♈ ARIETE
Dovete essere pazienti, amici dell’Ariete! Questa settimana testerà la vostra capacità di mantenere la calma e di riuscire a gestire rapporti con persone molto diverse da voi. Soprattutto verso il fine settimana, Marte entrerà in Venere e genererà qualche tensione che potrebbe portare a qualche screzio con gli altri. Il suggerimento è di non scaldarsi e cercare di essere il più chiari possibile, ma, come suggerisce Paolo Fox, attenzione alle parole che usate: non sempre si può dire tutto ciò che si pensa!
VOTO ★★☆☆☆

 ♉ TORO
Settimana all’insegna dell’ottimismo, amici del Toro! Vivrete giornate caratterizzate da pace interiore, con un po’ di sana leggerezza, senza però abbandonare la logica e la razionalità che vi contraddistingue. Sul lavoro, portate avanti i vostri compiti con precisione. Branko conferma: “il Sole in Pesci è fonte di nuove energie, mercoledì sarete in forma fisica e mentale ottima, potrete recuperare posizioni non realizzate”. In amore, c’è invece un po’ di confusione, dovuta soprattutto a situazioni poco chiare. Pazientate ancora un po’, a detta di Paolo Fox il 2018 sarà l’anno della vostra ribellione e trasformazione!
VOTO ★★★★☆

 ♊ GEMELLI
Giornate di recupero, amici dei Gemelli! Soprattutto a livello sentimentale, a detta di Paolo Fox si prospettano nuovi incontri che vi ridaranno fiducia. Anche chi ha recentemente subito una delusione, non deve disperare perchè la fortuna arriverà a breve. Sul lavoro, potrebbe esserci qualche momento di calo, soprattutto perchè cercherete di agire sempre in modo razionale, sacrificando la componente istintuale che vi contraddistingue. Nel weekend infatti sentirete l’esigenza di rilassarvi e di liberare mente e cuore, per recuperare un po’ di energia. Anche Brezsny vi suggerisce di abbandonare la ragione e fidarvi del vostro istinto!
VOTO ★★★☆☆

 ♋ CANCRO
Siete ancora i favoriti delle stelle, amici del Cancro! Questa settimana vi darà l’occasione di far vedere davvero chi siete e di impressionare positivamente chi vi aveva sottovalutato. Soprattutto in ambito lavorativo, riuscirete a gestire al meglio situazioni difficoltose e, a detta di Brezsny: “quando vi dedicate a una creazione interessante, avete la capacità di essere rapidi ed efficienti, soprattutto se mescolate alla fatica il gioco e il piacere”. Ma non solo, Branko consiglia: “Puntate molto sull'amore, avete tanto aspettato Venere giusta, ora l'avete generosa come non mai, decidete di essere felici”.
VOTO ★★★★★

 ♌ LEONE
Amici del Leone, si prospetta una favorevole settimana di ripresa! Tutti quei pianeti che nel recente passato vi hanno dato del filo da torcere, se ne sono finalmente andati, lasciandovi un piacevole senso di libertà! Nel weekend poi, aspettatevi qualche sorpresa: siete finalmente più aperti verso gli altri e questo favorirà incontri e conoscenze. Anche Brezsny ve lo dice: “Sarà il periodo ideale per aumentare la vostra capacità di stabilire rapporti affettivi duraturi. Sfruttate al massimo questo fertile periodo di grazia”.
VOTO ★★★★☆

 VERGINE
Dovete rallentare, amici della Vergine! Avete avuto settimane molto positive e questo vi ha ridato la carica e la spinta per concludere al meglio i vostri progetti. Tutto questo, però, vi ha generato stress e ansia, sensazioni che potrebbero spingervi ad essere un po’ distratti. Branko non lascia dubbi: “Forse ci saranno segnali di nervosismo nel matrimonio e in altri rapporti stretti, visto che ieri è iniziata una breve ma snervante pressione dai Pesci”. Il suggerimento è quindi di rallentare e riflettere su ciò che state facendo.
VOTO ★★☆☆☆

