♈ ARIETE
Settimana altalenante, amici dell’Ariete. Se siete ancora in vacanza, rimandate tutto al vostro rientro, non c’è nulla di così urgente da richiamarvi subito all’ordine. Ma se siete già rientrati, allora avete le energie e la forza necessaria per concentrarvi sulle questioni più pratiche e sul lavoro. Mercurio e il Sole vi regalano grande entusiasmo e voglia di fare. Branko non lascia dubbi: “Le aperture professionali previste da Mercurio, impagabile pure per la famiglia, nei prossimi mesi portano opportunità di guadagno, nuove associazioni”. A differenza di Venere invece che fa di tutto per complicare le questioni amorose. Fox vi mette in guardia: “Settimana ancora conflittuale riguardo i sentimenti. C’è chi vive una storia contrastata o chi semplicemente deve capire fino anche punto un rapporto è importante.”
VOTO ★★☆☆☆

 ♉ TORO
Settimana in discesa, amici del Toro. Ancora qualche difficoltà nella giornata di oggi, per chi è appena rientrato il ritorno alla quotidianità potrebbe essere un po’ traumatico, ma non temete. Già da domani le cose prenderanno tutta un’altra piega, il picco lo raggiungerete mercoledì quando le stelle vi permetteranno di fare ed osare senza freni inibitori. Brezsny consiglia: “Vi invito a resistere alla tentazione di accettare una gioia più piccola o un’avventura meno coinvolgente di quanto meritate. Mirate sempre al massimo”. Branko invece, vi invita a godervela: “La bella Luna che chiude il mese del Leone propizia un amore sensuale e particolare come da vostra tradizione agostana, appena il Sole comincia a splendere in Vergine. Segno della vostra fortuna!”.
VOTO ★★★☆☆

 ♊ GEMELLI
Dedicatevi all’amore, amici dei Gemelli. Venere nel segno amico della Bilancia è dalla vostra parte e, oltre a riempirvi di entusiasmo e sensualità, vi regalerà anche un pizzico di romanticismo, indispensabile per fare grandi conquiste. Bene anche il lavoro, esclusa la giornata di oggi ancora un po’ sottotono, da domani invece sarete pronti a rimettervi in gioco, vi saranno proposti interessanti progetti. Branko non lascia dubbi: “Siete sempre in cima alla scala professionale, farete un ottimo affare già domani, ma anche nuove emozioni in amore”.
VOTO ★★★☆☆

 ♋ CANCRO
Qualche nube all’orizzonte, amici del Cancro. Sebbene il Sole vi aiuti nell’eliminare qualche seccatura di troppo, non siete ancora sereni. A detta di Branko: “Sarà di grande aiuto il Sole in Vergine, da giovedì. Succede ogni anno, ma ora il suo raggio energico arriva a proposito, siete stanchi dell'opposizione di Marte & Co, aspetto che può far nascere dubbi sulle collaborazioni”. Sul lavoro infatti, siete alla costante ricerca di conferme, spesso vi sentite insoddisfatti e non riuscite a dare il meglio di voi. In amore, fate fatica a ritrovare la complicità, siete troppo gelosi e troppo insicuri. Mantenete la calma ed evitate inutili sceneggiate. Brezsny consiglia: “Mi rendo conto che forse avete bisogno di difendervi da chi è troppo invadente. Ma i vostri veri alleati hanno consigli importanti da darvi, e penso che fareste bene ad aprirvi con loro”.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♌ LEONE
Partenza sprint, amici del Leone. Come dice Brezsny: “Secondo la mia analisi dei presagi, siete in una fase del vostro ciclo astrale in cui siete più capaci che mai di apprezzare l’eleganza, di capire come potrebbe abbellire la vostra anima e di aggiungerne ancora un po’ al vostro repertorio”. Grazie all’appoggio di Mercurio saprete organizzare al meglio il vostro piano di lavoro anche in vista dei progetti autunnali. Per quel che riguarda l’amore, potrete approfittare di Venere in Bilancia che sarà dolcissima sia per i sentimenti veri ed autentici, ma anche per le nuove conquiste. Branko consiglia: “Allungate il passo verso chi vi interessa, non perdetevi in chiacchiere inutili, voi dovete concludere, firmare, progredire, guadagnare. Innamoratevi ora, cancellate il ricordo di esperienze non riuscite”. Qualche cambiamento in vista da giovedì quando sarà messa alla prova la vostra pazienza, la Luna in Acquario vi darà filo da torcere fino a sabato.
VOTO ★★★★☆

 VERGINE
Andate alla grande, amici della Vergine. Esclusa la giornata di oggi che vi vede stanchi e un po’ sottotono, per tutto il resto del periodo sarete investiti da una scia di positività, entusiasmo e, non ultimo, amore. A detta di Brezsny: “Secondo la mia lettura dei presagi astrali, potete riattivare la vostra saggezza e le vostre energie sopite regalando ai vostri occhi una gran quantità di rossi, verdi, gialli, azzurri, marroni, arancio, viola, dorati, neri, rame e rosa accesi”. Il consiglio è quello cdi iniziare a fare qualcosa che vi faccia sentire davvero felici e stimoli la vostra voglia di fare. La stessa cosa vale per l’amore, se siete single e c’è una persona che vi piace, questo è il momento giusto per farsi avanti.
VOTO ★★★★★

