oroscopo
oroscopo
★★☆☆☆
♈ ARIETE

Questa settimana avanzano i dubbi nella testa dell'Ariete. Siete davvero persone interessanti? Quanto siete davvero brillanti sul lavoro? Quanto siete davvero in forma (quello ve lo diciamo noi qui)? L'autostima va coltivata tutti i giorni e, nel caso, fate qualcosa per gratificarvi perché in fondo ve lo meritate. Coltivate la mindfulness!

★★★★☆
♉ TORO

Mercurio e il Sole cambieranno indirizzo all'inizio della settimana, passando dal segno dell'Ariete al Toro. Invitiamo tutti i Tori a fare attenzione perché potrebbero facilmente notare una sensibile variazione - positiva, ovviamente - dei propri destini. Sul lavoro gira tutto più facile, la salute va meglio e anche quello funziona meglio. Godetevela!

★★☆☆☆
♊ GEMELLI

Lo sapete, voi dei Gemelli, che siete fatti così. Non avete vie di mezzo. O è tutto estremamente luminoso o tutto estremamente buio, come questa settimana. Basta una brutta sensazione o una frase detta male da qualcuno per farvi vedere tutto nero e rovinarvi la settimana. Cambiate elettricista o compratevi una nuova bici elettrica, ci sono belle occasioni.

★★★★☆
♋ CANCRO

Verso la fine della settimana Marte si sposterà dai cieli dei Gemelli a quelli del Cancro. E questo significa che è ora di riscuotere le scommesse che avete fatto durante l'inverno e portare a casa quanto vi siete meritati. È cominciata la bella stagione: lasciate pascolare i vostri sogni allo stato brado nelle praterie della vita. Osate!

★★★☆☆
♌ LEONE

È come quando siete in canoa al lago e la corrente vi porta a riva senza fare fatica. Ecco, questa settimana al Leone converrebbe tirare i temi in barca e lasciarsi portare. Niente rischi, niente iniziative né colpi di testa, soprattutto nelle questioni di amore: Messalina si concedeva spesso ma uccideva i suoi amanti altrettanto spesso. Occhio!

★★★☆☆
♍ VERGINE

Si può staccare la spina e ricaricare le batterie allo stesso tempo? Questa settimana quelli del segno della Vergine ci riusciranno. Prendetevi una pausa dall'annus horribilis e godetevi il momento. Se avete un giorno di ferie che vi avanza, questo è il momento giusto per scegliere di stare al sole, pensare a rilassarvi e cominciare a progettare una vacanza in bici.

★☆☆☆☆
♎ BILANCIA

Tutti vi dicono che dovete uscire, mettere il naso fuori di casa, darvi una mossa e più ve lo dicono e più vi irritate. Pensate con la vostra testa e non lasciate che il prossimo vi stia addosso. Anzi, l'unica soddisfazione della settimana è mandare il prossimo a quel celebre paese.

★☆☆☆☆
♏ SCORPIONE

Segno dello Scorpione contro jella maledetta? Due fisso in schedina. Soprattutto sul lavoro, questa sarà una settimana grama e non vedrete l'ora che arrivi venerdì. Poi ripulitevi dalla polvere che avete accumulato (già che ci siete, ripulite anche la vostra MTB prima della prossima uscita) e uscite dal tunnel.

★★★★☆
♐ SAGITTARIO

Caro Sagittario, sei il Rocco Siffredi dei sentimenti. Questa settimana il tuo partner verrà travolto dalla passione che elargisci a camionate. Entusiasmo e ormoni satureranno l'aria intorno a voi e camminerete su un tappeto di cuoricini rosa. Godrete di questa piacevole emozione ancora per parecchio tempo. Perciò...dateci dentro!

★★★★★
♑ CAPRICORNO

Capricorno's got talent. Da oggi comincia un bel periodo in cui dovrete investire su voi stessi per provare ad essere veramente soddisfatti di quello che fate ogni giorno. Le stelle arrivano fino a qui: voi poi dovete metterci una certa dose di coraggio nel lanciarvi.

★★★☆☆
♒ ACQUARIO

Mettete l'acqua sul fuoco e preparatevi un paio di etti di consapevolezza. Questa settimana l'Acquario dimostra di avere un talento raro per mettere i piedi per terra e spingere verso i propri obiettivi, come un pilone nella prima linea della mischia della vita. Un passo alla volta, abbatterete il muro che si pone tra voi e la serenità.

★★☆☆☆
♓ PESCI

Ponetevi piccoli obiettivi tutti i giorni e imparate a raggiungerli quotidianamente. Poi proverete ad andare oltre e questo vi farà crescere. Correte solo 1 km al giorno oggi, poi 2 km nel prossimo weekend, fino ad arrivare a correre 10 km in poche settimane). Sarà una grande soddisfazione.