 ♎ BILANCIA
Amici della Bilancia, la vostra ripresa è cominciata, ma siete ancora all’inizio! Branko conferma: “Cercate di ripartire adagio, meglio non chiedere troppo agli altri e a se stessi quando si oppone la Luna dall'Ariete, segno che influenza tutte le vostre relazioni più strette”. Dalla vostra, avete Marte e Venere che vi danno forza ed energia, il tutto però con lento rilascio. A metà settimana, ci saranno momenti di leggerezza che vi faranno salire l’umore, e, a detta di Brezsny: “avrete il potere di scatenare una tempesta di magnanimità”. Il week end sarà invece ballerino: ottimo con gli amici, capriccioso con il partner.
VOTO ★★★☆☆

 ♏ SCORPIONE
Amici dello Scorpione, siete i più determinati delle stelle! Nonostante i momenti bui e l’avversione di molti, siete riusciti a trovare la forza di andare avanti e farvi strada. Brezsny si congratula con voi: “Applaudo la vostra accanita determinazione a seguire il vostro intuito anche se pochi apprezzavano quello che stavate facendo” e Fox conferma: “siete un segno pieno di risorse che riesce sempre a farsi valere!”. Attenzione però sul finire della settimana. Il favorevole quadro astrale potrebbe essere interrotto dall’arrivo di un Marte capriccioso. Cercate di non farvi cogliere impreparati!
VOTO ★★★★☆

 SAGITTARIO
Un po’ di agitazione, amici del Sagittario! Ci sono delle spinte fortemente positive che sono però ostacolate da diversi pianeti, in particolare Marte, non vi da la giusta serenità per riflettere e capire cosa volete realmente. A detta di Branko: “Marte crea trambusto nella vita quotidiana, ma aiuta a essere piacevoli”. Vi sentite frenati e gli stimoli positivi che dovrebbero muovere la vostra crescita, stentano a farsi sentire. Brezsny prova ad aiutarvi suggerendovi qualche quesito: “C’è qualcosa che vi spaventa ma che potreste trasformare in una risorsa? Qual è il vostro talento nascosto o sopito e cosa potreste fare per scoprirlo e risvegliarlo?” Datevi da fare.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♑ CAPRICORNO
Più tempo per riflettere, amici del Capricorno! Siete spinti a cercare sempre il giusto modo di fare le cose e ad essere sempre impeccabili. Ma non dovete strafare, anzi, dovete cercare di trovare più tempo per rilassarvi. Brezsny vi ammonisce: “dovrete smettere di voler essere sempre nel giusto, intelligenti e autorevoli. Cercate invece di essere pazienti!”. La prossima settimana comincerà quindi con la vostra solita razionalità, ma, specie sul lavoro, comincerete ad avvertire la stanchezza di questo modus operandi, che vi genererà confusione e stress. Quindi, fate una pausa e liberate la mente.
VOTO ★☆☆☆☆

 ♒ ACQUARIO
Amici dell’Acquario, è tempo di svegliarsi! Ultimamente siete stati un po’ troppo distaccati dalla realtà, come se ciò che stava accadendo non vi toccasse veramente. Ora è tempo di aprire occhi e orecchie, soprattutto a partire da metà settimana. Mercurio, infatti, vi concederà occasioni importanti e soddisfazioni che vi incoraggeranno. L’importante è non diventare impazienti, soprattutto quando nel week end potrebbe esserci qualche svolta a livello sentimentale. Fidatevi di Brezsny: “siete in una fase in cui potrete attirare la buona sorte, rinnovando la vostra immagine!”.
VOTO ★★★☆☆

 ♓ PESCI
Settimana piena di positività, amici dei Pesci! Ci sono tantissimi pianeti che vi favoriranno e, come dice Brezsny: “ora che finalmente avete pagato il vostro debito con il passato, potete cominciare a guardare le vetrine per scoprire le migliori offerte per il futuro!”. Avrete un atteggiamento positivo, che vi infonderà libertà e sicurezza in voi stessi. Branko conferma: “Avete una grande occasione per iniziare la scalata verso alte posizioni, iniziare miglioramenti di condizioni di vita, cambiare quello che volete cambiare”. Cercate di non rovinare tutto nel week end, pensando già a ciò che dovrete fare la settimana seguente. Date tempo al tempo!
VOTO ★★★★★