e perfino un po' di autostima. Ma non è il caso di essere mai troppo sicuri di sé, quando non potete essere appieno artefici del vostro destino. Scolpite il vostro futuro nel marmo e scolpite anche un po' il vostro fisico, finchè siete in tempo.

★★☆☆☆
♓ PESCI

C'è chi stringe la cinghia perché non ha troppi soldi da spendere e c'è chi stringe la cinghia perché ha perso una taglia allenandosi in palestra o in piscina e impegnandosi nella dieta. I Pesci questa settimana si sentiranno a metà tra le due situazioni, fieri per essersi impegnati nei momenti di difficoltà ma ancora in bilico.