 ♎ BILANCIA
Settimana spensierata, amici della Bilancia. Il dolce transito di Venere vi alleggerirà le prossime giornate sotto tutti i punti di vista. Riguardo i sentimenti riceverete importanti notizie e grandi soddisfazioni, sia dal punto di vista degli incontri sia dalla complicità con il partner. Branko non lascia dubbi: “Quando Bilancia si innamora tutto il mondo se ne accorge, non dovete nascondere le vostre passioni. Venere, anche oggi stimolata da due fuochi, Leone e Sagittario, accende una fiamma, che arriva a sorpresa alle donne del segno, meno disturbate da Marte”. Bene anche il lavoro grazie a Mercurio che vi aiuterà a non mollare. Vi aspettano giornate facili e scorrevoli, ma non demoralizzatevi per qualche imprevisto. Ascoltate il consiglio di Brezsny: “nelle prossime settimane dovreste passare molto tempo con persone di cui vi fidate, perché per il vostro benessere fisico, mentale e spirituale avrete bisogno di esprimere tutta la vostra eccentricità”.
VOTO ★★★★★

 ♏ SCORPIONE
Settimana dedicata agli affetti, amici dello Scorpione. Avete ricaricato le batterie grazie alla presenza della Luna nel vostro segno fino alla scorsa settimana e questo ha rallegrato mente e spirito. A detta di Brezsny: “State entrando in una fase nella quale la magia di cui godrete sarà direttamente proporzionale a quanto ci credete e siete attenti a coglierla. Perché non mirare al massimo?”. Riuscirete infatti ad affrontare con maggiore fiducia l’eventuale ripresa delle attività, oppure, per chi è più fortunato, a godervi gli ultimi giorni di vacanza. Giove invece, ancora presente, vi garantirà una buona dose di sentimenti e sensualità. Secondo Fox: “Giovedì 23 e venerdì 24 saranno le uniche giornate sottotono di una settimana che porta serenità. Alcune coppie stanno ritrovando la gioia di fare cose e progetti insieme. Nuovi incontri per i cuori solitari”.
VOTO ★★★★☆

 SAGITTARIO
Settimana di indecisioni, amici del Sagittario. Vivrete le prossime giornate in bilico tra la voglia di cose private, (momenti con il partner, relax e chiacchiere in famiglia), e la voglia di emergere e farvi avanti. Branko è più per la seconda opzione: “ottime novità per lavoro, professione, carriera. Ma vi dovete impegnare e cercare di concludere entro giovedì”. Dal canto suo, il Sole, farà di tutto per mettere in luce la vostra determinazione e il vostro coraggio; al contrario la Luna focalizzerà l’attenzione sulla casa e sugli affetti più cari ed intimi. Cercate di prendere una decisione. Fox è positivo: “La settimana parte subito con la Luna nel vostro segno, tra giovedì e sabato avrete un grande cielo! Questo non significa che automaticamente arriverà la fortuna, ma tutti quelli che hanno un grande progetto in mente potranno giocare al meglio la loro partita”.
VOTO ★★☆☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Non vi ferma più nessuno, amici del Capricorno. Marte è tornato nel segno la scorsa settimana e da giovedì, con l’arrivo del Sole, potrete spingere il piede sull’acceleratore. Se avete ripreso da poco il lavoro, i colleghi capiranno subito che le vacanze sono state un vero e proprio toccasana per voi. Siete un mare di idee, ricchi di entusiasmo e determinazione ricomincerete in quinta e saprete dire il fatto vostro. Branko non lascia dubbi: “Domani le stelle concludono le vostre vacanze, arriva una benaugurante Luna nel segno, giovedì inizia il trigono di Sole in Vergine: nessuno di voi ha mai sperimentato un cielo così”. Non trascurate però l’amore, il settore più in crisi. Dovrete cercare in tutti i modi di tenere a freno la lingua ed evitare di polemizzare troppo, rischiate che la persona amata si allontani da voi.
VOTO ★★★★☆

 ♒ ACQUARIO
Settimana sottotono, amici dell’Acquario. Il vostro cielo è attraversato da due pianeti in contrasto, il Sole e Mercurio, situazione che creerà spesso indecisione e confusione. In particolare in famiglia, la strada si presenterà spesso in salita, dovrete cercare di fare affidamento alla vostra comprensione per armonizzare alcuni diverbi. Molto meglio invece i rapporti di coppia, Venere in Bilancia è il vostro Cupido! Ricchi di sensualità e fascino potrete fare grandi conquiste, e per i rapporti di vecchia data sono previste decisioni importanti. Brezsny consiglia: “Secondo la mia lettura dei presagi astrali, le prossime settimane saranno il periodo ideale per esprimere con vigore il vostro apprezzamento e la vostra comprensione per le persone che amate di più. Vi invito a dimostrare perché le amate A rivelare la vostra profonda comprensione della loro vera bellezza. A dire chiaramente che la loro presenza nella vostra vita ha avuto un effetto benefico e salutare su di voi”.
VOTO ★★★☆☆

 ♓ PESCI
Settimana in salita, amici dei Pesci. Da mercoledì il Sole entra in opposizione creando qualche ritardo nelle questioni lavorative più urgenti e qualche malumore tra le mura domestiche. Branko consiglia: “Attivatevi, fate in modo di definire le cose entro giovedì, quando inizia Sole opposto”. Per chi è di rientro dalle vacanze, il consiglio è quello di iniziare il lavoro con calma, senza farsi prendere dall’ansia e dall’agitazione. Avrete l’appoggio della persona amata e, se vivete un rapporto stabile, potrete riscoprire emozioni che avevate dimenticato. A detta di Fox: “Nessun problema per i nuovi amori, con settembre e ottobre che saranno molto positivi in questo senso. Grande futuro all’orizzonte per le coppie che non hanno problemi di tradimento o gelosia”.
VOTO ★☆☆☆☆